| job for a cowboy---knee deep | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: job for a cowboy---knee deep Ven Mar 06, 2009 6:41 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Ven Mar 06, 2009 6:59 pm | |
| un si capisce un cazzo di quello che dice :chiodo: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Ven Mar 06, 2009 7:04 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- un si capisce un cazzo di quello che dice :chiodo:
ti posto il testo Mi ricordo montagne verdi e le corse di una bambina con l'amico mio più sincero un coniglio dal muso nero. Poi un giorno mi prese il treno l'erba il prato e quello che era mio scomparivano piano piano e piangendo parlai con Dio. Quante volte ho cercato il sole quante volte ho mangiato sale la città aveva mille sguardi io sognavo montagne verdi. Il mio destino è di stare accanto a te con te vicino più paura non avrò e un po' bambina tornerò. Mi ricordo montagne verdi quella sera negli occhi tuoi quando hai detto s'è fatto tardi t'accompagno se tu lo vuoi. Quella nebbia le tue parole la tua storia è la mia storia poi nel buio senza parlare ho dormito con te sul cuore. Io ti amo mio grande amore io ti amo mio primo amore quante volte ho cercato il sole quante volte ho cercato il sole la la la... Il mio destino è di stare accanto a te con te vicino più paura non avrò e un po' più donna io sarò. Montagne verdi nei tuoi occhi rivedrò. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Ven Mar 06, 2009 7:07 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- un si capisce un cazzo di quello che dice :chiodo:
ti posto il testo
Mi ricordo montagne verdi e le corse di una bambina con l'amico mio più sincero un coniglio dal muso nero. Poi un giorno mi prese il treno l'erba il prato e quello che era mio scomparivano piano piano e piangendo parlai con Dio. Quante volte ho cercato il sole quante volte ho mangiato sale la città aveva mille sguardi io sognavo montagne verdi. Il mio destino è di stare accanto a te con te vicino più paura non avrò e un po' bambina tornerò. Mi ricordo montagne verdi quella sera negli occhi tuoi quando hai detto s'è fatto tardi t'accompagno se tu lo vuoi. Quella nebbia le tue parole la tua storia è la mia storia poi nel buio senza parlare ho dormito con te sul cuore. Io ti amo mio grande amore io ti amo mio primo amore quante volte ho cercato il sole quante volte ho cercato il sole la la la... Il mio destino è di stare accanto a te con te vicino più paura non avrò e un po' più donna io sarò. Montagne verdi nei tuoi occhi rivedrò. :WHAT!!!: |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Ven Mar 06, 2009 9:57 pm | |
| SEMBRA Brutal Death ma la distorsione è stranissima...poi le liriche da frociazzi allucinati. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Ven Mar 06, 2009 9:59 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- SEMBRA Brutal Death ma la distorsione è stranissima...poi le liriche da frociazzi allucinati.
stai scherzando vero? | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Ven Mar 06, 2009 10:05 pm | |
| ma è vero, la distorsione che usano noin mi piace per niente, e se ti presenti con delle liriche simili ti sodomizzano con i crick. :wtf: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Sab Mar 07, 2009 2:51 am | |
- ma è vero, la distorsione che usano noin mi piace per niente, e se ti presenti con delle liriche simili ti sodomizzano con i crick. :wtf:
ma ti riferisci al testo che ho postato io? | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Mar Mar 10, 2009 11:25 pm | |
| JOB FOR A COWBOY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Mar Mar 10, 2009 11:29 pm | |
| - Jakko_pausa_merda ha scritto:
- JOB
FOR A COWBOY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: coi testi di metallo | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Mer Mar 11, 2009 12:13 am | |
- SEMBRA Brutal Death ma la distorsione è stranissima...poi le liriche da frociazzi allucinati.
E' deathcore! :Zio8: | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Mer Mar 11, 2009 12:22 am | |
| ecco perchè XD. Genere di cui ne sò una minchia. | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep Mer Mar 11, 2009 12:27 am | |
- ecco perchè XD. Genere di cui ne sò una minchia.
Prima dicevo "fa cagare" senza sentirlo....perchè lo ascoltano quelli coi frangioni....poi l'ho ascoltato...ed è veramente qualcosa che (per me) sburla....ha dai giri di chitarra rallentoni......batteria...tutto paura...tutto peso e veloce | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: job for a cowboy---knee deep | |
| |
|
| |
| job for a cowboy---knee deep | |
|