| LEI SI CHE è PUANC | |
|
+7**Suspiria** Lyndon ***Eikichi_Onizuka*** Jack Is The One la_Nova! Lo Zio Gelli Puankabbe_MISTY 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Gio Mar 05, 2009 11:42 pm | |
| ho chiuso la pagina appena ho riconosciuto evrilavigna | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Gio Mar 05, 2009 11:45 pm | |
| [quote="Puankabbe_aka_MISTY"]La verità..è dura ma è pur sempre verità.. Potete cavarvi gli occhi e far finta che non esista.. Oppure..Sfoderare spade, asce e sciabole e COMBATTERE! Qualcuno dovrebbe leggere questo discorso...spero con tutto il cuore che lo farà....Se debbo essere sincera è servito a me per prima! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Ven Mar 06, 2009 1:49 am | |
| - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- perché non ci hai tenuti nell'ignoranza??
PERCHE'???!! Perchè è giusto che sappiate.. e da antitruzzi..dovremmo fare qualcosa..non dovremmo vivere nell'ignoranza Vivere nell'ignoranza vorrebbe dire essere come loro.. La verità..è dura ma è pur sempre verità.. Potete cavarvi gli occhi e far finta che non esista.. Oppure..Sfoderare spade, asce e sciabole e COMBATTERE! MINKIA KE DISCORSO :O.o: discorso di una comunista :lol: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Ven Mar 06, 2009 2:15 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- discorso di una comunista :lol:
fascista/nazista di merda :wtf: :wtf: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Ven Mar 06, 2009 1:12 pm | |
| i fascisti non esistono più!
e non sono nazzista | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Ven Mar 06, 2009 3:57 pm | |
| Sembra il vomito fecale quello! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Ven Mar 06, 2009 5:00 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Sembra il vomito fecale quello!
ideale, quando si parla di comunismo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Ven Mar 06, 2009 6:05 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- i fascisti non esistono più!
e non sono nazzista perchè pensi che i comunisti veri esistano ancora? sono tutti mischiati tutti piccoli partiti |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Ven Mar 06, 2009 9:00 pm | |
| ...e si sono pure imborghesiti tutti. Basta prendere mio babbo (Guelfo Guelfi... un nome, un perché!) è passato da Lotta Continua a fare la campagna elettorale per Renzi, Partito Democratico. Eh... vabbe' | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Ven Mar 06, 2009 11:31 pm | |
| son cose che succedono sisi | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Sab Mar 07, 2009 12:10 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Sab Mar 07, 2009 12:57 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- ...e si sono pure imborghesiti tutti.
Basta prendere mio babbo (Guelfo Guelfi... un nome, un perché!) è passato da Lotta Continua a fare la campagna elettorale per Renzi, Partito Democratico. Eh... vabbe' ma ormai c'è la sinistra che si divide e la destra che si unisce e impone la propria dittatura....soprattutto ora che si è ritirato weltroni |
|
| |
Lady White
Numero di messaggi : 175 Età : 33 Località : Sotto la torre... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Dom Mar 08, 2009 11:25 am | |
| ..E osa anche utilizzare la sacra figura di Sid! Se non è un fake..speriamo che muoia....
Dio maiale come mi fanno incazzare peso le "persone"così | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Dom Mar 08, 2009 12:42 pm | |
| sid vicious sarà stato anche un'icona del punk, ma era un coglione non sapeva suonare, si drogava.... non è da considerare nè un idolo nè un eroe | |
|
| |
Lady White
Numero di messaggi : 175 Età : 33 Località : Sotto la torre... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Dom Mar 08, 2009 12:43 pm | |
| Da solo non valeva una cicca..ma quando era nei sex pistols si....anche se non faceva moltissimo...... | |
|
| |
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Dom Mar 08, 2009 12:45 pm | |
| - Bianca ha scritto:
- Da solo non valeva una cicca..ma quando era nei sex pistols si....anche se non faceva moltissimo......
dai, non si è mai impegnato a imparare a suonare!! almeno Johnny Rotten si impegnava! | |
|
| |
Lady White
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Dom Mar 08, 2009 12:50 pm | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
dai, non si è mai impegnato a imparare a suonare!! almeno Johnny Rotten si impegnava! Senz'altro...ma infatti ho detto "anche se non faceva moltissimo".... Ma io volevo solo dire, che una che si definisce punk portando come esempio avril lalagna non può poi utilizzare sid vicious che,m anche se non ha mai fatto granchè è stato in una delle band che hanno fatto la storia del punk | |
|
| |
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC Dom Mar 08, 2009 12:52 pm | |
| - Bianca ha scritto:
- †Strangiuzza† ha scritto:
dai, non si è mai impegnato a imparare a suonare!! almeno Johnny Rotten si impegnava! Senz'altro...ma infatti ho detto "anche se non faceva moltissimo"....
Ma io volevo solo dire, che una che si definisce punk portando come esempio avril lalagna non può poi utilizzare sid vicious che,m anche se non ha mai fatto granchè è stato in una delle band che hanno fatto la storia del punk aah ochei! comunque credo sia da stupidi idolizzare un uomo che si è suicidato con una dose di troppo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LEI SI CHE è PUANC | |
| |
|
| |
| LEI SI CHE è PUANC | |
|