Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
Titolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma Gio Feb 19, 2009 8:22 pm
Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
zio c'ho pppppauuuuuuuuuuuuuura...T.T
se l'ho visto io, puoi andare tranquilla anche te....
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
Titolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma Gio Feb 19, 2009 8:25 pm
sssssssssssssssssssssee...io c'ho ancora paura del buio XD figuriamoci.. no xkè ho problemi di allucinazioni perciò se lo vedo poi me lo rivedo davanti
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
Titolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma Gio Feb 19, 2009 8:37 pm
sssssssssssssssssssssee...io c'ho ancora paura del buio
anche io :uhlala:
Ospite Ospite
Titolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma Ven Feb 20, 2009 12:33 am
zio c'ho pppppauuuuuuuuuuuuuura...T.T
Dopo un paio di giorni dovrebbe passare. E' normale che, se credi anche in minima parte a queste cose e ne hai paura, poi hai pure paura di ritrovartele davanti... io fin'ora non l'ho ancora visto. :XD: Il trucco è non pensarci: più ci pensi più ti diventa facile "vederlo". Devi contare anche che: più ci pensi, prima lo dimentichi... devi solo scegliere i momenti giusti per pensarci.
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
Titolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma Ven Feb 20, 2009 1:15 pm
:omg:
Rock & Kill ha scritto:
Dopo un paio di giorni dovrebbe passare. E' normale che, se credi anche in minima parte a queste cose e ne hai paura, poi hai pure paura di ritrovartele davanti... io fin'ora non l'ho ancora visto. :XD: Il trucco è non pensarci: più ci pensi più ti diventa facile "vederlo". Devi contare anche che: più ci pensi, prima lo dimentichi... devi solo scegliere i momenti giusti per pensarci.
l'unico problema è ke ho le alucinazioni da ''lucida'' :omg: perciò se ci fosse stato qualkosa di terrificante me lo sarei visto sikuramente davanti in pochi secondi ò.o
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
Titolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma Ven Feb 20, 2009 1:45 pm
guardalo tranquilla misty...è bellissimo... :O.o:
Titolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma Ven Feb 20, 2009 1:46 pm
ieri c'ho provato ma a metà video ho kiuso tutto...chiedete allo zio cm ero terrorizzata :wtf: :wtf:
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Titolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma Ven Feb 20, 2009 2:00 pm
ieri c'ho provato ma a metà video ho kiuso tutto...chiedete allo zio cm ero terrorizzata :wtf: :wtf:
sembrava scema! ahahahahha XD
Titolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma Ven Feb 20, 2009 2:33 pm
oh non è vero
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Titolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma Ven Feb 20, 2009 2:44 pm
oh non è vero
:wtf:
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
Titolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma Ven Feb 20, 2009 3:16 pm