| DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO | |
|
+7la_Nova! Puankabbe_MISTY Doomsday Lo Zio Gelli Braccobaldo Bau Adanos Alex_Knoll 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Ven Mag 29, 2009 9:06 pm | |
| :capocciat: :sboom: NESSUNO PIGLIA PER IL CULO L'ATC!!!! TANTO MENO LO ZIO!!!!! Maledetti bastardi. :killwii: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Ven Mag 29, 2009 9:11 pm | |
| se ci riesco, se ci riesco, settimana prossima ci saranno faville | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Ven Mag 29, 2009 9:25 pm | |
| io credevo che ci fosse gente capace di ragionare invece ci sono degli pseudo metallari... che si comportano come bimbi minkia | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Sab Mag 30, 2009 5:06 am | |
| è un forum ironico ragazzi.... | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Sab Mag 30, 2009 1:45 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- è un forum ironico ragazzi....
Esatto. | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Sab Mag 30, 2009 3:28 pm | |
ma sei sicuro? | |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Sab Mag 30, 2009 3:45 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Sab Mag 30, 2009 4:31 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
ma sei sicuro? sì... in pratica è uguale al nostro ATC, come noi per truzzi intendiamo un certo tipo di persone, e non solo quelli che ascoltano house, loro fanno la stessa identica cosa... | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Sab Mag 30, 2009 5:16 pm | |
| uniamoci e diventiamo grandi!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Sab Mag 30, 2009 6:22 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- uniamoci e diventiamo grandi!!
dubito che accetterebbero | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Sab Mag 30, 2009 6:48 pm | |
| |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Sab Mag 30, 2009 9:02 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- uniamoci e diventiamo grandi!!
ma anche no | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Dom Mag 31, 2009 9:54 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
Esatto. Scusate se m'intrometto nella discussione ... ma mi sentivo in dovere di dire che allora non avete capito un cazzo di quel forum. Vi ano tutti |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Dom Mag 31, 2009 10:27 pm | |
| | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Dom Mag 31, 2009 10:28 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Doomsday ha scritto:
Esatto. Scusate se m'intrometto nella discussione ... ma mi sentivo in dovere di dire che allora non avete capito un cazzo di quel forum.
Vi ano tutti Ha ragione Puzza. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Dom Mag 31, 2009 10:58 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Allora, spiegaci Jò.
Quel forum è fatto di ragazzi (con un certo senso dell'umorismo e intelligenza, devo ammetterlo) che affermano " ... ascolto metal ma in realtà non mi piace il metal e non sono merdallaro, perché è da sfigati dai, sono ridicoli ... ", cosa che anche SblinSblen ha capito (anche se s'è buttato nel tentativo - vano ma apprezzabilissimo - di farli ragionare) assieme ad Anos ... ma che lo Zio ha confuso con l'ironia si trVe e balle varie: per esempio, leggete la discussione tra me e "OVERTHEWALL" ------------------------------------------------------------------ Overthewall: Il bello è che i metallari vengono qua a insultare perchè gli offendono il sacro metal ma poi sono i primi a fare i fighi insultando tutti nei forum dei th,dari,avril lavigne ecc... coerenza 0... secondo molti uno che ascolta metal è metallaro...e questo forum è contro i METALLARI...io ascolto metal e qua non ho mai insultato nessuno... Io: Il bello è che hai come nick "OverTheWall". Mi fai semplicemente cagare, sei ridicolo quanto il jazzmetaller Overthewall: e quindi? non posso avere questo nick? I testament sono uno dei miei gruppi preferiti e ho messo una loro canzone come nick,ma vedi ormai c'è questo ragionamento: chi ascolta metal è metallaro,chi ascolta house è truzzo...ma io non sono metallaro e non lo voglio essere,io voglio ascoltare musica senza essere etichettato e quindi se insultano i metallari me ne sbatto Io: Te sei la rovina del Metal. E' per gente come TE che il Metal sta diventando una merda. Poser del cazzo, oh. Overthewall: No,chi rovina il metal sono gli slipknot,i system of a down e compagnia bella :lol: e poi i poser sono quelli che ascoltano i 4 gruppetti del cazzo e si credono metallari,non quelli che non vogliono essere etichettati :D ----------------------------------------------------------------------- Beh, sarò un bambinone che si diverte a fare il troll ma questi lo meritano eh: almeno un pò di coerenza ... se ascolti Metal ma non ti piacciono i metallari ALMENO STAI ZITTO. Per non parlare del capellone che va in giro col gilet di jeans, suona il basso in una band THRASH e dice che però " ... una cosa è suonare metal, un'altra è ascoltarlo e quindi essere merdallaro" ... l'ho chiamato jazzmetaller perché dice che il jazz è bello (non lo metto in dubbio), mentre il Metal è una merda (eh vabbé ...). Ora aspetto solo l'intervento ultimo di Anos che sarà apocalittico, ma so che moooooolto probabilmente non ci riuscirà dato che ho già provato io a fare quello che lui vorrebbe fare (però è un segreto ... smuack love tvb). Ciao |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Dom Mag 31, 2009 11:44 pm | |
| è uno dei forum più stupidi e insensati che abbia mai visto 1 si contraddicono sempre, e due alcuni son dei veri cretini che non sanno altro che ripetere sempre le stesse 2 parole... FILOSOFO e PWND | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Lun Giu 01, 2009 1:44 am | |
| | |
|
| |
Braccobaldo Bau
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Lun Giu 01, 2009 4:46 pm | |
| overthewall è un 95... :O_O'': :O_O'': | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Lun Giu 01, 2009 4:51 pm | |
| bracco, te che nick hai là dentro? | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Lun Giu 01, 2009 7:53 pm | |
| | |
|
| |
Braccobaldo Bau
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Lun Giu 01, 2009 8:35 pm | |
- bracco, te che nick hai là dentro?
PlagueAzrael comunque son bambini tutti, i più grandi hanno la metà alcuni puzzano ancora di latte materno unon non ha nemmeno finito le medie... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Lun Giu 01, 2009 9:21 pm | |
| - Braccobaldo Bau ha scritto:
- bracco, te che nick hai là dentro?
PlagueAzrael comunque son bambini tutti, i più grandi hanno la metà alcuni puzzano ancora di latte materno unon non ha nemmeno finito le medie... ero convinto che plague fosse adanos! fiiigo O_o ma io cel'ho il tuo contatto msn? | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Lun Giu 01, 2009 9:38 pm | |
| quando agisco nell'ombra non sono individuabile :afro: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO Lun Giu 01, 2009 9:40 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- quando agisco nell'ombra non sono individuabile :afro:
te sei il male spacalobi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO | |
| |
|
| |
| DOBBIAMO ROMPERE IL CULO A 'STE TESTE DI CAZZO | |
|