| Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lady White
Numero di messaggi : 175 Età : 33 Località : Sotto la torre... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Lun Dic 01, 2008 10:37 pm | |
| Mi unisco allo Zio per l'odio ai romani (di questo tipo ovviamente...)
http://it.netlog.com/Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Lun Dic 01, 2008 10:41 pm | |
| si purtroppo i truzzi si concentrano a roma | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Lun Dic 01, 2008 11:09 pm | |
| Ma ... anche il suo "bambino interiore del subconscio" è truzzo:
http://it.netlog.com/Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce/photo/photoid=41690669#photos
davvero improponibile. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Lun Dic 01, 2008 11:20 pm | |
| odio
odio profondo
un tempo erano i napoletani, i delinquenti d'italia, ma ora c'è roma, pieno di delinquenti, gang, puttane, drogati, coatti, ultras, merda, merda, e ancora merda
ci vorrebbe una fottuta bomba porca madonna | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 12:56 am | |
| ma così io e onizuja creperemo...forse è proprio quello che vuoi*mmm...una volta che puzza se ne va e tolti me e bubu tu saresti il re incontrastato del neoatc e nessuno ti potrà piu prendere per il culo...*mmm lo zio non sembra ma è astuto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 1:09 am | |
| Ma lo Zio è già il re dell'ATC, non lo dico per leccargli il culo eh ... |
|
| |
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 1:13 am | |
| cos'è quello zio scritto con la maiuscola(o nooooooooooo non stai lecchinando) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 1:17 am | |
| Lo scrivo sempre con la maiuscola!
Ormai è come un nome proprio. |
|
| |
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 1:22 am | |
| ma che c'è scritto sotto le stelline nell'avatar sono giorni che cerco di decifrare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 1:28 am | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 1:33 am | |
| ...dovremmo chiederlo al bubu... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 10:21 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- ma così io e onizuja creperemo...forse è proprio quello che vuoi*mmm...una volta che puzza se ne va e tolti me e bubu tu saresti il re incontrastato del neoatc e nessuno ti potrà piu prendere per il culo...*mmm lo zio non sembra ma è astuto
io ero convinto che fossi del sud! - __KioS__ ha scritto:
- ma che c'è scritto sotto le stelline nell'avatar sono giorni che cerco di decifrare
cazzo! non ci avevo fatto caso! | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 12:42 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
-
- __KioS__ ha scritto:
- ma che c'è scritto sotto le stelline nell'avatar sono giorni che cerco di decifrare
cazzo! non ci avevo fatto caso! visto ke sei cieco!! | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 1:17 pm | |
- un tempo erano i napoletani, i delinquenti d'italia, ma ora c'è roma, pieno di delinquenti, gang, puttane, drogati, coatti, ultras, merda, merda, e ancora merda
non dire cagate... secondo te tutta sta roba sta solo a Roma? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 2:26 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- un tempo erano i napoletani, i delinquenti d'italia, ma ora c'è roma, pieno di delinquenti, gang, puttane, drogati, coatti, ultras, merda, merda, e ancora merda
non dire cagate...
secondo te tutta sta roba sta solo a Roma? magari fosse tutta a roma! così dalle altre parti si potrebbe stare bene! quello che non sopporto, è che se la giobbano perchè sono dele feccia! si sentono i migliori perchè fanno a botte in gruppo, o perchè hanno i genitori in galera! madonna maiala che rabbia! non cel'ho coi romani in generale, anche perchè ho amici di roma, onuzzuka è romano, kios è romano, il grande alabarda è romano! però ho notato che da un periodo a questa parte c'è il boom di tamarri romani che fanno un gruppo a sè, e ciò mi infastidisce alquanto | |
|
| |
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 5:32 pm | |
io ero convinto che fossi del sud! si ma studio a roma - Lo Zio Gelli ha scritto:
cazzo! non ci avevo fatto caso! allora le seghe fanno davvero diventare ciechi | |
|
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 6:41 pm | |
- magari fosse tutta a roma!
così dalle altre parti si potrebbe stare bene! quello che non sopporto, è che se la giobbano perchè sono dele feccia! si sentono i migliori perchè fanno a botte in gruppo, o perchè hanno i genitori in galera! madonna maiala che rabbia! non cel'ho coi romani in generale, anche perchè ho amici di roma, onuzzuka è romano, kios è romano, il grande alabarda è romano! però ho notato che da un periodo a questa parte c'è il boom di tamarri romani che fanno un gruppo a sè, e ciò mi infastidisce alquanto se la metti così è un conto... come l'hai scritto prima sembrava fosse tutto concentrato lì... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 6:47 pm | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- magari fosse tutta a roma!
così dalle altre parti si potrebbe stare bene! quello che non sopporto, è che se la giobbano perchè sono dele feccia! si sentono i migliori perchè fanno a botte in gruppo, o perchè hanno i genitori in galera! madonna maiala che rabbia! non cel'ho coi romani in generale, anche perchè ho amici di roma, onuzzuka è romano, kios è romano, il grande alabarda è romano! però ho notato che da un periodo a questa parte c'è il boom di tamarri romani che fanno un gruppo a sè, e ciò mi infastidisce alquanto se la metti così è un conto...
come l'hai scritto prima sembrava fosse tutto concentrato lì... no vabbè... era la foga del discorso | |
|
| |
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 6:51 pm | |
| vabbè...ci siamo capiti... :joker: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mar Dic 02, 2008 6:52 pm | |
- vabbè...ci siamo capiti... :joker:
come? | |
|
| |
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mer Dic 03, 2008 12:38 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mer Dic 03, 2008 1:53 pm | |
- cosa come?
era una battuta! ci siamo capiti! come? ahaha! | |
|
| |
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mer Dic 03, 2008 3:05 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce Mer Dic 03, 2008 3:06 pm | |
| ouch!
ouch!
ouch!
ouch!
aaaaaargh....
... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Er_Ber_Moretto_Sa_Gestisce | |
| |