| Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" | |
|
+3Doomsday Jack Is The One Lo Zio Gelli 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 4:55 pm | |
| | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:08 pm | |
| chi è quello di sotto? :mmm: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:09 pm | |
| Mah ...
... una è in bianco e nero mentre l'altra no.
Per il resto nulla.
100% DNA COMPATIBILE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:09 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- chi è quello di sotto? :mmm:
:uhlala: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:10 pm | |
- chi è quello di sotto? :mmm:
Lucio Battisti ai tempi d'oro | |
|
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:12 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:13 pm | |
- per caso è Burzum? :mmm:
Burzum NON ESISTE. TOGLIETEVELO DALLA TESTA. E' soltanto un'invenzione della lobby della birra per far beredi più i metallari. Tutto un immenso complotto. |
|
| |
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:15 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:17 pm | |
| Poi lo direbbe anche Serena, dai:
Burzum che va in giro con una maglietta con scritto sopra "BURZUM" non può essere altro che un poser che imita Burzum perché è figo sembrare Burzum quando indossa una maglietta di Burzum. |
|
| |
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:21 pm | |
| ti spiego perchè ho detto Burzum...
ho cliccato col destro sull'immagine... e poi ho cliccato su proprietà...
nell'indirizzo dell'immagine c'è scritto Burzum... ed ho domandato...
ora che sia una trovata pubblicitaria...un fake...o quel che vuoi...
cioè...cazzo me ne frega ouh! :read: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:25 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:27 pm | |
- ti spiego perchè ho detto Burzum...
ho cliccato col destro sull'immagine... e poi ho cliccato su proprietà...
nell'indirizzo dell'immagine c'è scritto Burzum... ed ho domandato...
ora che sia una trovata pubblicitaria...un fake...o quel che vuoi...
cioè...cazzo me ne frega ouh! :read: AHO', 'A PISCHE', STO A SCHERZA' ... JE POSSINO DA CENTOCELLE MANNAGGIA A 'LI LAZZIALI. |
|
| |
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:29 pm | |
| ahbbello sto a giocà pur'io...
e nun me tucca 'a lazzio... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:33 pm | |
| AHO' 'A RROMA, 'NDO STA 'A FERILLI MANNAGGIA AI MORTACCI SUA CHE JELO AGGRAZZIAMO FINO AR CULO SENZA 'A VASELLA ... |
|
| |
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:34 pm | |
| mi è difficile parlare romano... :wtf: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:38 pm | |
| Sì, ma ora che la guardo ... che gnocca che è la Ferilli ... - Spoiler:
|
|
| |
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:40 pm | |
| è proprio bona... :oosed: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:41 pm | |
| Aspetto lo spermacommento dello Zio. |
|
| |
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:45 pm | |
| dagli il tempo di segarsi... :eee: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 5:58 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 7:08 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Sì, ma ora che la guardo ... che gnocca che è la Ferilli ...
- Spoiler:
quoto |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 7:48 pm | |
- mi è difficile parlare romano... :wtf:
a me viene la diarrea quando ci provo | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 7:50 pm | |
| Roma ha sfornato delle cose molto buone, tra cui la Ferilli, peccato però che il numero di merda che è uscita da quella schifosa città sia di gran lunga superiore | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 10:03 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- sono due gay?
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" Lun Mag 11, 2009 10:07 pm | |
| ora so ke serena mi pikkierà ma... ki è burzum?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" | |
| |
|
| |
| Giocate con Lo Zio Gelli a "TROVA LE DIFFERENZE" | |
|