| AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! | |
|
+5Jack Is The One Doomsday Lo Zio Gelli la_Nova! Adanos 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Ven Mag 22, 2009 11:27 pm | |
| A me fanno paura i corridoi d'ospedale. Ricordo bene quella sera: io attaccata a 3 litri di flebo di cortisone e il "tsh... tsh... tsh... tsh..." di quelle fottute ciabatte di quel fottuto vecchio che girava per il corridoio di notte. :cold: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Sab Mag 23, 2009 1:55 am | |
| - Alex_Knoll ha scritto:
- A me fanno paura i corridoi d'ospedale. Ricordo bene quella sera:
io attaccata a 3 litri di flebo di cortisone e il "tsh... tsh... tsh... tsh..." di quelle fottute ciabatte di quel fottuto vecchio che girava per il corridoio di notte. :cold: :omg: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Sab Mag 23, 2009 1:56 am | |
io attaccata a 3 litri di flebo di cortisone e il "tsh... tsh... tsh... tsh..." di quelle fottute ciabatte di quel fottuto vecchio che girava per il corridoio di notte. :cold: Anche lo Zio si ricorda di quel corridoio della clinica di Casablanca ... e lo "zac zac zac" di quelle fottute cesoie che fecero diventare dei vecchietti delle conigliette di PlayBoy ... |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Sab Mag 23, 2009 1:12 pm | |
| ch ec'entro io stavolta!?!?!? | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Sab Mag 23, 2009 1:15 pm | |
io attaccata a 3 litri di flebo di cortisone e il "tsh... tsh... tsh... tsh..." di quelle fottute ciabatte di quel fottuto vecchio che girava per il corridoio di notte. :cold: Anche a me fan paura....soprattutto se sei sopra il lettino... | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Sab Mag 23, 2009 1:16 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- ch ec'entro io stavolta!?!?!?
c'entri sempre Zio | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Sab Mag 23, 2009 1:17 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- ch ec'entro io stavolta!?!?!?
c'entri sempre Zio è vero | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Dom Mag 24, 2009 12:42 pm | |
| - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- OOOOOOOOOOOOOO!
Non è da ridere dio cane!! Fa paurissima!! Con quel cazzo di stanzino alla fine! Da piccola pensavo ci fossero i cadaveri nello stanzino! e ora mi è rimasta la paura... porco dio..
anzi, ora ho paura di TUTTI i corridoi Cadaveri...se sono morti che male ti possono fare? | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Dom Mag 24, 2009 1:41 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- OOOOOOOOOOOOOO!
Non è da ridere dio cane!! Fa paurissima!! Con quel cazzo di stanzino alla fine! Da piccola pensavo ci fossero i cadaveri nello stanzino! e ora mi è rimasta la paura... porco dio..
anzi, ora ho paura di TUTTI i corridoi Cadaveri...se sono morti che male ti possono fare? verissimo!!! come i fantasmi | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Dom Mag 24, 2009 2:58 pm | |
| | |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Dom Mag 24, 2009 4:01 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- OOOOOOOOOOOOOO!
anzi, ora ho paura di TUTTI i corridoi Cadaveri...se sono morti che male ti possono fare? Ok..non lo so! ma cadaveri vivi porco dio!! c'è nn so che cazzo pensavo da piccola fatto sta k ora ho ancora un pò paura... <.< | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Dom Mag 24, 2009 5:56 pm | |
| zombie in poche parole... :read: | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Dom Mag 24, 2009 6:56 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- zombie in poche parole... :read:
Romero... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Lun Mag 25, 2009 4:44 pm | |
| Io la notte con la luce accesa, quando mi piglia male scrivo il perchè ho paura del buio col pennarello sul mio armadio :wtf: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Lun Mag 25, 2009 5:16 pm | |
- Io la notte con la luce accesa, quando mi piglia male scrivo il perchè ho paura del buio col pennarello sul mio armadio :wtf:
voglio una foto dell'armadio!! | |
|
| |
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Lun Mag 25, 2009 7:21 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- Io la notte con la luce accesa, quando mi piglia male scrivo il perchè ho paura del buio col pennarello sul mio armadio :wtf:
voglio una foto dell'armadio!! è tutto scritto in aramaico :omg: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Lun Mag 25, 2009 7:43 pm | |
| | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Lun Mag 25, 2009 7:46 pm | |
- Adanos ha scritto:
voglio una foto dell'armadio!! è tutto scritto in aramaico :omg: nessun problema! | |
|
| |
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Lun Mag 25, 2009 7:50 pm | |
| Cazzo ho fatto le foto col cell all'armadio, non me le passa sul pc!! :nuuu: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Lun Mag 25, 2009 8:18 pm | |
- Cazzo ho fatto le foto col cell all'armadio, non me le passa sul pc!! :nuuu:
prova adesso, vedi che funziona | |
|
| |
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Lun Mag 25, 2009 11:53 pm | |
| - Adanos ha scritto:
prova adesso, vedi che funziona Perchè adesso dovrebbe funzionare e prima no!? :oosed: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Mar Mag 26, 2009 12:05 am | |
- Adanos ha scritto:
prova adesso, vedi che funziona Perchè adesso dovrebbe funzionare e prima no!? :oosed: fidati! | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Mar Mag 26, 2009 12:36 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Mar Mag 26, 2009 6:14 pm | |
| - Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
Per fortuna non si leggono benissimo :omg: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! Mar Mag 26, 2009 6:17 pm | |
| :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: sonno alquanto disturbato
ora decifro la prima | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! | |
| |
|
| |
| AIDAAAA POR FAVOR AIDAAAA!!!! | |
|