| domani esame | |
|
+3†Strangiuzza† Braccobaldo Bau la_Nova! 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: domani esame Ven Gen 30, 2009 2:15 pm | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
ha ragione lei :pepe: ma io sonoi l'unica cogliona del forum a cui non piace la neve oppure lo snowboarding? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: domani esame Ven Gen 30, 2009 3:23 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- †Strangiuzza† ha scritto:
ha ragione lei :pepe: ma io sonoi l'unica cogliona del forum a cui non piace la neve oppure lo snowboarding? e chi l'ha mai detto? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domani esame Ven Gen 30, 2009 4:50 pm | |
| io adoro lo snowboard *_* ma che cazzo c'entra con tutto il discorso? LOL |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: domani esame Ven Gen 30, 2009 9:24 pm | |
| Ma fare la pipì sulla neve è troppo bello!!! anche per una donna... gli uomini ci provano più gusto però mannaggia al clero come mio moroso in baita che esce, poi torna tutto contento come un lordo dicendo: ho scritto ciao davanti alla baita di fianco!! e l'ho anche sottolineato!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| |
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: domani esame Ven Gen 30, 2009 9:45 pm | |
- Ma fare la pipì sulla neve è troppo bello!!! anche per una donna...
gli uomini ci provano più gusto però mannaggia al clero come mio moroso in baita che esce, poi torna tutto contento come un lordo dicendo: ho scritto ciao davanti alla baita di fianco!! e l'ho anche sottolineato!!! vero.....vojo farlo ank io!!! :cold: | |
|
| |
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: domani esame Ven Gen 30, 2009 10:50 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- †Strangiuzza† ha scritto:
- Ma fare la pipì sulla neve è troppo bello!!! anche per una donna...
gli uomini ci provano più gusto però mannaggia al clero come mio moroso in baita che esce, poi torna tutto contento come un lordo dicendo: ho scritto ciao davanti alla baita di fianco!! e l'ho anche sottolineato!!! vero.....vojo farlo ank io!!! :cold: uno dei pochissimi motivi per cui invidio gli uomini | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domani esame Ven Gen 30, 2009 11:51 pm | |
| Mah.... :O_O'':
Be', a me la neve e la montagna piacciono da matti! Però stranamente preferirei il surf allo snowboard... e io il mare lo odio. |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: domani esame Sab Gen 31, 2009 5:42 am | |
| io preferisco il crowd-surf e il headbanging cari compari, e i ho anche i pantaloni come la strangiuzza :D | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domani esame Sab Gen 31, 2009 2:34 pm | |
| Il primo non lo conosco :mmm: (perdonate l'ignoranza)... il secondo... sì, lo preferisco pure io! |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: domani esame Sab Gen 31, 2009 3:12 pm | |
| - Rock & Kill ha scritto:
- Il primo non lo conosco :mmm: (perdonate l'ignoranza)... il secondo... sì, lo preferisco pure io!
è quando ti alzano e fai surf sula folla | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: domani esame Sab Gen 31, 2009 11:14 pm | |
| - Rock & Kill ha scritto:
- il secondo... sì, lo preferisco pure io!
porco schifoso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domani esame Dom Feb 01, 2009 1:59 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Rock & Kill ha scritto:
- Il primo non lo conosco :mmm: (perdonate l'ignoranza)... il secondo... sì, lo preferisco pure io!
è quando ti alzano e fai surf sula folla Woooo, be', allora tutti e due! :XD: :black: |
|
| |
| Titolo: Re: domani esame Lun Feb 02, 2009 5:21 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- io preferisco il crowd-surf e il headbanging cari compari, e i ho anche i pantaloni come la strangiuzza :D
8D si beh l'headbanging e il pogo anche ci stanno a ciodo... basta non esagerare perchè una volta sono andata a un concerto e il giorno dopo avevo febbre, collo bloccato, numerosi ematomi e parlavo (quel poco che parlavo) come un viados. Come se non bastasse il medico mi ha presa per il culo quel lordo... | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: domani esame Lun Feb 02, 2009 5:22 pm | |
| :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: domani esame Lun Feb 02, 2009 9:46 pm | |
8D si beh l'headbanging e il pogo anche ci stanno a ciodo... basta non esagerare perchè una volta sono andata a un concerto e il giorno dopo avevo febbre, collo bloccato, numerosi ematomi e parlavo (quel poco che parlavo) come un viados. Come se non bastasse il medico mi ha presa per il culo quel lordo... Solo ai napalm death una persona può ridursi in quello stato. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domani esame | |
| |
|
| |
| domani esame | |
|