| Ma voi ci trovate tanta bellezza ... | |
|
+6Adanos Doomsday Jack Is The One Lo Zio Gelli la_Nova! __KioS__ 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 08, 2009 7:17 pm | |
| no :^^: non mi svendo, non mi manko di rispetto e non puttaneggio. :^^: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 08, 2009 9:55 pm | |
| infatti se ci pensi bene sono loro a svendersi e a puttaneggiare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 08, 2009 9:56 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- no :^^:
non mi svendo, non mi manko di rispetto e non puttaneggio. :^^: BRAVA |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 08, 2009 10:06 pm | |
| tu sei uomo, non capisci per principio assunto | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 08, 2009 10:19 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- -.-'
mi kiedevo da ove è partita... -.-' è arrivata come modella dall'argentina...poi ha fatto la ragazza immagine in qualche discoteca.-...poi l'ha data a qualcuno...è andata all'isola dei famosi...l'ha data a qualcun'altro...ha fatto scherzi a parte e l'ha data a quanlcun'altro...e poi ecco la sua storia... :tromb: :uhlala: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Sab Mag 09, 2009 1:19 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- -.-'
mi kiedevo da ove è partita... -.-' è arrivata come modella dall'argentina...poi ha fatto la ragazza immagine in qualche discoteca.-...poi l'ha data a qualcuno...è andata all'isola dei famosi...l'ha data a qualcun'altro...ha fatto scherzi a parte e l'ha data a quanlcun'altro...e poi ecco la sua storia... :tromb:
:uhlala: infatti per la prima volta l ho sentita all isola... ma mi kiedevo già ki kazzo fosse!! XD | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Sab Mag 09, 2009 1:22 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- infatti se ci pensi bene sono loro a svendersi e a puttaneggiare
è diverso.... nn mi diverto a fare l oka, a dare bacini coccole abbraccini in giro, ad essere pensata come uno skiaccianoci.... mi diverto a fare a botte. mi dispiace... :^^: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Dom Mag 10, 2009 4:12 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- infatti se ci pensi bene sono loro a svendersi e a puttaneggiare
è diverso.... nn mi diverto a fare l oka, a dare bacini coccole abbraccini in giro, ad essere pensata come uno skiaccianoci.... mi diverto a fare a botte. mi dispiace... :^^: è un metodo anche quello, per quanto a prima vista non sembri | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Lun Mag 11, 2009 8:28 pm | |
| a cazzo bel metodo!! ke skifo ti si strusciano addosso tipi ke... :cold: :cold: aaaaaaaaaaaah! | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Lun Mag 11, 2009 10:11 pm | |
| eheh, certo... inquietante | |
|
| |
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Gio Mag 14, 2009 8:31 pm | |
| Anche io anche io faccio a botte!!! :pepe: | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Gio Mag 14, 2009 8:37 pm | |
| :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 15, 2009 2:57 am | |
- Anche io anche io faccio a botte!!! :pepe:
:wtf: | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 15, 2009 11:53 am | |
anche tu anche tu? | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 15, 2009 12:22 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 15, 2009 2:50 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- oh si oh si
:mmm: un po' fraintendibile :uhlala: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 15, 2009 2:51 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- **Suspiria** ha scritto:
anche tu anche tu? è che volevo scrivere "anche io faccio a botte...anche io faccio a botte" imitando una bimba lagnosa...ma ci ho lasciato mezza frase...credo di essere diventata dislessica :O_O'': | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 15, 2009 4:15 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Ven Mag 15, 2009 8:34 pm | |
| vabbe', anch'io ci faccio a botte quando voglio tentare il suicidio, ma uso l'arma x | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Sab Mag 16, 2009 2:32 pm | |
- la_Nova! ha scritto:
- -.-'
mi kiedevo da ove è partita... -.-' è arrivata come modella dall'argentina...poi ha fatto la ragazza immagine in qualche discoteca.-...poi l'ha data a qualcuno...è andata all'isola dei famosi...l'ha data a qualcun'altro...ha fatto scherzi a parte e l'ha data a quanlcun'altro...e poi ecco la sua storia... :tromb:
:uhlala: Tesò, ma come sei ben informata. | |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Sab Mag 16, 2009 4:05 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- ma figliole, un vu v'avete capito nulla:
il Signore Onnipotente ci ha dato una cosa preziosissima, che giace tra le nostre cosce. Ora ciò che vi dico non è "datela a tutti", nooo, è banale e nemmeno così divertente. Ciò che vi dico è: "fategliela annusare e un dategliela! (salvo a individui selezionati)" E' questo che ci dà IL POTERE!! Sagge parole... Sagge..parole! | |
|
| |
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Dom Mag 17, 2009 10:22 pm | |
| - Too Fast For Satan ha scritto:
- Tesò, ma come sei ben informata.
Mi faccio una cultura con chiambretti :abbracc: | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Dom Mag 17, 2009 10:27 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- se te la mette in faccia ci sputi?
Si, per bagnarla per bene... :uhlala: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Dom Mag 17, 2009 10:28 pm | |
| - Alex_Knoll ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
- se te la mette in faccia ci sputi?
Si, per bagnarla per bene... :uhlala: :yeah: | |
|
| |
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... Dom Mag 17, 2009 10:31 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ma voi ci trovate tanta bellezza ... | |
| |
|
| |
| Ma voi ci trovate tanta bellezza ... | |
|