| Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) | |
|
+2Puankabbe_MISTY Lo Zio Gelli 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 3:46 pm | |
| Domenica 29 Marzo alla "Secca dei Pali" di Molfetta ore 21.00 la tappa pugliese del “ tour del Caos” di Caparezza. ¦ Michele Salvemini, in arte Caparezza (1973-2052), nacque e crebbe a Molfetta per un puro caso. Fervente compositore di pompose biografie, il “vate dalla chioma boccoluta”, come amavano definirlo gli esercenti del borgo natìo, sviluppò col tempo una poetica personale che imbevve di paradossi legati alla profonda osservazione di bla bla bla.
io ci vado :yeah: :yeah: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 3:47 pm | |
| io dovevo andare il 23 a firenze, perchè fa la tappa gratuita... l'hanno spostata a fine aprile perchè stava male | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 3:48 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- io dovevo andare il 23 a firenze, perchè fa la tappa gratuita...
l'hanno spostata a fine aprile perchè stava male a molfetta è ovvio che è gratis |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 3:49 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
l'hanno spostata a fine aprile perchè stava male a molfetta è ovvio che è gratis ma sei sicuro che ci sia il concerto? perchè lunedì sembrava che avesse qualcosa di serio | |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 3:50 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 3:52 pm | |
- fAct. ha scritto:
l'hanno spostata a fine aprile perchè stava male a molfetta è ovvio che è gratis ma sei sicuro che ci sia il concerto? perchè lunedì sembrava che avesse qualcosa di serio da quanto ho letto da un pò di forum e vari siti è probabile che non si faccia il concerto...forse per il maltempo forse per il vento forse forse perchè lui sta male....BOH |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 3:52 pm | |
| - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- VAFFANCULO ALE :sboom:
:yeah: |
|
| |
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 3:55 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 4:01 pm | |
- ti sto odiando T.T
:abbracc: |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 4:04 pm | |
| Io voglio vedere i Gorilla Biscuits e gli Ufomammut | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 4:05 pm | |
| - Too Fast For Satan ha scritto:
- Io voglio vedere i Gorilla Biscuits e gli Ufomammut
li vedrai :abbracc: | |
|
| |
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 4:10 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- ti sto odiando T.T
:abbracc: passami a prendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T_T | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 5:43 pm | |
| io sapevo che aveva qualcosa tipo laringite | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 5:45 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- io sapevo che aveva qualcosa tipo laringite
si anche io | |
|
| |
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 5:45 pm | |
| | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 9:44 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Dom Mar 29, 2009 10:34 pm | |
- aveva le emorroidi...
amo l'immagine di caparezza con le vene scoppiate nell'ano | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Lun Mar 30, 2009 3:25 am | |
| io rimango per il :black: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Lun Mar 30, 2009 3:30 am | |
| - Hades ha scritto:
- io rimango per il :black:
quello è nel cuore... ma se c'è un concerto aggratis, perchè non approfittarne? e poi, fondamentalmente era la miriade di gente e le bevute praticamente gratis che c'erano alla festa, che mi spingevano ad andare... XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Lun Mar 30, 2009 3:34 am | |
- Hades ha scritto:
- io rimango per il :black:
quello è nel cuore... ma se c'è un concerto aggratis, perchè non approfittarne? e poi, fondamentalmente era la miriade di gente e le bevute praticamente gratis che c'erano alla festa, che mi spingevano ad andare... XD gelli, meno birra e concerti, più figa :mmm: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Lun Mar 30, 2009 3:35 am | |
| ma i concerti sono pieni di birra e figa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Lun Mar 30, 2009 3:39 am | |
- ma i concerti sono pieni di birra e figa
ma te chissà perché ne salti fuori ubriaco ma non soddisfatto :mmm: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Lun Mar 30, 2009 3:45 am | |
| - Hades ha scritto:
- ma i concerti sono pieni di birra e figa
ma te chissà perché ne salti fuori ubriaco ma non soddisfatto :mmm: non si può avere tutto | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Lun Mar 30, 2009 3:50 pm | |
| si può si può... è come teletrasportarsi di là dal muro! non è imopossibile, è semplicemente molto improbabile | |
|
| |
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) Lun Mar 30, 2009 4:53 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- aveva le emorroidi...
amo l'immagine di caparezza con le vene scoppiate nell'ano ahahahaah | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) | |
| |
|
| |
| Caparezza in concerto il 29 Marzo a Molfetta (BA) | |