| Bleah | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Bleah Gio Apr 30, 2009 4:18 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bleah Gio Apr 30, 2009 4:20 pm | |
| (con tutto rispetto per fAct, anche a me piace un pò il Rap, ma questa "cosa" no ... è inqualificabile) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bleah Gio Apr 30, 2009 4:50 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- (con tutto rispetto per fAct, anche a me piace un pò il Rap, ma questa "cosa" no ... è inqualificabile)
ah beh ti sbagli io ascolto hip hop xD il rap no fa schifo...la differenza? i temi della canzone e la basi più leggere ed elettroniche nel rap...ascoltati i cypress hill colonne portanti dell hip hop americano...e noti la differenza...poi il rap è più commerciale vedi: eminem, snoop dog, 50 cent e compagnia bella -.- qualche canzone loro mi piace ma si possono contare sulle dita delle mani |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bleah Gio Apr 30, 2009 5:10 pm | |
| Io ascolto gli NWA ... "Straight Outta Compton", "Express Yourself", "Fuck The Police" ... poi "Mr. Boombastic"di Shaggy che secondo me è simpaticissima. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bleah Gio Apr 30, 2009 6:45 pm | |
- Io ascolto gli NWA ... "Straight Outta Compton", "Express Yourself", "Fuck The Police" ... poi "Mr. Boombastic"di Shaggy che secondo me è simpaticissima.
ma shaggy non fa hip hop xD dovrebbe essere una cosa tipo raggamuffin o reggae non so :s tipo sean paul...bella fuck the police |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Bleah Gio Apr 30, 2009 9:12 pm | |
| Metallica sono Kill 'em All punto e basta. Ride e Master son belli, ma di meno. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bleah Gio Apr 30, 2009 9:39 pm | |
| - Too Fast For Satan ha scritto:
- Metallica sono Kill 'em All punto e basta.
Ride e Master son belli, ma di meno. KEA è il mio album preferito, ma gli altri 2 sono altrettanto dei capolavori: Ride è graffiante (per non parlare di The Call of Cthulhu che è su un altro piano musicale, quasi classico) e poi Master con Master of Puppets segna l'apice della loro carriera. Poi il nulla cosmico. Comunque non c'entra col discorso, io mi riferivo a quanto sono caduti in basso. |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Bleah Ven Mag 01, 2009 4:55 pm | |
- Io ascolto gli NWA ... "Straight Outta Compton", "Express Yourself", "Fuck The Police" ... poi "Mr. Boombastic"di Shaggy che secondo me è simpaticissima.
Shaggy l'ho visto dal vivo a bari..GRATIS! XD è un mito è simpatico davvero..e come muove il bacino ahahahahahah :tromb: | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Bleah Ven Mag 01, 2009 9:58 pm | |
| mi fa più schifo avril lavigne che canta fuel | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bleah Sab Mag 02, 2009 12:48 am | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
- mi fa più schifo avril lavigne che canta fuel
:wtf: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bleah Dom Mag 03, 2009 11:06 am | |
| Ma poi mi chiedo: capisco che James non abbia più la voce di un tempo e che sia californiano quindi ha l'accento che gli fa terminare le parola con "WANNAAAA, FAIAAAA, COMEONNAAAAA", però deve proprio infilarci quelle specie di ululati che lo fanno assomigliare a un imam arabo che legge il Corano???!! |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Bleah Dom Mag 03, 2009 12:27 pm | |
| Pure Ciccio Baloff e Zetro Souza sono californiani e quei versi da deficent non gli hanno fatti mai. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bleah Dom Mag 03, 2009 12:54 pm | |
| E' vero ... ma si vede che l'accento "tira" tra i poser. |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Bleah Lun Mag 04, 2009 9:41 pm | |
| Porco dio ladro babbuino e succhiacazzi,l'ultimo CD dei Destruction è di una bruttezza unica, il peggio che mi sono fidata e l'ho preso direttamente originae. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bleah Lun Mag 04, 2009 9:43 pm | |
| Come minimo sodomizzerai il venditore con un palo maledetto da una razza aliena malvagia ... XD |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Bleah Lun Mag 04, 2009 9:53 pm | |
| No, altrimenti dove li prendo i CD? mica è colpa sua se sono cretina,asd. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bleah | |
| |
|
| |
| Bleah | |
|