Titolo: Il Gangsta che si vergognava del liscio Ven Mag 22, 2009 12:35 am
La scena: ieri sera, in piazza.
Io, Anos e altri 2 amici.
Mi scappa da pisciare, inizio a pisciare sul muro, 4 bimbominkia venute da fuori mi dicono " ... ehy! Non si piscia blablabla".
Gli mostro il culo in segno di disprezzo e urlano.
Dopo circa 2 ore ci accorgiamo di non essere soli: a circa 15 metri di distanza, un solitario gangsta rapper, tutto solo e malinconico, ascolta un pò di musica al cellulare col vivavoce.
Fin qui tutto normale ... se non fosse che durante un attimo di silenzio c'accorgiamo che musica stesse ascoltando.
Gangsta Rap?
No.
Hip Hop?
No.
House?
No.
Dance?
No.
Ebbene, la verità saltò fuori da lì a poco: STAVA ASCOLTANDO IL LISCIO O UNA SIMIL-MAZURCA.
Allorché ci guardiamo in faccia, perplessi, tutti rossi ... e iniziamo a ridere!!!
Immaginatevi la scena: noi sulle panchine di una piazza deserta, silenzio assoluto, in fondo un gangsta rapper vestito di tutto punto (cappellino, maglia, collana, etc etc) che col cellulare s'ascolta un pò di musica da sagra paesana.
:XD:
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
Titolo: Re: Il Gangsta che si vergognava del liscio Ven Mag 22, 2009 12:44 am
ma non era neanche, era una canzone schizzata di bestia
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
Titolo: Re: Il Gangsta che si vergognava del liscio Ven Mag 22, 2009 1:34 am
kome la martinikkia!! :wtf:
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
Titolo: Re: Il Gangsta che si vergognava del liscio Ven Mag 22, 2009 3:32 am
la_Nova! ha scritto:
kome la minkia!! :wtf:
:mmm:
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: Il Gangsta che si vergognava del liscio Ven Mag 22, 2009 11:45 am
:pepe: :pepe: :pepe: :pepe:
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Gangsta che si vergognava del liscio Ven Mag 22, 2009 12:52 pm