| misti e i suoi sedici anni | |
|
+5Jack Is The One la_Nova! Lo Zio Gelli Doomsday __KioS__ 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Mer Feb 18, 2009 8:10 pm | |
| ... astrameddu scaranarau scallonise kragnosticceddu maddalena SANTIPPEPPI!!! |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Mer Feb 18, 2009 10:38 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Mer Feb 18, 2009 10:41 pm | |
| Ma secondo voi non conosco Misty????!!!
:sboom: |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Mer Feb 18, 2009 10:42 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Mer Feb 18, 2009 10:43 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Ma secondo voi non conosco Misty????!!!
:sboom: ma che stracazzo ne so! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Mer Feb 18, 2009 10:44 pm | |
| Se lei mi da ragione te devi mangiare un piatto di minestra senza cucchiaio.
Perché intanto col cucchiaio ti ci accarezzi l'ano. |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 1:16 am | |
| - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- chi è misti?
Piacere ai em a Mistikescion! :oosed: piacere mio , cacchio che pettinatura cazzuta. :lol: | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 1:15 pm | |
| | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 5:41 pm | |
| | |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 7:55 pm | |
| Mi dovrei presentare!?!? mi dovrei cosa!?? io c sn sempre stata anche quando il primo sito non c'era ancora.. vi ricordate (agli anziani) l'atc su netlog? cazzo quante volte siamo stati bannati... mi ricordo io e Anna che facevamo gli attacchi notturni ai gruppi dei truzzi XD Bei tempi XD :uhlala: | |
|
| |
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 7:56 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Puzza-Truzza ha scritto:
- Ciao "Misty", benvenuta nell'Antitruzzoclub, spero tu troverai bene in mezzo a questi pazzoidi: intanto perché non t presenti nell'area "Presentazioni"??
:oosed: lei c'è da 2 anni :oosed: MUAHAUAHAUAHUAAHA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 7:57 pm | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 7:59 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- ... :eee:
inquanto a te ù.ù Londra? cm va!? | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 8:00 pm | |
- Mi dovrei presentare!?!? mi dovrei cosa!?? io c sn sempre stata anche quando il primo sito non c'era ancora..
vi ricordate (agli anziani) l'atc su netlog? cazzo quante volte siamo stati bannati... mi ricordo io e Anna che facevamo gli attacchi notturni ai gruppi dei truzzi XD Bei tempi XD :uhlala: fantastici!!!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 8:09 pm | |
- Mi dovrei presentare!?!? mi dovrei cosa!?? io c sn sempre stata anche quando il primo sito non c'era ancora..
vi ricordate (agli anziani) l'atc su netlog? cazzo quante volte siamo stati bannati... mi ricordo io e Anna che facevamo gli attacchi notturni ai gruppi dei truzzi XD Bei tempi XD :uhlala: e io no!?!?!? | |
|
| |
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 8:13 pm | |
- Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
vi ricordate (agli anziani) l'atc su netlog? cazzo quante volte siamo stati bannati... mi ricordo io e Anna che facevamo gli attacchi notturni ai gruppi dei truzzi XD Bei tempi XD :uhlala: e io no!?!?!? AAAAAAAAAAAAAAAA madòò pure tu XD che cambiavi profilo e c'era la foto..mhmh di un guerriero 1 cs del genere.. ahahahahhah mi mandasti un mex privato e pnsavo fosse un pazzo invece eri tu AHAHAHAHHAHA Ma su netlog c'è ancora l'atc? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 8:17 pm | |
| io avevo il mio fake da battaglia! XD cel'ho ancora tra l'altro ed è sempre attivissimo... comunque no, l'ATC su netlog non esiste più.... | |
|
| |
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 8:19 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 8:21 pm | |
- come maai??
lo bloccavano ogni 3 giorni, poi è stato creato il forum e netlog era inutile... per un pò rimase, ma non lo usava praticamente nessuno.... | |
|
| |
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 8:23 pm | |
| cmq dovrebbe tornare un pò di attività netlogghiana... per divertirsi un pò XD | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 8:33 pm | |
- cmq dovrebbe tornare un pò di attività netlogghiana... per divertirsi un pò XD
io lo faccio... al momento sono nell'armata di Alabarda, insieme a _Metal, Shokon, Alex_Noll e Ragnar_Draconis | |
|
| |
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 9:19 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 9:20 pm | |
- manda link ù.ù
di che? | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 9:23 pm | |
- Alabarda
Quello è un coglione | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni Gio Feb 19, 2009 9:40 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- Alabarda
Quello è un coglione è un grande! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: misti e i suoi sedici anni | |
| |
|
| |