| Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Ven Feb 20, 2009 9:00 pm | |
| Salve a tutti,vorrei imparare a suonare la chitarra. Quindi ho chiesto consiglio a coloro che suonano. Alcuni mi hanno detto di cominciare dalla classica. Altri dall'acustica. Altri ancora dall'elettrica. Se qui c'è qualcuno che suona la chitarra DITEMI DA QUALE MI CONVIENE INIZIARE??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Ven Feb 20, 2009 9:02 pm | |
| Acustica: ti fai le dita e impari un buon barré.
Io le ho tutte e tre e ti consiglio questa!
(p.s.: grande Oni!!! :malakkiaun:) |
|
| |
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Ven Feb 20, 2009 9:16 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Acustica: ti fai le dita e impari un buon barré.
Io le ho tutte e tre e ti consiglio questa!
(p.s.: grande Oni!!! :malakkiaun:) Ti fai le dita nel senso che me le ritrovo tagliuzzate??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Ven Feb 20, 2009 9:19 pm | |
| Dato che l'acustica ha delle corde molto taglienti e tese, ti tagliuzzerai e ti verranno in fretta i calli, sì. |
|
| |
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Ven Feb 20, 2009 9:21 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Dato che l'acustica ha delle corde molto taglienti e tese, ti tagliuzzerai e ti verranno in fretta i calli, sì.
Consolante... | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Ven Feb 20, 2009 10:27 pm | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- Puzza-Truzza ha scritto:
- Dato che l'acustica ha delle corde molto taglienti e tese, ti tagliuzzerai e ti verranno in fretta i calli, sì.
Consolante... nulla lo si ottiene senza dolore e sofferenza comunque si effettivamente l'acustica è la migliore per iniziare essendo le corde più dure, almeno più avanti se suonerai l'elettrica sarà facile come una passeggiata | |
|
| |
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Ven Feb 20, 2009 11:26 pm | |
| - TheLightSblinSblen ha scritto:
- Eikichi_Onizuka ha scritto:
Consolante... nulla lo si ottiene senza dolore e sofferenza comunque si effettivamente l'acustica è la migliore per iniziare essendo le corde più dure, almeno più avanti se suonerai l'elettrica sarà facile come una passeggiata Bè in effetti senza sofferenza non si ottiene niente. Comunque ho visto anche le acustiche elettrificate.C'è qualche differenza con le acustiche normali? | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Ven Feb 20, 2009 11:50 pm | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- TheLightSblinSblen ha scritto:
- Eikichi_Onizuka ha scritto:
Consolante... nulla lo si ottiene senza dolore e sofferenza comunque si effettivamente l'acustica è la migliore per iniziare essendo le corde più dure, almeno più avanti se suonerai l'elettrica sarà facile come una passeggiata Bè in effetti senza sofferenza non si ottiene niente. Comunque ho visto anche le acustiche elettrificate.C'è qualche differenza con le acustiche normali? hanno un uscita con il jack dell'amplificatore diciaamo sono quelle da unplugged secondo me sono inutili se le usi per imparare | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Sab Feb 21, 2009 12:03 am | |
| io direi elettrica, gli accordi e cazzate varie sono diversi con quella classica. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Lun Feb 23, 2009 11:44 am | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- io direi elettrica, gli accordi e cazzate varie sono diversi con quella classica.
mi sa che me ne vado dal forum la prossima volta che sono d'accordo con serena |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Lun Feb 23, 2009 12:28 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- io direi elettrica, gli accordi e cazzate varie sono diversi con quella classica.
mi sa che me ne vado dal forum la prossima volta che sono d'accordo con serena non trovare scuse idiote per lasciarci! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Lun Feb 23, 2009 2:48 pm | |
| io suono il basso e sto apposto :wtf: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Mar Feb 24, 2009 3:04 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Hades ha scritto:
- Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
mi sa che me ne vado dal forum la prossima volta che sono d'accordo con serena non trovare scuse idiote per lasciarci! :wtf: |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? Mar Mar 03, 2009 4:32 pm | |
| io ho iniziato con la classica...ma mi sono stufato in poco tempo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? | |
| |
|
| |
| Chitarra Elettrica,Acustica o Classica??? | |
|