| Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO | |
|
+3Lo Zio Gelli la_Nova! Puasson 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Ven Feb 20, 2009 3:01 pm | |
| Come scorrea la calda sabbia lieve per entro il cavo della mano in ozio in cor sentì che il giorno era più breve.
E un’ansia repentina il cor m’assale per l’appressar dell’umido equinozio che offusca l’oro delle piagge salse.
Alla sabbia del Tempo urna la mano era, clessidra il cor mio palpitante, l’ombra crescente di ogni stelo vano quasi ombra d’ago in tacito quadrante. |
|
| |
Puasson
Numero di messaggi : 268 Età : 34 Data d'iscrizione : 07.03.09
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Sab Mar 14, 2009 8:52 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Sab Mar 14, 2009 11:39 pm | |
| - Puasson ha scritto:
- Amen a D' Annunzio.
:mmm: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Dom Mar 15, 2009 12:21 am | |
| Colui che "inculò il mondo". |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Dom Mar 15, 2009 1:32 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Colui che "inculò il mondo".
esatto |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Dom Mar 15, 2009 6:07 pm | |
| a si il feticista mangia merda ... me l ha detto il prof a scuola... si metteva sotto un tavolino di vetro e faceva cagare le donzele... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Dom Mar 15, 2009 8:22 pm | |
| | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Dom Mar 15, 2009 8:23 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| |
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Lun Mar 16, 2009 12:11 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
- a si il feticista mangia merda ...
me l ha detto il prof a scuola... si metteva sotto un tavolino di vetro e faceva cagare le donzele... essere maniaci è segno di genialità. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Lun Mar 16, 2009 2:49 am | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
me l ha detto il prof a scuola... si metteva sotto un tavolino di vetro e faceva cagare le donzele... essere maniaci è segno di genialità. :uhlala: allora sono un bel pezzo avanti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Lun Mar 16, 2009 4:53 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
me l ha detto il prof a scuola... si metteva sotto un tavolino di vetro e faceva cagare le donzele... si lo sapevo anche io...è perverso aveva dei mocassini con il cazzo e la figa disegnati sopra |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Lun Mar 16, 2009 4:54 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- si lo sapevo anche io...è perverso aveva dei mocassini con il cazzo e la figa disegnati sopra
Li voglio anche io...... :rox: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Lun Mar 16, 2009 5:16 pm | |
| |
|
| |
Obsessed By Cruelty
Numero di messaggi : 155 Età : 37 Località : Pescara Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Gio Mar 19, 2009 9:33 pm | |
| in questo furum la mancanza di mia parente si sente, con la sua famosissima poesia Ho mollato un cagotto...ah, erano i bei tempi, lo zio trombava pure come un assassino e lo prendevamo per il culo perchè sembrava un pellerossa con la sua lunga chioma | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Gio Mar 19, 2009 9:51 pm | |
| - Obsessed By Cruelty ha scritto:
- in questo furum la mancanza di mia parente si sente, con la sua famosissima poesia Ho mollato un cagotto...ah, erano i bei tempi, lo zio trombava pure come un assassino e lo prendevamo per il culo perchè sembrava un pellerossa con la sua lunga chioma
è vero... senza sesso sono svuotato... facciamo una campagnia! DATELA ALLO ZIO PER UN FORUM PIU' DIVERTENTE!!!! | |
|
| |
Obsessed By Cruelty
Numero di messaggi : 155 Età : 37 Località : Pescara Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Gio Mar 19, 2009 9:58 pm | |
| abbiamo trovato lavoro per novalcaine, luigi e la ragazza valkyria :tromb: :tromb: :tromb: anche la darketina nuova deve collaborare, è per il bene del forum. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Gio Mar 19, 2009 10:03 pm | |
- abbiamo trovato lavoro per novalcaine, luigi e la ragazza valkyria :tromb: :tromb: :tromb:
anche la darketina nuova deve collaborare, è per il bene del forum. ARGH :mmm: massì :tromb: | |
|
| |
Obsessed By Cruelty
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Gio Mar 19, 2009 10:06 pm | |
| li mozziamo il cazzo e li mettiamo una vulva artificiale. come con leonardo, :tromb: :tromb: :tromb: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Gio Mar 19, 2009 10:09 pm | |
| :tromb: :tromb: :tromb:
sììììììììììììì!!!! ho ripreso la forza!!!!!!
:tromb: :tromb: :tromb: :tromb:
yaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! | |
|
| |
Obsessed By Cruelty
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Gio Mar 19, 2009 10:11 pm | |
| era ora di riesumare il gelli pervertito. :black: | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Gio Mar 19, 2009 10:13 pm | |
- abbiamo trovato lavoro per novalcaine, luigi e la ragazza valkyria :tromb: :tromb: :tromb:
anche la darketina nuova deve collaborare, è per il bene del forum. ehy..aggiornati... io già lavoro :XD: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Gio Mar 19, 2009 10:17 pm | |
| che stronza! non vuoi il bene del forum!
puoi andartene. | |
|
| |
Obsessed By Cruelty
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Gio Mar 19, 2009 10:19 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Obsessed By Cruelty ha scritto:
anche la darketina nuova deve collaborare, è per il bene del forum. ehy..aggiornati... io già lavoro :XD: gli straordinari fanno solo bene. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO Gio Mar 19, 2009 10:21 pm | |
- la_Nova! ha scritto:
ehy..aggiornati... io già lavoro :XD: gli straordinari fanno solo bene. sopratutto a me :tromb: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO | |
| |
|
| |
| Gabriele D'Annunzio LA SABBIA DEL TEMPO | |
|