| Non mi farebbe male un pò di addestramento | |
|
+4Lyndon Lo Zio Gelli **Suspiria** Electric Eye 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Electric Eye
Numero di messaggi : 13 Età : 31 Data d'iscrizione : 01.06.09
| Titolo: Non mi farebbe male un pò di addestramento Ven Giu 05, 2009 2:33 pm | |
| Sarei interessato a questo addestramento, sembra divertente
in cosa consisite? :rox: | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Ven Giu 05, 2009 2:37 pm | |
| Postare qui senza ricevere risposte dato che è una sezione mai esplorata :wtf: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Ven Giu 05, 2009 3:11 pm | |
| l'addestramento serve a rispondere a tono coi truzzi senza passare dalla parte del torto e senza sembrare un idiota che offende e basta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Ven Giu 05, 2009 4:40 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- l'addestramento serve a rispondere a tono coi truzzi senza passare dalla parte del torto e senza sembrare un idiota che offende e basta
ma non c'è bisogno di addestramento per fare ciò ^^ basta essere coerenti nelle parole usate e gli smerdi |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Ven Giu 05, 2009 10:10 pm | |
| se toccasse a me addestrare la gente lo farei infilandogli a forza uno dietro l'altro un gran numero di dildi nel buco del culo mentre gli risento la lezione... per favore, posso farlo?? :O.o: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Ven Giu 05, 2009 10:13 pm | |
| no problema, puoi farlo con tutti | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| |
| |
Electric Eye
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Ven Giu 05, 2009 11:46 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- se toccasse a me addestrare la gente lo farei infilandogli a forza uno dietro l'altro un gran numero di dildi nel buco del culo mentre gli risento la lezione... per favore, posso farlo?? :O.o:
Sono pronto :yeah: ma fa male? | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Sab Giu 06, 2009 9:36 am | |
| | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Sab Giu 06, 2009 11:25 am | |
- ...uff
cosa ti turba, Zio? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Sab Giu 06, 2009 12:24 pm | |
- ...uff
offtopic? |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Sab Giu 06, 2009 3:19 pm | |
| la madonna :wtf:
ah ma dico subito che con me non funziona :hem: | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Dom Giu 07, 2009 2:55 am | |
| Ooohhh ssssiii.... | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Dom Giu 07, 2009 12:46 pm | |
| - Alex_Knoll ha scritto:
- Ooohhh ssssiii....
lo sapevo che arrivava lei esultando... te sei la copia perfetta dello zio al femminile | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Dom Giu 07, 2009 1:46 pm | |
| ma mica è per tutti, solo per quelli che richiedono l'addestramento! ovviamente, non userò i MIEI giocattoli per la plebe, me li sporcherebbero tutti! | |
|
| |
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| |
| |
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Dom Giu 07, 2009 2:18 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- ma mica è per tutti, solo per quelli che richiedono l'addestramento!
ovviamente, non userò i MIEI giocattoli per la plebe, me li sporcherebbero tutti! Io non sono "la plebe". :afro: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| |
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Dom Giu 07, 2009 3:20 pm | |
| non sarai la plebe, ma se ti ficcassi un vibratore in culo lo sporcheresti di certo | |
|
| |
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Dom Giu 07, 2009 8:32 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- non sarai la plebe, ma se ti ficcassi un vibratore in culo lo sporcheresti di certo
In verità lo preferirei da un'altra parte. Là non sporcherei di certo. :^^: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Dom Giu 07, 2009 9:04 pm | |
| tecnicamente sporchi lo stesso, visto che un vibratore deve essere lavato sia prima che dopo l'uso. e poi, come si diceva, per l'addestramento da me ideato si richiede la penetrazione di quello specifico orifizio | |
|
| |
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Dom Giu 07, 2009 10:03 pm | |
| Ah. | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Dom Giu 07, 2009 10:58 pm | |
| | |
|
| |
Electric Eye
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento Dom Giu 07, 2009 11:03 pm | |
| Dai...cominciamo?
Tutte deu le cose ovviamente addestramento e pentrazione...però fai piano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non mi farebbe male un pò di addestramento | |
| |
|
| |
| Non mi farebbe male un pò di addestramento | |
|