| LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? | |
|
+8Silverio la_Nova! ***Eikichi_Onizuka*** **Suspiria** Lyndon Puankabbe_MISTY Jack Is The One Lo Zio Gelli 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 4:35 pm | |
| La prima cosa che chiedo è di evitare lo spam eccessivo, più che altro perché siccome l'intento è quello di organizzarci in questo topic, se si spamma troppo o si va troppo off topic poi si perde anche il filo del discorso.
La seconda cosa che chiedo è un minimo di serietà. Non che non si possa fare i cretini, perché per quello siamo troppo bravi per essere limitati.. Intendo dire però che siccome avevamo già provato ad organizzarci e non ci si era riusciti, vorrei che questa volta le cose fossero chiare e non ci si limitasse a fare bordello o a dire cazzate. Se puoi venire lo dici, se non puoi dici che non puoi, se non lo sai magari ti informi prima di rispondere a caso.
L'altra volta si era partiti in seimila e alla fine solo io ed il Gelli (e puzza? non ricordo) eravamo realmente disposti. Se non vi interessa nessun tipo di raduno non rispondete.
Si vogliono raccogliere proposte dunque. Si diceva Firenze se non erro come città intermedia. Per esigenze di scuola e lavoro si diceva nel weekend. Si era manifestata la volontà di fare sia sabato che domenica, dormendo fuori in un posto piuttosto economico per venire incontro a chi si sente meno disponibile economicamente o chi debba già di suo spendere abbastanza per il viaggio.
A me basta fare il raduno, poi se dormiamo in giro per Firenze non mi interessa nulla :D
Aggiornamento:
Persone presenti: Hades Zio Gelli Lyndon Onizuka
Vogliono un posto più a sud di Firenze: Fact Silverio
Saltati: Jack Misty Nova (?) Suspiria
Non ho capito cosa combinano: †Strangiuzza†
Luogo: Firenze (Ancora da confermare)
Data: Da stabilire, nei weekend.
Ultima modifica di Hades il Gio Mar 05, 2009 5:50 pm - modificato 5 volte. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 4:37 pm | |
| come ben sapete io ci sono | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 5:13 pm | |
| buon divertimento vagà... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 6:15 pm | |
| se era in un posto più vicino un salto lo potevo fare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 6:18 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- se era in un posto più vicino un salto lo potevo fare
Immagino intendi più a sud. Dove potresti arrivare? |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 6:19 pm | |
| pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff...e chi ci arriva a firenze... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 6:20 pm | |
| - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff...e chi ci arriva a firenze...
e dove puoi arrivare? :O |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 6:56 pm | |
| per me Firenze è PERFETTA, ci vivo!! se proprio non può essere Firenze per me anche Roma va bene, che mi piazzo a casa di mio fratello (sempre che lui sia disposto ad accogliermi) però non sono sempre disponibile (scuola di merda, esami di merda...) | |
|
| |
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 7:26 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff...e chi ci arriva a firenze...
e dove puoi arrivare? :O pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff io in inverno posso arrivare al massimo poco fuori bari se m'ingolla..perciò nn preoccupatevi assolutamente della mia presenza..ci sarò anke se non mi vedrete..almeno spiritualmete XD | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 7:50 pm | |
| Di me lo sapete che ci sarò...e poi da quello che ho capito anche riccardo e selene erano daccordo! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 7:55 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- Di me lo sapete che ci sarò...e poi da quello che ho capito anche riccardo e selene erano daccordo!
riccardo chi? | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 7:57 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- riccardo chi?
Oni :yeah: | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 9:24 pm | |
| | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 10:22 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- Di me lo sapete che ci sarò...e poi da quello che ho capito anche riccardo e selene erano daccordo!
nn ho più soldi da spendere | |
|
| |
Silverio
Numero di messaggi : 30 Età : 33 Località : In Death's cold embrace Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 10:23 pm | |
| Se si fa un po + a sud (tipo Roma) e in una data dopo l'8 del mese (ma nn troppo) magari ho anke qlk soldino in + per arrivarci XD | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 10:37 pm | |
| io più a sud di Roma un posso venire... uff, Firenze per me era l'ideale... però prima di Aprile non sono disponibile! | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 11:12 pm | |
| io ci verrei volentieri a firenze... non so quanto ci si starebbe in treno e quanto mi costerebbe però e non credo di poter venire 2 giorni | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Mer Mar 04, 2009 11:59 pm | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
- io ci verrei volentieri a firenze... non so quanto ci si starebbe in treno e quanto mi costerebbe però
e non credo di poter venire 2 giorni Guarda parti da questo presupposto. Ci si incontra sabato mattina/pomeriggio e si riparte la domenica mattina/pomeriggio | |
|
| |
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 12:54 am | |
| - Silverio ha scritto:
- Se si fa un po + a sud (tipo Roma) e in una data dopo l'8 del mese (ma nn troppo) magari ho anke qlk soldino in + per arrivarci XD
Magari anche un cappuccino, un cornetto prettamente con zucchero di canna... Oh anzi scusa prendi il dietor tu ò.o | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 2:02 am | |
| - Hades ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- se era in un posto più vicino un salto lo potevo fare
Immagino intendi più a sud. Dove potresti arrivare? già per dire roma è più accessibile secondo me |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 2:06 am | |
| - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- Silverio ha scritto:
- Se si fa un po + a sud (tipo Roma) e in una data dopo l'8 del mese (ma nn troppo) magari ho anke qlk soldino in + per arrivarci XD
Magari anche un cappuccino, un cornetto prettamente con zucchero di canna... Oh anzi scusa prendi il dietor tu ò.o :wtf: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 11:54 am | |
| bene o.o direi che mancano all'appello, dei presenti ultimamente, kios e serena, e mmm.. Puzza, che però considero disperso visto che è un bel po' che non lo vedo.
Zio, direi che già da oggi si comincia a delineare la situation per bene :read: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 12:20 pm | |
| | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 1:10 pm | |
| Roma è di lusso...
però devo vedere i soldi come si "evolvono"...e le varie situazioni...:read:
voglio e devo esserci al raduno... | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? Gio Mar 05, 2009 1:27 pm | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- †Strangiuzza† ha scritto:
- io ci verrei volentieri a firenze... non so quanto ci si starebbe in treno e quanto mi costerebbe però
e non credo di poter venire 2 giorni Guarda parti da questo presupposto. Ci si incontra sabato mattina/pomeriggio e si riparte la domenica mattina/pomeriggio più che altro è dormire fuori che è un problema... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? | |
| |
|
| |
| LO VOGLIAMO O NO QUESTO RADUNO? | |
|