| Invasione | |
|
+5__KioS__ Braccobaldo Bau Adanos la_Nova! Lo Zio Gelli 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Invasione Mar Mag 26, 2009 3:34 pm | |
| Ragazzi, c'iscriviamo in un Forum a caso (tipo questo che è bello tamarro) e iniziamo a far baldoria finché il dio ban ce lo permette??
Dai ...
:O.o: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 3:43 pm | |
| Facciamo un pò di statistica:
House Music Lovers Forum 5793 messaggi 276 utenti
Neo-Antitruzzoclub 20736 messaggi 43 utenti
Noi siamo di meno ma postiamo di più, siamo qualitativi e non quantitativi.
Yeah |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 4:15 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Facciamo un pò di statistica:
House Music Lovers Forum 5793 messaggi 276 utenti
Neo-Antitruzzoclub 20736 messaggi 43 utenti
Noi siamo di meno ma postiamo di più, siamo qualitativi e non quantitativi.
Yeah OTTIMA osservazione caro | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 4:17 pm | |
- Ragazzi, c'iscriviamo in un Forum a caso (tipo questo che è bello tamarro) e iniziamo a far baldoria finché il dio ban ce lo permette??
Dai ...
:O.o: siiii!! come i vekki tempi!! però dai...facciamolo per bene... un giorno ke tutti possono... tutti quei...ad un ora precisa... e si attakka!!!!!! :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 4:23 pm | |
| come adoro il mio pc è talmente trVe da rifiutarsi di entrare in una lordura del genere | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 4:25 pm | |
| AHAHAHAHAHAHAH
ti mantiene sulla retta via. |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 5:12 pm | |
- AHAHAHAHAHAHAH
ti mantiene sulla retta via. ma che, l'ho creato e allevato alla perfezione per 6 anni. 6 dopo questo test lo ritengo pronto: quest'estate gli darò il titolo di maestro, così da permettermi di addestrare una nuova recluta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 7:33 pm | |
| E' finito il tempo del padawan eh ... ora è un sith. |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 8:58 pm | |
| esatto
e ora è giunta l'ora di addestrare un padawan più potente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 9:14 pm | |
| |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 9:19 pm | |
| | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 9:44 pm | |
| | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 9:45 pm | |
| | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 9:58 pm | |
| Ce ne sono abbastanza su Netlog che mi fanno rivoltare lo stomaco. :oosed: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Invasione Mar Mag 26, 2009 10:00 pm | |
| - Alex_Knoll ha scritto:
- Ce ne sono abbastanza su Netlog che mi fanno rivoltare lo stomaco. :oosed:
io da Netlog mi sono autobannato. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Invasione Mer Mag 27, 2009 3:30 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
siiii!! come i vekki tempi!! però dai...facciamolo per bene... un giorno ke tutti possono... tutti quei...ad un ora precisa... e si attakka!!!!!! :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: ci sto di brutto | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Invasione Mer Mag 27, 2009 12:12 pm | |
| fate passare sti esami e ci sono!! | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Invasione Mer Mag 27, 2009 3:35 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- fate passare sti esami e ci sono!!
:XD: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Invasione Ven Mag 29, 2009 3:04 am | |
| AAAAAAAAAAAAAARGH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
ORA L'INVASIONE E' OBBLIGATORIA !!!
ODDIO
http://antimetalforum.forumfree.net/
http://antimetalforum.forumfree.net/ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Invasione Ven Mag 29, 2009 3:27 am | |
| IO HO GIA' INIZIATO!!!!
E' INCREDIBILE, SONO DEI ROBBIOSI ACIDI DI MERDA E NON SONO BIMBIMINKIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HANNO ANCHE UNA SEZIONE DOVE PIGLIANO PER IL CULO I METALLARI COME NOI CHE LI TROLLEGGIANO
E' UN DOVERE DI OGNI ANTITRUZZO METALLARO (MA ANCHE NON METALLARO) ANDARE SUL FORUM E INIZIARE A TROLLEGGIARE COME NON MAI.
TROLL IS THE LAW
AHAHAHAHAH |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Invasione Ven Mag 29, 2009 3:46 pm | |
| [img][/img] i gjAESPUISDFSADUIFgSADPFijSBvsò
MA COSA TROLLEGGIO
NONO
IO IO IO GLI HACKO IL SITO | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Invasione Ven Mag 29, 2009 4:14 pm | |
| VOLATE MIEI STUPIDOTTERI... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Invasione Ven Mag 29, 2009 4:59 pm | |
| Fate come volete. Lo Zio se n'è andato pensando che avessi toppato, invece ha sbagliato, solo per fare un esempio degli utenti: - uno suona in una band Thrash ma dice che "un conto è suonare Metal un altro è essere metallari, in quanto quest'ultimi si dovrebbero vergognare" - uno dice che Master of the Wind e Orion non sono belle canzoni e che il Metal in generale fa schifo (l'admin) - uno che solo i Linkin Park meritano stima - uno con come avatar delle alfette truccate che dice che il "Metal non deovrebbe esistere e basta" - uno che non si capisce bene dove stia ma insulta il Metal e i metallari a casaccio ora sembra che siano leggermente in crisi, dato che purtroppo ho del tempo da perdere mi divertirò finché non m'annoierò/verrò bannato. Mi dispiace per voi che non volete unirvi a me (soprattutto te, Anos, non me l'aspettavo ...), sarebbe stato divertente e finalmente si sarebbe spezzata la monotonia dell'ATC, dato che ero quasi l'unico a postare topic divertenti. Detto questo, penso che vi saluterò fino a data indeterminata, dato che ormai siamo sempre meno "antitruzzi" e non mi diverto più a postare qui. Ci sarò comunque su MSN o magari psoterò qua e là saltuariamente. In gamba e mi raccomando ruleggiate come solito - Spoiler:
Zio, hanno usato la tua foto brooodal come emoticon ahahahah XD
|
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Invasione Ven Mag 29, 2009 5:11 pm | |
| no
tu non hai capito
rileggi bene cosa ha scritto | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Invasione Ven Mag 29, 2009 5:27 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Invasione | |
| |
|
| |
| Invasione | |
|