| GODS OF METAL 2009 | |
|
+2Lo Zio Gelli Jack Is The One 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 5:55 pm | |
| SLIPKNOT - HEAVEN & HELL - MOTLEY CRUE - DREAM THEATER - BLIND GUARDIAN - CARCASS - TARJA - EPICA - VOIVOD - TESLA - PAUL GILBERT - CYNIC - NAPALM DEATH
Questi sono le band annunciate.
Sinceramente escludendo i blind guardian gli altri mi fanno schifo. Voi che ne dite? |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 6:02 pm | |
| che ci vediamo lì... :uhuh: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 6:12 pm | |
| che la penso come te............. -.-'' | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 6:33 pm | |
| Tra l'altro queste sono le prime dieci annunciate. Chissà le altre. Bisogna vedere se vale la pena di spendere trenta euro solo per i blind guardian che non sono nemmeno headliner e che comunque ho già visto. Boh |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 6:35 pm | |
| |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 6:39 pm | |
| penso di andarci, oppure me ne sto sul balcone di casa e lo guardo lo stesso.... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 6:40 pm | |
| - TheLightSblinSblen ha scritto:
- penso di andarci, oppure me ne sto sul balcone di casa e lo guardo lo stesso....
? | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 7:18 pm | |
| Balcone di casa??????? cmq Tarja..... | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 7:24 pm | |
| quest'anno il gods è a monza allo stadio brianteo dal balcone di un mio compagno di classe vedo perfettamente una porta dello stadio... magari proprioquella in cui mettono i palchi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 7:34 pm | |
| - TheLightSblinSblen ha scritto:
- quest'anno il gods è a monza allo stadio brianteo
dal balcone di un mio compagno di classe vedo perfettamente una porta dello stadio... magari proprioquella in cui mettono i palchi se è così, io abito a bergamo. Posso venire anche io? *_* |
|
| |
Braccobaldo Bau
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 11:41 pm | |
| - Hades ha scritto:
- TheLightSblinSblen ha scritto:
- quest'anno il gods è a monza allo stadio brianteo
dal balcone di un mio compagno di classe vedo perfettamente una porta dello stadio... magari proprioquella in cui mettono i palchi se è così, io abito a bergamo. Posso venire anche io? *_* devo vedere se ci stiamo siamo già in 8... e il balcone è quello del bagno... | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 11:53 pm | |
| vabbeh ades basta che ti fai amica la vecchietta del piano di sopra :uhlala: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 11:55 pm | |
| Mah, penso potrebbe interessarmi più come evento a cui un metaller deve andare almeno una volta nella vita e non tanto per quali band ci vanno. xD
Comunque: se quelli sono i nomi potrei andarci per Blind Guardian, Death, Epica, Carcass (ne ho sentito parlare, non dovrebbero essere male), Dram Theater (mi hanno detto che dal vivo son stupendi... però come musica non mi piacciono), Motley Crue (molto validi un tempo, non so ora), Tarja (che donna! Peccato che sia fuori dai Nightwish e non so bene che faccia ora). |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Lun Feb 09, 2009 11:59 pm | |
| - Citazione :
- VOIVOD
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Quasi quasi vengo solo per loro!! Dopo i Whiplash e artillery e Voivod lo stesso mese è totale!! | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Mar Feb 10, 2009 12:02 am | |
| - Rock & Kill ha scritto:
- Tarja (che donna! Peccato che sia fuori dai Nightwish e non so bene che faccia ora).
A quella se la scopera a pressione Snake metre li fà un pompino a jason Newsted. (se non era per il mio ragazzo, ma li scopavo io i Voivod, ahahahaha!!!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Mar Feb 10, 2009 12:12 am | |
| Vabbe', poco importa cosa fanno dopo. xD |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Mar Feb 10, 2009 12:17 am | |
- Vabbe', poco importa cosa fanno dopo. xD
Infatti il sesso orale è per evitare che quella puttana canti XD THRASHING RAGE!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Mar Feb 10, 2009 12:31 am | |
- Dram Theater (mi hanno detto che dal vivo son stupendi... però come musica non mi piacciono)).
a me hanno detto che dal vivo sono dei paletti... considerato che musicalmente mi fanno càa, sono un gruppo che non vedrei MAI dal vivo | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Mar Feb 10, 2009 12:37 am | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Rock & Kill ha scritto:
- Vabbe', poco importa cosa fanno dopo. xD
Infatti il sesso orale è per evitare che quella puttana canti XD THRASHING RAGE!!! A me piace troppo..... | |
|
| |
Braccobaldo Bau
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Mar Feb 10, 2009 12:41 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Dram Theater (mi hanno detto che dal vivo son stupendi... però come musica non mi piacciono)).
a me hanno detto che dal vivo sono dei paletti... considerato che musicalmente mi fanno càa, sono un gruppo che non vedrei MAI dal vivo a me han detto che quando hanno suonato a milano erano delle vere bestie da palcoscenico... un petrucci stra esaltato... ma a me non piacciono | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Mar Feb 10, 2009 12:42 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
a me hanno detto che dal vivo sono dei paletti... considerato che musicalmente mi fanno càa, sono un gruppo che non vedrei MAI dal vivo Sì, be', diciamo che suonano perfettamente... per il resto non coinvolgono la folla.... :XD: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Mar Feb 10, 2009 11:27 am | |
| Per quanto mi riguarda, i dream di buono hanno fatto solo una bellissima cover degli Iron Maiden... l'unica che ho sentito, anche se a quanto pare agli inizi non facevano altro che quelle XD
Io andrei solo per i Blind, gli altri o non li conosco o mi fanno una tristezza immensa. E poi tarja fuori dai nightwish può benissimo andarsene a cagare. XD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Mar Feb 10, 2009 11:45 am | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Tarja (che donna! Peccato che sia fuori dai Nightwish e non so bene che faccia ora).
A quella se la scopera a pressione Snake metre li fà un pompino a jason Newsted. (se non era per il mio ragazzo, ma li scopavo io i Voivod, ahahahaha!!!) molto schietta eh? :wtf: |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Mer Feb 11, 2009 2:38 am | |
| [quote="fAct."] - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- molto schietta eh? :wtf:
ma è ovvio, doppio che ti sparano War and Pain provi solo lussuria per quelli uomini...ma credo che quel raduno gaypride chiamato Gods of Modernmerdal sia un'offesa per loro, ahahah! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 Gio Feb 12, 2009 12:42 am | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GODS OF METAL 2009 | |
| |
|
| |