| mi parli dei sogni ?? | |
|
+5Jack Is The One Lyndon Adanos Doomsday la_Nova! 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 7:37 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 8:26 pm | |
| Io ho sognato di farmi la mamma di un ragazzino che bazzica all'oratorio ... è normale? |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 9:31 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Io ho sognato di farmi la mamma di un ragazzino che bazzica all'oratorio ... è normale?
è sempre una donna, se era invece il padre, oppure peggio, il ragazzino, mi preoccupavo. P.S.: ma che cazzo ci fai all'oratorio? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 9:36 pm | |
| Gioco a calcetto con gli amici ... comunque scherzavo, non l'ho mai sognata ma sogno ad occhi aperti. |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 9:42 pm | |
| Voler fare sesso con una persona del sesso opposto non mi sembra una cosa sbagliata...è normale XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 9:43 pm | |
| Ah ma non lo sai che sono femmina?
Mi chiamo Jasmine, se vuoi ho la webcam, parliamone. |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 9:54 pm | |
| Macchè webcam, io voglio fare una bella sforbiciata, suvvia. XD (anche se dovrò fare a gara con la martina per il privilegio) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 9:56 pm | |
| Sforbiciata, wow!
Quasi quasi dalla curiosità vado a Casablanca a cambiare sesso. |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 9:59 pm | |
| quindi secondo Freud quel sogno è un desiderio del tuo Inconscio, ma è inaccettabile per il tuo Super-Io (coscienza) e quindi resta inibito e latente, così nella notte quando l'attività della coscienza è minore, esso riemerge
:wtf: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:00 pm | |
| ma lui le fa già le sforbiciate con quelli di stesso sesso :/ | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:01 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- ma lui le fa già le sforbiciate con quelli di stesso sesso :/
questo l'avevo intuito. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:01 pm | |
| |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:03 pm | |
| facciamogli un cambio di sesso, orsù! bisogna aprire il pene per lungo e rigirarlo all'interno, dopo aver aperto lo scroto da cui son stati rimossi i testicoli, usando la pelle dello scroto per ricostruire le labbra della vagina.
comunque la cosa più figa dei sogni è che secondo Freud le uniformi rappresentano la nudità | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:06 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- facciamogli un cambio di sesso, orsù!
bisogna aprire il pene per lungo e rigirarlo all'interno, dopo aver aperto lo scroto da cui son stati rimossi i testicoli, usando la pelle dello scroto per ricostruire le labbra della vagina. Pensa che quando glielo fecero a Davide, non usarono nemmeno l'anestesia e neanche i bisturi: il suo pisello era molle come il burro. |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:07 pm | |
| guardate che vi mettete a cercare un significato di alcuni sogni di Jo, impazzite, ve lo dico io che li conosco | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:08 pm | |
| ah che meraviglia! narratemi, narratemi! | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:10 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Pensa che quando glielo fecero a Davide, non usarono nemmeno l'anestesia e neanche i bisturi: il suo pisello era molle come il burro.
un altro tuo desiderio represso :nuuu: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:11 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- ah che meraviglia!
narratemi, narratemi! Guarda che fanno davvero paura eh. Io stesso ricordandone alcuni mi spavento, veramente. |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:12 pm | |
| io tante volte lo insulto sisi | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:17 pm | |
| sono sempre stata una curiosa ficcanaso. Prego, narratemi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:18 pm | |
| Adesso devo uscire, stasera narrerò.
Però poi non prendetemi per insano. |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Ven Mag 08, 2009 10:20 pm | |
| eh appena ci colleghiamo raccontiamo, adesso abbiamo gente che ci aspetta e sono più insistenti di non so cosa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Sab Mag 09, 2009 3:38 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- ... adesso abbiamo gente che ci aspetta e sono più insistenti di non so cosa
Sì ma non è che devi parlare dei tuoi clienti qui eh ... |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Sab Mag 09, 2009 5:36 pm | |
| ho sognato ke avevo litigato kol mio ragazzo, e come sempre io me ne vado via nella mia casa al mare... mi ritrovo in quella casa con mia madre, mio fratello( e fn qui tutto normale) e un amico del mio ragazzo :WHAT!!!: ( e già lì pensavo...ke kazzo ci fa questo qui??) dopo un pò ke lo guardo, capisco ke nel sogno stavamo insieme e pensavo...perkè sto kon questO?? ke kazzo vole? e il bello è ke lui mi kiedeva baci ecc... esendo la sua "ragazza" ( ) je li davo, ma lui notava (e anke io) ke ero riluttante e ke sinceramente mi faceva skifo.... infatti mi kiedeva anke perkè facessi così.... :oosed: :oosed: :oosed: e capiva ke nn volevo stare con lui, neanke vicino. sono tornata a casa e sono quindi tornata col mio ragazzo. ke è sta cosa?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? Sab Mag 09, 2009 9:09 pm | |
| Ma Nova ... i tuoi sogni non ti devon far preoccupare: mica sogni persone che entrano in cerchi luminescenti rossi e poi ne escono come scheletri deformi e strazianti. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi parli dei sogni ?? | |
| |
|
| |
| mi parli dei sogni ?? | |
|