| Prima Lezione - Imprese Impossibili | |
|
+5Doomsday Lo Zio Gelli Lady White ***Eikichi_Onizuka*** __KioS__ 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Lun Gen 05, 2009 2:26 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- quando siete con gli amici in un ristorante pieno, cercate di parlare di argomenti splatter più cruenti possibili e di probabili schifezze di natura organica con il cuoco può aver sofisticato i piatti,
l'argomento principe a tavola è la merda. :wtf: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Lun Gen 05, 2009 2:31 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
l'argomento principe a tavola è la merda. :wtf: noi lo facciamo sempre | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Gio Mag 07, 2009 5:51 pm | |
- - quando siete con gli amici in un ristorante pieno, cercate di parlare di argomenti splatter più cruenti possibili e di probabili schifezze di natura organica con il cuoco può aver sofisticato i piatti,
d'altronde, al mitico Leon Rampante, tra il Ca[L]zzone del Nonno, il Condimento del Cuoco ecc... :wtf: :wtf: - Puzza-Truzza ha scritto:
- - se passate vicino a dei truzzi/tamarri in macchina sparate gli Slayer a cannella o comunque generi estremi che spaventino all'istante le povere bestiole,
questa è la mia specialità, cazzo quando sono passato l'altro giorno in piazza che sembravo andassi su una Drakkar :lol: - Puzza-Truzza ha scritto:
- - se siete in aereo fate finta di star male o di esser preoccupati per "le flessioni delle ali e le evidenti crepe",
pochi hanno fatto quello che ho fatto io in aereo :WHAT!!!: - Puzza-Truzza ha scritto:
- - se siete in un locale pieno di metallari e non siete riconoscibili come tale, iniziate a parlare di Tokyo Hotel, di truzzaggini varie e di quanto son fighi il Cocoricò e Corona,
sisi sopratutto con io di fianco | |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 12:29 pm | |
- quando siete con gli amici in un ristorante pieno, cercate di parlare di argomenti splatter più cruenti possibili e di probabili schifezze di natura organica con il cuoco può aver sofisticato i piatti,
- quando siete in compagnia di un amico/a e state conoscendo gente nuova, cercate di sembrare uno studente/lavoratore stranier proveniente da uno strano Paese ai confini del pianeta, dilettandovi con strani accenti e facendo finta di capire male l'italiano. Magari canticchiate l'inno della vostra favolosa "patria".
- se passate vicino a dei truzzi/tamarri in macchina sparate gli Slayer a cannella o comunque generi estremi che spaventino all'istante le povere bestiole,
- se siete in aereo fate finta di star male o di esser preoccupati per "le flessioni delle ali e le evidenti crepe",
- se siete in un locale pieno di metallari e non siete riconoscibili come tale, iniziate a parlare di Tokyo Hotel, di truzzaggini varie e di quanto son fighi il Cocoricò e Corona,
Analiziamo uno ad uno :lol: 1 già fatto,ma parliamo di merda ed escrementi, vomito, faccio finta di ficcarmi le dita in gola ubriaco per innescare quest'ultimo. Anche il maligno e le bestemmie semiurlate disturbano benissimo la quiete pubblica. 2 questo è difficile 3 la chiave è nel ascoltare la musica ad un livello moderato; poi quando incomincia la parte tirata/tipo a certe canzoni degli slayer per l'appunto) si alza il volume. al carrefour vicino al cernusco l'ho fatto miagliaia di volte, addirittura ho fatto zompare le vecchie 4 io preferisco fare i complimenti alle hostess "cavolo, che topa" in faccia 5 parlare di corona mi fà ricordare il culo di nina moric, quindi la cosa migliore è far così: se è la serata di una band importante a chi stà arrivando li fai"no, il gruppo XXX non suonerà più, al suo posto ci saranno gli in this moment!" | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 12:41 pm | |
| la 2 è parecchio divertente... :eee: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 3:03 pm | |
| Ormai nella compagnia abbiamo sostituito il Metal in macchina con la "Toccata & Fuga in Re minore" di Bach.
Davvero, è anche molto più potente e aulica. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 3:09 pm | |
- Ormai nella compagnia abbiamo sostituito il Metal in macchina con la "Toccata & Fuga in Re minore" di Bach.
Davvero, è anche molto più potente e aulica. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 3:13 pm | |
| scorazzare alle 3.00 di notte sulla tangenziale con il suono di un organo del '600 oppure davanti ai vecchietti con la toccata iniziale, non ha prezzo |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 3:22 pm | |
| |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 6:31 pm | |
- scorazzare alle 3.00 di notte sulla tangenziale con il suono di un organo del '600
oppure davanti ai vecchietti con la toccata iniziale, non ha prezzo
veramente, non sembra ma passare a manetta con una macchinetta del cazzo con quelle canzoni a paletta è fantastico | |
|
| |
Evil Invader
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 7:13 pm | |
| - fAct. ha scritto:
All'improvviso mi è venuta voglia di sculacciare qualcuno | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 7:30 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 8:51 pm | |
| io mi sono ricordata di gg allin che si pappò un tampax usato dopo essersi fatto pisciare in faccia | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 9:56 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- io mi sono ricordata di gg allin che si pappò un tampax usato dopo essersi fatto pisciare in faccia
non interessa a nessuno | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mar Set 29, 2009 10:56 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
4 io preferisco fare i complimenti alle hostess "cavolo, che topa" in faccia
5 parlare di corona mi fà ricordare il culo di nina moric Povera Elena. | |
|
| |
Evil Invader
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mer Set 30, 2009 12:48 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- a me di scopare
eh, infatti, quei culi a forma di pesca col tanga leopardato fanno troppo sangue. Scusate, vado a farmi na pippa. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| |
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mer Set 30, 2009 11:18 am | |
| ti romperai il polso un giorno... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mer Set 30, 2009 2:26 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- ti romperai il polso un giorno...
ormai è mega allenato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mer Set 30, 2009 3:20 pm | |
| |
|
| |
Evil Invader
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Mer Set 30, 2009 4:06 pm | |
- Jack Is The One ha scritto:
ormai è mega allenato :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Gio Ott 01, 2009 12:06 am | |
- Lyndon ha scritto:
- io mi sono ricordata di gg allin che si pappò un tampax usato dopo essersi fatto pisciare in faccia
non interessa a nessuno lo dicevo per via del tampax della foto. Mamma mia, andare avanti a pugnette ti fa inacidire | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Gio Ott 01, 2009 12:09 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
non interessa a nessuno lo dicevo per via del tampax della foto. Mamma mia, andare avanti a pugnette ti fa "inacidire" |
|
| |
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili Gio Ott 01, 2009 10:46 am | |
- Jack Is The One ha scritto:
ormai è mega allenato :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili | |
| |
|
| |