| mini radunino! | |
|
+3†Strangiuzza† Jack Is The One Lo Zio Gelli 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mini radunino! Ven Feb 20, 2009 7:43 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- rimane ke abbiamo potere U_U
beh ma io non ho mai negato che, quando vi apparecchiate da sesso ed esponete il vostro prodotto migliore, di potere ne avete assai. Però finita la copula tornate gli stessi esseri senza potere di prima :wtf: |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: mini radunino! Ven Feb 20, 2009 7:44 pm | |
| - Hades ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
beh ma io non ho mai negato che, quando vi apparecchiate da sesso ed esponete il vostro prodotto migliore, di potere ne avete assai. Però finita la copula tornate gli stessi esseri senza potere di prima :wtf: disse il vekkio.... suvvia, nn puoi sfogare così la tua frustrazione. trova una vekkia per te | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mini radunino! Ven Feb 20, 2009 7:46 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Hades ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
beh ma io non ho mai negato che, quando vi apparecchiate da sesso ed esponete il vostro prodotto migliore, di potere ne avete assai. Però finita la copula tornate gli stessi esseri senza potere di prima :wtf: disse il vekkio.... suvvia, nn puoi sfogare così la tua frustrazione. trova una vekkia per te Beh se non è troppo vecchia mi va bene perché ha esperienza.. al contrario delle sbarbatelle che ci sono in giro di questi tempi. :wtf: |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: mini radunino! Ven Feb 20, 2009 7:51 pm | |
| la foto ritrae hades e la sua ex...mi dispiace ke sia finita... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mini radunino! Ven Feb 20, 2009 7:55 pm | |
| la foto ritrae Nova, il suo moroso e i loro amici... sono felice per voi che vi divertite :wtf: |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: mini radunino! Ven Feb 20, 2009 7:56 pm | |
| almeno nn prendo la pillola blu | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mini radunino! Ven Feb 20, 2009 7:57 pm | |
| daiiiiiiii novina che scherzo :wtf: |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: mini radunino! Ven Feb 20, 2009 7:59 pm | |
| mika sono offesa :XD: agli anziani si perdona tutto | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: mini radunino! Ven Feb 20, 2009 11:29 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: mini radunino! Sab Feb 21, 2009 1:19 am | |
| - Hades ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- è vero.
lo farei zio, stai subendo troppo il potere donna, ribellati che sembri un sottomessissimo -.- ho detto solo che mangerei la torta! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mini radunino! Lun Feb 23, 2009 11:43 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Hades ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- è vero.
lo farei zio, stai subendo troppo il potere donna, ribellati che sembri un sottomessissimo -.- ho detto solo che mangerei la torta! ma allora sei davvero ghei :read: subisci e nemmeno te ne accorgi, nel giro di due mesi ti troverai sommerso di amiche per le strade del centro a consigliare quale borsa si intona meglio con quel paio di scarpe :wtf: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: mini radunino! Lun Feb 23, 2009 12:30 pm | |
| | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: mini radunino! Mar Mar 03, 2009 4:21 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mini radunino! | |
| |
|
| |
| mini radunino! | |
|