| Facebook | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Facebook Sab Feb 21, 2009 3:47 am | |
| Spesso ci entro dentro, loggato con l'account di un amico.
Ebbene, a me fa una paura tremenda: non pensate anche voi che questo sito omogenizzi le persone, le separi dalla realtà e che possa essere usato dai media/aziende come potentissimo mezzo di pubblicità, dato che i gusti vengono automaticamente espressi da gruppi e robe varie?
Forse mi faccio troppe seghe mentali, ma a me sembra così: in America durante la Guerra Fredda avrebbero pagato oro perché la gente si autocatalogasse, ora è quasi il contrario.
:mmm: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Facebook Sab Feb 21, 2009 3:57 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Facebook Sab Feb 21, 2009 4:08 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- sì
Ok. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Facebook Sab Feb 21, 2009 4:09 am | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- sì
Ok. yeah | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Facebook Sab Feb 21, 2009 4:11 am | |
| Intendo dire: è nato con un'ottima e brillante idea, cioè quella di aiutare la gente a non perdere i contatti tra loro, ma secondo me sta diventando un paradiso per chi muove i trend. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Facebook Sab Feb 21, 2009 4:12 am | |
- Intendo dire: è nato con un'ottima e brillante idea, cioè quella di aiutare la gente a non perdere i contatti tra loro, ma secondo me sta diventando un paradiso per chi muove i trend.
lo so cosa intendi dire! benvenuto in internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Facebook Sab Feb 21, 2009 4:14 am | |
lo so cosa intendi dire! benvenuto in internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sarei dovuto nascere in questo secolo. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Facebook Sab Feb 21, 2009 4:17 am | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
lo so cosa intendi dire! benvenuto in internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sarei dovuto nascere in questo secolo. io sarei dovuto nascere nel 1950, per poter avere 20 anni negli anni 70... me lo dicono tutti! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Facebook Sab Feb 21, 2009 4:22 am | |
io sarei dovuto nascere nel 1950, per poter avere 20 anni negli anni 70... me lo dicono tutti! Eheh, ti saresti bruciato con le droghe e perso dentro Woodstock, con 3 ragazze hippie vestite di stracci. A me invece sarebbe piacuto esser nato nella fine dei '60 ed essere adolescente all'inizio degli anni '80 ... ma forse son contento già adesso d'esser nato quando son nato. Cambierei solo il dove. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Facebook Sab Feb 21, 2009 5:09 am | |
| ma sì! se non fossi nato in questo periodo in questo posto non avrei mai conosciuto l'ATC! non avrei mai conosciuto te... non avrei mai conosciuto kios... non avrei mai conosciuto luiggi... non avrei mai conosciuto la nova... non avrei mai conosciuto la misty... non avrei mai conosciuto il capo... non avrei mai conosciuto fact... non avrei mai conosciuto rock night... non avrei mai conosciuto sblimbly.... non avrei mai conosciuto onizzuka... non avrei mai conosciuto hades.... non avrei mai conosciuto goty... non avrei mai conosciuto la serena... non avrei mai conosciuto suspiria...
poi chi c'è di importante.... ah! non avrei mai conosciuto l'anna... non avrei mai conosciuto erick...
poi basta... le persone importanti credo di averle finite...
già! manca qualcuno! che idiota.... non avrei mai conosciuto scarrachio...
:mmm:
ho dimenticato qualcuno? :mmm:
no, ok... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Facebook Lun Feb 23, 2009 11:42 am | |
- ma sì!
lo avresti conosciuto lo stesso perché scarracchio sei te :yeah: e comunque jo, è un'assoluta scemenza, perché sei libero di iscriverti e non guardarlo mai e continuare a uscire coi tuoi amici, o puoi usarlo per riempire i momenti vuoti della giornata. A sto punto anche stare sul forum ti allontana dai tuoi amici perché passi tempo con noi e non con loro XD |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Facebook Lun Feb 23, 2009 3:17 pm | |
| sono commossa Zio... | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Facebook Mer Feb 25, 2009 11:25 pm | |
- ma sì!
se non fossi nato in questo periodo in questo posto non avrei mai conosciuto l'ATC! non avrei mai conosciuto te... non avrei mai conosciuto kios... non avrei mai conosciuto luiggi... non avrei mai conosciuto la nova... non avrei mai conosciuto la misty... non avrei mai conosciuto il capo... non avrei mai conosciuto fact... non avrei mai conosciuto rock night... non avrei mai conosciuto sblimbly.... non avrei mai conosciuto onizzuka... non avrei mai conosciuto hades.... non avrei mai conosciuto goty... non avrei mai conosciuto la serena... non avrei mai conosciuto suspiria...
poi chi c'è di importante.... ah! non avrei mai conosciuto l'anna... non avrei mai conosciuto erick...
poi basta... le persone importanti credo di averle finite...
ho dimenticato qualcuno? :mmm:
no, ok... per te domenica ti faccio la torta al cioccolato condita di Evacù. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Facebook Gio Feb 26, 2009 2:31 am | |
| non vedevo l'ora che lo leggesse
:uhlala: | |
|
| |
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Facebook Gio Feb 26, 2009 8:21 pm | |
- non vedevo l'ora che lo leggesse
:uhlala: vedrai vedrai..... | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Facebook Ven Feb 27, 2009 1:35 am | |
| Io con Facebook gioco ai flash idioti e tra un pò sponsorizzerò le mie opere quindi non mi lamento. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Facebook Ven Feb 27, 2009 11:36 am | |
- non vedevo l'ora che lo leggesse
:uhlala: che teneeeeeri non avevo notato che mancava il suo nome :wtf: |
|
| |
| Titolo: Re: Facebook Ven Feb 27, 2009 5:36 pm | |
| ho detto | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Facebook Ven Feb 27, 2009 5:37 pm | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
ho detto è vero, l'ho sentita anche io | |
|
| |
| Titolo: Re: Facebook Ven Feb 27, 2009 5:45 pm | |
- †Strangiuzza† ha scritto:
ho detto è vero, l'ho sentita anche io oh lè! | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Facebook Mar Mar 03, 2009 5:03 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Facebook | |
| |
|
| |
| Facebook | |
|