| Tenax | |
|
+3Lo Zio Gelli la_Nova! Lyndon 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Tenax Gio Feb 26, 2009 12:19 am | |
| ...ed ecco che ora vi narrerò una storia di terrore e oscurità, una di quelle storie che i bambini sussurrano piano, per paura che sinistre presenze si avvicinino a loro... ed è una storia vera.
Era martedì grasso, e quindi una regolare giornata di scuola, con sommo disappunto degli studenti. Martina fu stupita che le fosse chiesto se le andasse di unirsi alle amiche per andare alla serata in maschera al Tenax. In effetti, lei non aveva nulla a che fare con quel genere di ambiente, e loro dovevano saperlo bene, ormai la conoscevano. E poi, quello era il Tenax, un celeberrimo covo di gente che... be', non le interessava granché, anzi, non le piaceva proprio. E la Vale doveva saperlo quando le aveva chiesto di andare! "Mmm...- disse storcendo il naso-non mi piace quel posto." Ecco, problema risolto. "Ma è in maschera!". Maschera. La parola chiave. A Martina bastava quella per far rinascere l'interesse, c'era solo un altro dettaglio da chiarire... "Quanto c'è da sborsare?" Disse queste parole con un tono che significava chiaramente: "non ho la benché minima intenzione di buttare i miei soldi per quel postaccio infame! Mi servono per i vibratori nuovi!" "E' gratis, per chi si veste." Non c'era bisogno di dire altro. La tentazione di presentarsi in quel covo di truzzi vestita da slave sadomaso era troppo forte. E poi Enrico poteva portarla legata a catena avanti e indietro davanti a tutti! Come resistere?? Era tutto predisposto: ritrovo a casa di Giulia, per cena, cambio d'abito e trucco, le calze e i guanti a rete, gli anfibi, la mini e il bustino in vinile nero, le manette in cuoio, il collare borchiato e la catena erano pronti all'uso-"io vengo, ma alle mie condizioni!" aveva detto-e aveva un letto in cui dormire la notte. Tutto a posto. La macchina si fermò davanti alla famigerata discoteca, tanto decantata dalla Vale, quansi fosse un pezzetto di cielo. "Questa?!": un buco di locale attorno al quale si muovevano piccoli branchi di truzzi vestiti a festa. Scenario sconsolante. Senza tener conto poi del freddo! Con scarso entusiasmo, il gruppetto si mise in fila per entrare, cercando di non pensare al fatto che il sangue nelle loro vene si stava congelando. Ed ecco che arrivò il segnale nefasto. Il cielo, che fino a poco prima era stato limpido, si coprì improvvisamente di spesse nubi scure, e un'autentica inzuppavillani cominciò a riversarsi sulle loro sventurate teste, aumentando rapidamente d'intensità. "Il Dio Metallo ci sta punendo!" esclamò Enrico, sollevando prima lo sguardo verso l'alto e poi spostandolo verso Martina. "Non saremmo dovuti venire qui! Il Dio Metallo ci sta punendo! Ci sta punendo!-continuò guardando il cielo-perdonaci! Ti prego, perdonaci! Non lo faremo più!" La pioggia cesso solo quando furono finalmente al riparo sotto la tettoia. Era chiaro: il Dio Metallo aveva espresso la sua opinione. Riuscirono ad entrare, nonostante i truzzi che continuavano, come da loro costume, a superarli in fila. Se non altro dentro c'era un bel calduccio... ma era un losco tranello per attirarli in trappola. Dentro, in quel luogo oscuro, si udiva un solo suono assordante, pulsante e sempre uguale, all'infinito, un tunz-tunz senza termine, che ti si infilava nel cranio e lo fracassava dall'interno. I truzzi, pur non mostrandone i segni sul volto dallo sguardo assente, erano chiaramente sconvolti direttamente nel loro sistema nervoso da questo frastuono, lo si vedeva dai movimenti insensati e convulsi assunti dalle loro membra. La luce era bassa, e solo dei lampi iprovvisi infrangevano le tenebre, abbagliando gli occhi, confondendo la mente, e-Martina ne era certa-contribuendo ad aumentare le convulsioni dei truzzi. Martina notò con disgusto i pannelli video istallati su una parete, su cui scorrevano, come remixate, le immagini del film Freaks, orribilmente deturpato da quelle masse ignoranti. E Freaks non fu l'unica vittima dello scempio: l'uomo di latta, il coniglio bisestile, Groucho Marx... tutti vilmente assassinati dagli schermi. Ma la cosa più sconvolgente erano loro: i truzzi. Si dimenavano ovunque, chiaramente in preda alle convulsioni, gli occhi rovesciati all'indietro, i capelli unti di sudore e gel, una sottile patina di bava alla bocca... e poi, le sopracciglia strappate, piercing tamarri ovunque, e tutti quegli strani tatuaggi su collo e braccia, che recavano immagini e parole prive di qualunque tipo di senso... Lei vi faceva scorrere gli occhi sopra con orrore, consapevole del fatto che si trattava di simboli che li riunivano in quella grande immensa setta. Col passare dei minuti gli occhi dei truzzi si opacizzavano sempre di più, i loro movimenti si facevano sempre meno definiti, sempre più barcollanti, cominciavano a cadere l'uno sull'altro, costretti com'erano in quel tremendo carnaio, che si risolveva in uno strusciare di corpi sudati e traballanti. Il pavimento e ogni cosa presto si ricoprì di alcool versato, ghiaccio sciolto, che mischiato con lo sporco delle suole delle scarpe aveva formato uno strato di melma bagnata e appiccicaticcia, spalmata anche sulle gambe delle truzze che si arrampicavano sui cubi per dimenarsi al di sopra di tutti, davanti a tutti. Martina ed Enrico guardavano le amiche con sguardo implorante, e con sempre maggiore intensità. Anche Giulia era palesemente a disagio in quell'ambiente nemico. Erano là, pigiati in mezzo a tutta quella carne appiccicosa, a tutte quelle mani che si agitavano, a tutte quelle pupille dilatate e occhi rovesciati. C'era solo una cosa da fare, stavano aspettando solo che qualcuno la dicesse. Ma nessuno ne aveva la forza. Alla fine, fu Giulia a decidersi: "Andiamo via?"
Potete immaginare almeno il lieto fine di questa trista vicenda. Che queste mie parole non cadano nel vuoto, che nessuno rimanga più impigliato in questa rete di terrore... | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 12:37 am | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 12:40 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
- pazza :omg:
io ho solo raccontato la storia XD nooo, il fatto che io mi chiami Martina è puramente casuale :omg: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 12:42 am | |
| hai intenzione di suicidarti così?? :cold: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 12:44 am | |
| ma siamo matti!! e poi me l'ha detto il Gelli di scriverlo... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 2:35 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- ma siamo matti!!
e poi me l'ha detto il Gelli di scriverlo... le esperienze in prima persona sono importanti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 1:45 pm | |
| |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 1:58 pm | |
| però mi è piaciuto quello che mi ha detto ieri pomeriggio, quando ci siamo visti: - Lyndon ha scritto:
- "minchia Zio, ieri sono andata al Tenax, e ho visto racchiuso tutto quello che c'è scritto nell'ATC! incredibile!!!"
| |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 5:44 pm | |
| oggesù nn vi dirò di quando mia sora mi portò in una disco latino-americana a madrid..mai perchè dopo 20 minuti me ne sn uscita piangendo e implorando pietà | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 6:00 pm | |
| io una volta sono andato in "Canniccia" la discoteca più in della versilia, perchè mi ci hanno trascinato i miei amici del mare... dopo 20 minuti di noia ho preso 2 di questi miei amici e siamo andati al piano bar... s'è bevuto come delle maiale, anche perchè stavamo simpatici al barista e ci ha offerto delle bevute... quindi ho passato metà serata a tenere a bada i miei amici ubriachi, anche se io stesso ero ubriaco.... poi ne abbiamo portato a casa uno che aveva cominciato a vomitare l'anima, e quando siamo tornati mi sono addormentato... mi hanno svegliato alle 4 per andare via XD | |
|
| |
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 6:06 pm | |
| Se..la mia esperienza fu davvero terrificante..sono ancora sconvolta | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 6:07 pm | |
| - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- Se..la mia esperienza fu davvero terrificante..sono ancora sconvolta
perchè non sai sopravvivere | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Tenax Gio Feb 26, 2009 10:08 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- però mi è piaciuto quello che mi ha detto ieri pomeriggio, quando ci siamo visti:
- Lyndon ha scritto:
- "minchia Zio, ieri sono andata al Tenax, e ho visto racchiuso tutto quello che c'è scritto nell'ATC! incredibile!!!"
boia, ma è vero!!! una cosa che nemmeno immaginavo! cioè, sapevo che era vero, ma vederlo fa tutto un atro effetto... sconvolgente!! però pensavo che ti fosse piaciuto di più quando ti ho detto "fai quello che ti pare" :^^: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Tenax Ven Feb 27, 2009 12:10 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- però mi è piaciuto quello che mi ha detto ieri pomeriggio, quando ci siamo visti:
- Lyndon ha scritto:
boia, ma è vero!!! una cosa che nemmeno immaginavo! cioè, sapevo che era vero, ma vederlo fa tutto un atro effetto... sconvolgente!! però pensavo che ti fosse piaciuto di più quando ti ho detto "fai quello che ti pare" :^^: shhhhh era un altro contesto... ghgh | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Tenax Ven Feb 27, 2009 12:33 am | |
| aahh, ok, ceerto... perdono | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Tenax Ven Feb 27, 2009 1:28 am | |
| un 10 alla storia!!! Un altra persona che scrive!!! La sezione Racconti è povera. :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Tenax Ven Feb 27, 2009 2:25 am | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- un 10 alla storia!!!
Un altra persona che scrive!!! La sezione Racconti è povera. :wtf: :wtf: :wtf: io sto ancora aspettando il continuo del lampredotto | |
|
| |
| Titolo: Re: Tenax Ven Feb 27, 2009 4:47 pm | |
- Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- Se..la mia esperienza fu davvero terrificante..sono ancora sconvolta
perchè non sai sopravvivere Sn ancora viva e vegeta :read: Fatto sta che ho imparato cose nuove | |
|
| |
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Tenax Ven Feb 27, 2009 11:21 pm | |
- Eikichi_Onizuka ha scritto:
- un 10 alla storia!!!
Un altra persona che scrive!!! La sezione Racconti è povera. :wtf: :wtf: :wtf: io sto ancora aspettando il continuo del lampredotto Zio.Non vorrei dirtelo...Ma devi saperlo. Il Gelli è morto. | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Tenax Ven Feb 27, 2009 11:49 pm | |
- un 10 alla storia!!!
Un altra persona che scrive!!! La sezione Racconti è povera. :wtf: :wtf: :wtf: ti ricordo che anche io scrivo! :chiodo: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Tenax Sab Feb 28, 2009 12:03 am | |
| ahah devo farci una capatina nella sezione racconti... ultimamente m'è passato il blocco dello scrittore! | |
|
| |
| Titolo: Re: Tenax Sab Feb 28, 2009 12:51 am | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- un 10 alla storia!!!
Un altra persona che scrive!!! La sezione Racconti è povera. :wtf: :wtf: :wtf: ti ricordo che anche io scrivo! :chiodo: Posta allora qualche racconto. Mi piacerà di sicuro. | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Tenax Dom Mar 01, 2009 12:02 pm | |
- **Suspiria** ha scritto:
- un 10 alla storia!!!
Un altra persona che scrive!!! La sezione Racconti è povera. :wtf: :wtf: :wtf: ti ricordo che anche io scrivo! :chiodo: Posta allora qualche racconto. Mi piacerà di sicuro. devo passarli sul computer :geek: poi ti farò leggere | |
|
| |
Lady White
Numero di messaggi : 175 Età : 33 Località : Sotto la torre... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Tenax Dom Mar 08, 2009 1:05 pm | |
| Io sono stata costretta a disertare il 18 esimo della mia migliore amica (faceva una festa con tema gli anni 60) per accompagnare le mie corrispondenti francesi al "boccaccio" che sarebbe una discoteca tipo quella che diceva lo zio, la canniccia... Non vi dico quanto mi sono rotta le palle....dopo soli 2 minuti avevo voglia di scappare urlando... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Tenax Dom Mar 08, 2009 10:35 pm | |
| - Bianca ha scritto:
- Io sono stata costretta a disertare il 18 esimo della mia migliore amica (faceva una festa con tema gli anni 60) per accompagnare le mie corrispondenti francesi al "boccaccio" che sarebbe una discoteca tipo quella che diceva lo zio, la canniccia...
Non vi dico quanto mi sono rotta le palle....dopo soli 2 minuti avevo voglia di scappare urlando... uno se si trova in certe situazioni deve farsela pigliar bene... ossia deve spaventare a morte più truzzi possibile | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tenax | |
| |
|
| |
| Tenax | |
|