| XD BARZELLOZZA | |
|
+5†Strangiuzza† __KioS__ Jack Is The One Lo Zio Gelli GiacoMONELLO 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: XD BARZELLOZZA Mer Mar 11, 2009 11:33 pm | |
| New york, una famiglia di neri sta pranzando c'è mamma papà nonna nonno e il figlioletto, quest ultimo va in camera sua finito di mangiare, li incontra la fata turchina che lo fa diventare bianco.....allora il bambino tutto spaventato corre dal papà! "papà papà sono diventato bianco!"....e il papà ingorandolo "figliolo sto lavorando non ho tempo per i tuoi giochi".....allora corre dalla mamma ch è occupata anche lei e gli risponde male e non lo ascolta...cosi fa la nonna...e cosi fa il nonno....ad unc erto punto il bambino torna in camera e dice tra se e se "CAZZO 5 MINUTI CHE SONO BIANCO E GIA' I NEGRI MI STANNO SULLE PALLE!!!" | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Mer Mar 11, 2009 11:36 pm | |
| la sapevo, ma è sempre bellissima XD | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Mer Mar 11, 2009 11:37 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- la sapevo, ma è sempre bellissima XD
è bella da raccontare a voce..infatti l'ho molto risteretta ci sarebbe troppo da scrivere e avrei fatto degli errori grammaticali da suicidio | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Mer Mar 11, 2009 11:53 pm | |
| bastardissima!
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Gio Mar 12, 2009 2:42 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Gio Mar 12, 2009 5:43 pm | |
| |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Dom Mar 15, 2009 11:21 pm | |
| | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Mar Mar 17, 2009 3:58 pm | |
| Me lha raccontata un siciliano quando ero alle superiori | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Mer Mar 18, 2009 2:59 pm | |
| questa è così brutta che non si merita un topic: Il piede guardò verso l'alto e vide che il pene lo stava guardando, quindi gli chiese: - Come va? Il pene rispose: - come l'aglio, sempre appeso a testa in giù, e a te come va? Il piede: - eccellente, figurati che al mattino per non farmi toccare il suolo freddo, mi mettono delle ciabattine, mi mettono poi a bagno, mi lavano molto bene in mezzo a tutte le dita, poi mi asciugano ben bene, mi mettono il borotalco, ed infine calzettine e scarpe comode. Poi andiamo a camminare tutto il giorno ed alla sera siccome mi fa male tutto mi mettono nell'acquetta tiepidina, mi fanno un massaggino con la cremina e mi lasciano riposare per tutta la notte. E a te come ti trattano? Il pene replica: - A te tutto questo??? Con me invece sono dei figli di .......!!! Ti racconto: Al mattino mi toccano diverse volte e mi dicono "Hey ora a cuccia..." dopodichè mi mettono a testa in giù nelle mutande e mi tocca stare con un mal di testa bestiale tutto il giorno. Però, la notte si che mi dicono di starmene bello dritto, ma il peggio è che quando andiamo alla grotta, non sai quanto mi stressa tutta quella indecisione!!! Il piede commenta: - Che grotta? E quale indecisione? Il pene allora spiega: - Si, un bastardo mi mette in una grotta, dove appena ci passo, mi mette, mi toglie, mi rimette, mi ritoglie, mi mette di nuovo... E il piede: - E quindi cosa succede? Il pene: - Che cosa credi che mi succeda? Divento balordo, vomito e poi svengo!!! | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Mer Mar 18, 2009 3:01 pm | |
| :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Mer Mar 18, 2009 3:33 pm | |
| | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Gio Mar 19, 2009 1:42 am | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Gio Mar 19, 2009 11:38 am | |
| pacco pure tu che le posti... | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Gio Mar 19, 2009 8:34 pm | |
| :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Sab Mar 21, 2009 5:48 pm | |
| Zio se è tanto brutta....se è tanto triste....e lo ammetti...perchè l'hai postata? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Sab Mar 21, 2009 6:07 pm | |
| - Jakko_pausa_merda ha scritto:
- Zio se è tanto brutta....se è tanto triste....e lo ammetti...perchè l'hai postata?
perchè è ai tuoi livelli | |
|
| |
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Sab Mar 21, 2009 6:13 pm | |
| | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Sab Mar 21, 2009 6:14 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Gio Apr 30, 2009 4:59 pm | |
| Gli animali della foresta sono annoiati, non succede mai nulla. Allora per passare il tempo decidono di organizzare una gara di barzellette. Per evitare i noiosi principianti, inseriscono una clausola crudele: il giudice unico sarà la tartaruga. Se la tartaruga non riderà il concorrente sarà decapitato. La scimmia è il primo coraggioso concorrente, e racconta una barzelletta sulle monache che fa ridere a crepapelle tutti i convenuti, meno la tartaruga. E la decapitano. Poi è la volta del leone, che racconta una barza sugli ubriachi. Di nuovo, tutti ridono tranne la tartaruga e il leone perde la testa. Poi arriva l'elefante. Quando arriva a metà della barzelletta, si sente la tartaruga che inizia a ridere a crepapelle mentre grida: - Hahahaha, quella delle monache era bellissima!!! | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Gio Apr 30, 2009 5:14 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Gio Apr 30, 2009 8:47 pm | |
| | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Gio Apr 30, 2009 8:57 pm | |
| :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Gio Apr 30, 2009 9:14 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Gio Apr 30, 2009 10:46 pm | |
| devo dire che non la conoscevo, quindi +20000 punti a jacky | |
|
| |
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA Ven Mag 01, 2009 1:17 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: XD BARZELLOZZA | |
| |
|
| |
| XD BARZELLOZZA | |
|