| partirò | |
|
+3__KioS__ †Strangiuzza† Lo Zio Gelli 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: partirò Ven Gen 16, 2009 4:39 pm | |
| sì... dovrete stare ben 4 giorni senza il vostro Zietto... domattina partitò per la Germania... porterò un fiore sulla tomba di Zio Itle anche da parte vostra...
la cosa bella è che da lassù potrò chiamarvi tutti terroni! anche Hades, che è di Bergamo! AUAHAHA! | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 4:42 pm | |
| WOW! mi mancherai Zio! Germania dove? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 4:43 pm | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
- WOW!
mi mancherai Zio! Germania dove? Hamburger | |
|
| |
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 4:44 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- †Strangiuzza† ha scritto:
- WOW!
mi mancherai Zio! Germania dove? Hamburger beeeel! ho fatto Monaco e Berlino, anche quella non deve essere male!! | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 4:45 pm | |
| la germania non mi ispira proprio...comunque buon viaggio | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 4:47 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- la germania non mi ispira proprio...comunque buon viaggio
lascia fare.. mi levo dai coglioni, stacco un pò da 'sto lavoro del cazzo... mi fa solo bene | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 4:55 pm | |
| buon per te...ti auguro grandi scopate | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 4:55 pm | |
| fanculo brutto gay!
Bergamo è caput mundi a priori! |
|
| |
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 4:59 pm | |
| io sono nata più in su di Bergamo!!! tieeec! :pepe: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 5:17 pm | |
- io sono nata più in su di Bergamo!!! tieeec! :pepe:
ma stai zitta :sboom: sopra Bergamo non c'è NULLA |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 5:25 pm | |
| ciao...
spero che l'aereo non cadi...o che il treno non deragli... :uhuh: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 5:27 pm | |
- sì...
dovrete stare ben 4 giorni senza il vostro Zietto... domattina partitò per la Germania... porterò un fiore sulla tomba di Zio Itle anche da parte vostra...
la cosa bella è che da lassù potrò chiamarvi tutti terroni! anche Hades, che è di Bergamo! AUAHAHA! non morire :sboom: |
|
| |
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 5:28 pm | |
| già lo spero anhe io... :oosed: :oosed: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 7:54 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- ciao...
spero che l'aereo non cadi...o che il treno non deragli... :uhuh: non cadA semmai | |
|
| |
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 9:05 pm | |
| tanto il senso era quello.....fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu SBANG! | |
|
| |
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 10:17 pm | |
| - Hades ha scritto:
ma stai zitta :sboom:
sopra Bergamo non c'è NULLA balleeee!!! veneto ho detto!!! mia bale e capuz!!! dio naia!! | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 16, 2009 10:22 pm | |
| menomale che kios capisce... :eee: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: partirò Sab Gen 17, 2009 2:20 pm | |
- sì...
dovrete stare ben 4 giorni senza il vostro Zietto... domattina partitò per la Germania... porterò un fiore sulla tomba di Zio Itle anche da parte vostra...
da parte mia sputaci.... e avevo letto PARTORIRò... | |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: partirò Sab Gen 17, 2009 5:03 pm | |
| anche da parte mia un garrino! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: partirò Mer Gen 21, 2009 12:42 am | |
| buah... povere donnicciole...
comunque sono tornato!!! ho passato i 4 giorni più alcolici, distruttivi e epici della mia vita!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: partirò Gio Gen 22, 2009 9:17 pm | |
- buah...
povere donnicciole...
comunque sono tornato!!! ho passato i 4 giorni più alcolici, distruttivi e epici della mia vita!!!! scommetto che sei pentito di non aver chiesto il numero al travello :uhlala: | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: partirò Gio Gen 22, 2009 10:13 pm | |
porterò un fiore sulla tomba di Zio Itle anche da parte vostra...
frocio maledetto, io sarò in germania a mettere un fiore sulla tomba di chris witchhunter. Sempre se sopravvivo al concerto del giorno prima, ahahaha! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 23, 2009 11:41 am | |
- Hades ha scritto:
ma stai zitta :sboom:
sopra Bergamo non c'è NULLA balleeee!!! veneto ho detto!!! mia bale e capuz!!! dio naia!! Ma stai zitta :sboom: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: partirò Ven Gen 23, 2009 12:09 pm | |
scommetto che sei pentito di non aver chiesto il numero al travello :uhlala: sono pentito di non averci fatto una foto! XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: partirò | |
| |
|
| |
| partirò | |
|