Ospite Ospite
| Titolo: Puzza nel caos Sab Mar 07, 2009 10:10 pm | |
| Se notate (spero) alla sponda sinistra si scorge uno coi capelli a fungo che è tra le prime linee dello scontro.
Quello ero io :XD:
|
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Puzza nel caos Sab Mar 07, 2009 10:21 pm | |
| Serenello ERI AL CONCERTO?????
Io avevo la maglietta con Topolino che imbraccia un M4, non potevi non avermi visto.
Oltretutto ho tenuto per 3 minuti la lampo dei pantaloni aperta senza accorgermene, mi devi aver visto. |
|
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Puzza nel caos Sab Mar 07, 2009 11:35 pm | |
| porco dio che bordello... :capocciat: | |
|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Puzza nel caos Dom Mar 08, 2009 3:24 am | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Serenello ERI AL CONCERTO?????
Io avevo la maglietta con Topolino che imbraccia un M4, non potevi non avermi visto.
Oltretutto ho tenuto per 3 minuti la lampo dei pantaloni aperta senza accorgermene, mi devi aver visto. se fossi stato più presente avresti saputo che lei c'era.... :pepe: | |
|
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Puzza nel caos Dom Mar 08, 2009 2:45 pm | |
| NO!N TI HO VISTO! dio porco, se lo sapevo ti salutavo!! T__T io sono stata prennemente sulla transenna, un pò verso sinistra. | |
|
Obsessed By Cruelty
Numero di messaggi : 155 Età : 37 Località : Pescara Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: Puzza nel caos Mer Mar 18, 2009 10:43 pm | |
| Due miei amici ci sono andati, uno ha cantato la intro di bonded By Blood quando dukes l'ha avicinato il microfono. :black: :black: | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Puzza nel caos | |
| |
|