Titolo: Slayer su MTV???!! Mar Feb 17, 2009 5:50 pm
Nel '98 accadeva anche questo:
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mar Feb 17, 2009 5:52 pm
mtv rovina la musica...sisi
Ospite Ospite
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mar Feb 17, 2009 5:57 pm
Ma è totalmente incredibile: un pezzo di Show No Mercy (inutile dire che era potente, erano tutti potenti quelli di quell'album) quando il Metal in generale (figuriamoci il Thrash) era GIA' stato bannato da MTV ... in quegli anni i Metallica suonavano Load, Reload e cosine varie ... gli Slayer Evil Has No Boundaries ...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mer Feb 18, 2009 1:07 am
Be', non so se a Dicembre hai visto, per caso, gli AC/DC su Italia 1: un concerto credo fatto in Spagna (vabbe' che gli AC/DC si sa a che livelli sono arrivati, però si parla di Italia 1!!).
Be', si sa che ora su MTV c'è solo merda (Merda TV).
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mer Feb 18, 2009 1:15 am
M io voglio King col frangione, è orriblie senza capelli
Ospite Ospite
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mer Feb 18, 2009 1:17 am
Ma che ci può fare: mica è colpa sua! XD
Ospite Ospite
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mer Feb 18, 2009 12:22 pm
Ma su mtv ogni tanto (tipo un'oraalla settimana) mettono qualcosina di più o meno quasi metal. Si vede che lì si sentivano ispirati :wtf:
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mer Feb 18, 2009 3:45 pm
Hades ha scritto:
Ma su mtv ogni tanto (tipo un'oraalla settimana) mettono qualcosina di più o meno quasi metal. Si vede che lì si sentivano ispirati :wtf:
che mettono? il satanico marilyn manson, o i ganzissimi slipkonot?
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mer Feb 18, 2009 4:09 pm
Lo Zio Gelli ha scritto:
Avril lavigne finlandese,oppure Children of Bodom, ahahaha!
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mer Feb 18, 2009 4:37 pm
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
Avril lavigne finlandese,oppure Children of Bodom, ahahaha!
i finley
Doomsday
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mer Feb 18, 2009 4:41 pm
Il "punk" dei Distillers, Cum 41 oppure i 10000 gruppi froci inglesi
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mer Feb 18, 2009 4:55 pm
Il "punk" dei Distillers, Cum 41 oppure i 10000 gruppi froci inglesi
heyheyhey... piano koi distillers... nn saranno puro punk ma meritano kazzo...
cmq io opterei anke per tiziano ferro U_U
Ospite Ospite
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Mer Feb 18, 2009 7:43 pm
Lo Zio Gelli ha scritto:
Hades ha scritto:
Non lo so, non ho mai ben visto. Ma qualche gruppo un po' più metal degli ultimi metallica c'è.
@ sere
"no tu con le loro chitarre nel culo" :sboom:
Silverio
Numero di messaggi : 30 Età : 33 Località : In Death's cold embrace Data d'iscrizione : 27.12.08
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Gio Feb 26, 2009 3:49 pm
Il [u]METAL[/m] su MTV non lo vedremo mai XD
Quello ke passa la domenica sera è cio ke si spaccia per metal... (ke poi ogni domenica son le stesse canzoni XD) Marylin Manson (ke per me è + pop di Britney Spears), Dream Theater (indiscutibili tecnicamente ma.... 2 palle...), qualcosa dell'ultimo cd dei Metallica (preferisco non parlarne ) e qualche gruppetto "rock" o punk qua e la....
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Gio Feb 26, 2009 5:06 pm
purtroppo la tv essendo un'azienda...
non può mettere musica che ascolta solo un piccolissima parte di persone...
e mette qualcosa di più "accessibile"...leggero...
che molte persone...molte più di voi...ascoltano...
e comunque la tv è merda...meglio non accenderla...
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Gio Feb 26, 2009 5:55 pm
L'altra mattina su mtv chart blast (o una cosa del genere) ho visto i ramones
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Ven Feb 27, 2009 1:20 am
la_Nova! ha scritto:
cmq io opterei anke per tiziano ferro U_U
Tiziano Ferro SPACCA
le palle... :sboom:
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Ven Feb 27, 2009 4:51 pm
Stamattina stavano i Queen e tanti altri Stavano facendo Mtv chart blast ROCK
:omg: e da notare che la presentatrice è Carmel Electra..quella mi terrorizza
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Ven Feb 27, 2009 4:57 pm
Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
a me no
Silverio
Numero di messaggi : 30 Età : 33 Località : In Death's cold embrace Data d'iscrizione : 27.12.08
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Ven Feb 27, 2009 5:02 pm
Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
Stamattina stavano i Queen e tanti altri Stavano facendo Mtv chart blast ROCK
Si lo sto seguendo anke io... ma scommetto ke al primo posto ci piazzano i tokio hotel XDXD Hanno messo anke gli Iron... alla 36... XD
11 THE KNACK MY SHARONA 12 DEPECHE MODE PERSONAL JESUS 13 GUNS N’ ROSES WELCOME TO THE JUNGLE 14 LED ZEPPELIN WHOLE LOTTA LOVE 15 DEEP PURPLE SMOKE ON THE WATER 16 METALLICA ENTER SANDMAN 17 AC/DC BACK IN BLACK 18 BRUCE SPRINGSTEEN BORN IN THE U.S.A. 19 SCORPIONS WIND OF CHANGE 20 MARILYN MANSON THE DOPE SHOW 21 KISS I WAS MADE FOR LOVIN' YOU 22 AEROSMITH WALK THIS WAY 23 OASIS SUPERSONIC 24 PEARL JAM JEREMY 25 RAGE AGAINST THE MACHINE SLEEP NOW IN THE FIRE 26 SEX PISTOLS GOD SAVE THE QUEEN 27 SONIC YOUTH 100% 28 MUSE SUPERMASSIVE BLACK HOLE 29 SOUNDGARDEN BLACK HOLE SUN 30 THE DOORS LIGHT MY FIRE 31 OFFSPRING COME OUT AND PLAY 32 LINKIN PARK SOMEWHERE I BELONG 33 THE RAMONES I WANNA BE SEDATED 34 GREEN DAY BASKET CASE 35 FOO FIGHTERS THE PRETENDER 36 IRON MAIDEN WASTED YEARS 37 BLINK-182 THE ROCK SHOW 38 LENNY KRAVITZ ARE YOU GONNA GO MY WAY 39 NICKELBACK HOW YOU REMIND ME 40 PLACEBO THE BITTER END 41 THE KILLERS MR. BRIGHTSIDE 42 THE STROKES REPTILIA 43 JET ARE YOU GONNA BE MY GIRL 44 THE DARKNESS I BELIEVE IN A THING CALLED LOVE 45 THE SMASHING PUMPKINS BULLET WITH BUTTERFLY WINGS 46 FALL OUT BOY SUGAR, WE’RE GOING DOWN 47 COLDPLAY VIOLET HILL 48 BON JOVI LIVIN' ON A PRAYER 49 FRANZ FERDINAND TAKE ME OUT 50 KAISER CHIEFS EVERYDAY I LOVE YOU LESS AND LESS
C'è una bella accozzaglia... ma meglio di niente XD (e poi a me carmen elctra nn dispiace mica XD)
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Ven Feb 27, 2009 5:11 pm
è verooooooo c'erano anche i Nirvana!!! Madonna che spreco...dai.. su mtv certe cose..nn si possono proprio sentire..
Doomsday
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Ven Feb 27, 2009 10:04 pm
Da notare che i Darkness sono un gruppo Thrash metal degli anni 80 di origine tedesca, quindi molto grezzi.. https://www.youtube.com/watch?v=eOy_9ntwQ0s
Magari ad avere io il fisico di carmen Electra (mio moroso non sarebbe in disaccordo )
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Ven Feb 27, 2009 10:47 pm
Magari ad avere io il fisico di carmen Electra (mio moroso non sarebbe in disaccordo )
NESSUN ragazzo sarebbe dispiaciuto
Silverio
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Ven Feb 27, 2009 11:39 pm
1 PINK FLOYD ANOTHER BRICK IN THE WALL, PART II 2 THE WHITE STRIPES SEVEN NATION ARMY 3 RED HOT CHILI PEPPERS GIVE IT AWAY 4 THE ROLLING STONES START ME UP 5 NIRVANA SMELLS LIKE TEEN SPIRIT 6 THE CLASH ROCK THE CASBAH 7 VAN HALEN JUMP 8 U2 PRIDE (IN THE NAME OF LOVE) 9 R.E.M. WHAT’S THE FREQUENCY, KENNETH? 10 QUEEN WE WILL ROCK YOU
Aaah meno male XD niente tokio hotel.... per una settimana un po di musica + decente del solito :oosed:
Titolo: Re: Slayer su MTV???!! Sab Feb 28, 2009 12:00 am
Silverio ha scritto:
2 THE WHITE STRIPES SEVEN NATION ARMY 5 NIRVANA SMELLS LIKE TEEN SPIRIT 6 THE CLASH ROCK THE CASBAH