| Terremoto | |
|
+6Braccobaldo Bau Lyndon **Suspiria** Jack Is The One Puankabbe_MISTY Lo Zio Gelli 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 07, 2009 12:18 am | |
| un mio amico sta in Abruzzo, e ho un po' di strizza... al telefono non lo trovo, che si fa in questi casi?? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 07, 2009 3:28 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- un mio amico sta in Abruzzo, e ho un po' di strizza...
al telefono non lo trovo, che si fa in questi casi?? prega il Gesoo | |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 07, 2009 1:42 pm | |
| Quanto siamo infinitamente piccoli come caccole a cofronto della Natura... :eee: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 07, 2009 4:50 pm | |
| alla fine è LEI che comanda | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 07, 2009 8:59 pm | |
| Basterebbero case antisismiche su modello giapponese! -.-" | |
|
| |
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 07, 2009 9:15 pm | |
| stavo scrivendo qui tranquilla e beata ed ecco un'altra scossa Dio santo che strizza | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 07, 2009 9:59 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- Basterebbero case antisismiche su modello giapponese! -.-"
è anche vero che lì c'è un terremoto ogni tre per due... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 07, 2009 10:02 pm | |
| potremmo imparare qualcosa di utile, una volta tanto, così evitiamo di farci schiacciare dalle macerie | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 07, 2009 11:36 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Terremoto Mer Apr 08, 2009 3:10 am | |
- Basterebbero case antisismiche su modello giapponese! -.-"
grazie al pisello di una negro! in giappone ci sono 3 terremoti al giorno, è ovvio che si premuniscono!farebbne uno spreco di coldi incredibiò fare sle struttura come in giappone! BISOMNGA PESARE PRIMA DI PARLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! E AGGIUNQO QUESTA :tromb: | |
|
| |
| Titolo: Re: Terremoto Mer Apr 08, 2009 2:30 pm | |
| Ah si? e i 50 terremoti che ci sono stai inquella zona prima di questo non li sai?? bene forse prima dovresti informarti che anche questa è una grande zona a rischio sismico e poi sinceramente mi fotte una sega se spendo i soldi per salvare le 200 e passa vittime che ci sonostate stavolta che ci furono (anche di più) quando l'epicentro fu a ussita nel 96 e tutte quelle che ci sranno in questa zona....
Mi sono rotta del commercio dei potenti su questa roba...qui ci va di mezzo la vita i persone! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Terremoto Mer Apr 08, 2009 3:35 pm | |
- Ah si? e i 50 terremoti che ci sono stai inquella zona prima di questo non li sai?? bene forse prima dovresti informarti che anche questa è una grande zona a rischio sismico e poi sinceramente mi fotte una sega se spendo i soldi per salvare le 200 e passa vittime che ci sonostate stavolta che ci furono (anche di più) quando l'epicentro fu a ussita nel 96 e tutte quelle che ci sranno in questa zona....
Mi sono rotta del commercio dei potenti su questa roba...qui ci va di mezzo la vita i persone! bah, un mi fare le menatine, ero ubriaco | |
|
| |
| Titolo: Re: Terremoto Mer Apr 08, 2009 3:41 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Terremoto Mer Apr 08, 2009 7:05 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- **Suspiria** ha scritto:
- Ah si? e i 50 terremoti che ci sono stai inquella zona prima di questo non li sai?? bene forse prima dovresti informarti che anche questa è una grande zona a rischio sismico e poi sinceramente mi fotte una sega se spendo i soldi per salvare le 200 e passa vittime che ci sonostate stavolta che ci furono (anche di più) quando l'epicentro fu a ussita nel 96 e tutte quelle che ci sranno in questa zona....
Mi sono rotta del commercio dei potenti su questa roba...qui ci va di mezzo la vita i persone! bah, un mi fare le menatine, ero ubriaco s'è visto dalla quantità di errori che hai fatto XD | |
|
| |
Obsessed By Cruelty
Numero di messaggi : 155 Età : 37 Località : Pescara Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: Terremoto Ven Apr 10, 2009 10:27 am | |
| Lo sciame sismico si stà spostandoverso Nord, adesso penso prenderà l'appennino umbro-marchigiano. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Terremoto Ven Apr 10, 2009 3:00 pm | |
| - Obsessed By Cruelty ha scritto:
- Lo sciame sismico si stà spostandoverso Nord, adesso penso prenderà l'appennino umbro-marchigiano.
speriamo un rompa il cazzo a noi | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Terremoto Dom Apr 12, 2009 8:22 pm | |
| il terremoto rompe il cazzo a chi vuole lui | |
|
| |
| Titolo: Re: Terremoto Lun Apr 13, 2009 3:08 pm | |
| Già lo sapevo...verso la mia zona...che strizza di buono | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 14, 2009 8:46 pm | |
| Tanto qua a Rhò non li fà mai i terremoti. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 14, 2009 9:22 pm | |
| - Too Fast For Satan ha scritto:
- Tanto qua a Rhò non li fà mai i terremoti.
:ciao: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Terremoto Lun Apr 20, 2009 4:48 pm | |
Mi sono rotta del commercio dei potenti su questa roba...qui ci va di mezzo la vita i persone! ke je ne frega a loro, l'importante è risparmiare al momento. noi italiani, tanto bravi a parole, ma nn siamo noi tutti a comandare, non è tanto lo stato ke ha colpa, ma ki kostruisce e fa le case al momento. puoi mandare miliardi x ricostuire tutto, ma tanti magari rimarranno nelle taske di qlk1, fa passare la paura terremoto e vedrai. berlusconi vuole rifare l'aquila in 6 mesi, quando l'irpinia dall'80 è stata ricostruita da poco, in umbria i lavori nn sono finiti ankora e nn so kome è messa la basilika di s.francesco, ma nn credo bene. kissà kom'è. | |
|
| |
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 21, 2009 5:57 pm | |
| No infatti è un disastro... I soldi inutile dirlo..è verissimo che 3/4 riomarranno nelle tasche di politici, mafiosi e chi più ne ha più ne metta.... Mi fa schifo sta roba...persone senza case a quali pagano la visita dallo psicologo mica assicurano case costruiete a regola d'arte!!! tu pensa fino a che punto si arriva... Il tocco di classe spetta a berlusconi: " dovranno pensare questo periodo come un camping!" Ma che schifo.... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 21, 2009 6:05 pm | |
- No infatti è un disastro...
I soldi inutile dirlo..è verissimo che 3/4 riomarranno nelle tasche di politici, mafiosi e chi più ne ha più ne metta.... Mi fa schifo sta roba...persone senza case a quali pagano la visita dallo psicologo mica assicurano case costruiete a regola d'arte!!! tu pensa fino a che punto si arriva... Il tocco di classe spetta a berlusconi: " dovranno pensare questo periodo come un camping!" Ma che schifo.... vogliamo metterci a parlare dei tg1 e l'audience o della cacciata di vauro già che ci siamo? | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Terremoto Mar Apr 21, 2009 6:06 pm | |
| mammamia di cosa si vantano... ke robba... ma io un evento nn ho capito... ki è ke ha criticato i soccorsi??e perkè?? | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Terremoto | |
| |
|
| |
| Terremoto | |
|