| bambola romanaccia | |
|
+6***Eikichi_Onizuka*** Lo Zio Gelli †Strangiuzza† __KioS__ Jack Is The One la_Nova! 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: bambola romanaccia Mar Gen 20, 2009 1:07 pm | |
| http://it.netlog.com/_bambOla_te_manna_nfissa_ questa c ha 14 anni ed è venuta a commentare la foto del gruppo atc... mammamia ... -.-'
Ultima modifica di la_Nova! il Mar Gen 20, 2009 1:50 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Gen 20, 2009 1:25 pm | |
| non si trova il profilo... :mmm: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Gen 20, 2009 1:51 pm | |
| | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Gen 20, 2009 2:41 pm | |
| si si..l'ho vista...
sono andato nel tuo profilo... :^^: | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Gen 20, 2009 4:03 pm | |
| :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: - Spoiler:
MA COME CAZZO SCRIVE STA MEZZA SEGA
| |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Gen 20, 2009 4:04 pm | |
| merda ho scritto a con l'h nova correggi se puoi XD | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Gen 20, 2009 4:12 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mer Gen 21, 2009 12:49 am | |
| | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mer Gen 21, 2009 1:54 pm | |
| | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: bambola romanaccia Dom Feb 01, 2009 5:46 pm | |
| C'è un mio amico che la vorrebbe conoscere Questo è il mio amico | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: bambola romanaccia Dom Feb 01, 2009 6:20 pm | |
| | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 03, 2009 5:35 pm | |
| :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom: :sboom:
:capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: :capocciat: | |
|
| |
**Gabbry_Er_Mejo**
Numero di messaggi : 9 Età : 31 Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 7:56 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- http://it.netlog.com/_bambOla_te_manna_nfissa_
questa c ha 14 anni ed è venuta a commentare la foto del gruppo atc... mammamia ... -.-' OH A DEFICENTE QST E' NA MIA AMICA!!! E POPO A MEJO E SE VESTE MOLTO MEGLIO DE TE CHE TE METTI SOLO QLL BORCHIE DE MERDA!!!!!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:02 pm | |
| PARLA ITALIANO PUTTANA LA MADONNA!!!!!!!!!
QUA NON SIAMO NELLA TUA CITTA' DEL CAZZO VA BENE!?!?!?
DIO MERDA DI DIO!!! | |
|
| |
**Gabbry_Er_Mejo**
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:10 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- PARLA ITALIANO PUTTANA LA MADONNA!!!!!!!!!
DIO MERDA DI DIO!!! CITTA' DE MERDA UN CAZZO!!! ROMA CAPUT MUNDI COGLIONE!!! NON TE PENSA KE BESTEMMIANDO ME FAI PAURA COGLIONE DIO MERDA LO SO DIRE ANKE IO!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:21 pm | |
| - **Gabbry_Er_Mejo** ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- PARLA ITALIANO PUTTANA LA MADONNA!!!!!!!!!
DIO MERDA DI DIO!!! CITTA' DE MERDA UN CAZZO!!! ROMA CAPUT MUNDI COGLIONE!!! NON TE PENSA KE BESTEMMIANDO ME FAI PAURA COGLIONE DIO MERDA LO SO DIRE ANKE IO!!! senti, testa di cazzo. ora mi hai proprio rotto le palle. voi romani siete la feccia d'italia chiaro? siete strafottenti, volgari, maneschi, troie, puttanieri, drogati, delinquenti, analfabeti, ignoranti, ladri e tutto il peggio possibile! e qual'è il colmo!?!? CHE NE ANDATE FIERI!!!! MA SPERO CHE VI CI CHIUDANO DENTRO QUELLA CITTA' DEL CAZZO!!!! FOSSE PER ME FARE UN MURO ALTO 20 METRI TUTTO ATTORNO A ROMA!!!! VI CI FAREI MARCIRE DENTRO A TUTTI!!! TESTE DI CAZZO! | |
|
| |
**Gabbry_Er_Mejo**
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:26 pm | |
| A CRETINO DEL CAZZO!!! MA KE TE PENSI DE ESSE MEJO DE ME??? FECCIA SARAI TE E QUEI COGLIONI CHE STANNO DIETRO A STO FORUM DER CAZZO. POI HO VISTO CHE L'ADMIN E' N ROMANO!!! SAPESSI CHI GLI E' GLIE SPACCHEREI QLL FACCIA DA CAZZO KE SE RITROVA. E' UN PEZZO DE MERDA ROTTO N CULO LA VERGOGNA DE STA GRANDE CITTà CHE E' ROMA!!! MA KI SEI????KI SEI??? I ROMANI SE LA COMANNANO VOI SARETE FECCIA DELL'ITALIA!!! ANZI DE TUTTA A TERRA!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:31 pm | |
- A CRETINO DEL CAZZO!!!
MA KE TE PENSI DE ESSE MEJO DE ME??? sì - **Gabbry_Er_Mejo** ha scritto:
- FECCIA SARAI TE E QUEI COGLIONI CHE STANNO DIETRO A STO FORUM DER CAZZO.
POI HO VISTO CHE L'ADMIN E' N ROMANO!!! no, è dei castelli - **Gabbry_Er_Mejo** ha scritto:
- SAPESSI CHI GLI E' GLIE SPACCHEREI QLL FACCIA DA CAZZO KE SE RITROVA.
E' UN PEZZO DE MERDA ROTTO N CULO LA VERGOGNA DE STA GRANDE CITTà CHE E' ROMA!!! forse è uno dei pochi che la salva, povero cretino - **Gabbry_Er_Mejo** ha scritto:
- MA KI SEI????KI SEI???
I ROMANI SE LA COMANNANO VOI SARETE FECCIA DELL'ITALIA!!! ANZI DE TUTTA A TERRA!!!!!!!!!!!!!! i romani sono la merda. e chi sono lo vedi nella foto, povero imbecille | |
|
| |
**Gabbry_Er_Mejo**
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:36 pm | |
| MAMMA MIA ME FAI MORì TE E QUELL'AVATAR DE MERDA FROCIO!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:38 pm | |
| ahah perchè il tuo è moooolto fico invce... | |
|
| |
**Gabbry_Er_Mejo**
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:39 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- ahah perchè il tuo è moooolto fico invce...
GUARDA CHE ER DIABOLIKA E' UN MITO!!! MA UN METALLARO DE MERDA COME TE NN PO CAPI QND FOTTITI!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:41 pm | |
- MAMMA MIA ME FAI MORì TE E QUELL'AVATAR DE MERDA FROCIO!!!
he he... quando non si sa cosa rispondere ci si attacca alle cazzate eh? tel'avevo detto fin dall'inizio di andartene finchè eri in tempo | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:42 pm | |
- la_Nova! ha scritto:
- http://it.netlog.com/_bambOla_te_manna_nfissa_
questa c ha 14 anni ed è venuta a commentare la foto del gruppo atc... mammamia ... -.-' OH A DEFICENTE QST E' NA MIA AMICA!!! E POPO A MEJO E SE VESTE MOLTO MEGLIO DE TE CHE TE METTI SOLO QLL BORCHIE DE MERDA!!!!!!! :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: MA DOVE LE VEDI LE BORKIE ?? io nn porto borkie !! :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:43 pm | |
| ma non riesce a capire la tua testolina bacata che stai solo dimostrando ciò che noi sapevamo da tempo???? | |
|
| |
**Gabbry_Er_Mejo**
| Titolo: Re: bambola romanaccia Mar Feb 10, 2009 8:46 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- ma non riesce a capire la tua testolina bacata che stai solo dimostrando ciò che noi sapevamo da tempo????
E COSA VORESTI DIMOSTRA'??? CHE SEI UN COJONE??? FANCULO TE L'AMICA E IL FROCIO CHE HA CREATO STO FORUM!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bambola romanaccia | |
| |
|
| |
| bambola romanaccia | |
|