| Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! | |
|
+5Braccobaldo Bau Alex_Knoll Lo Zio Gelli Adanos Jack Is The One 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Lun Giu 22, 2009 2:30 pm | |
| Puah, è impossibile che un animale non pensa.. Cio, guardando il mio gatto ci rifletto..CHECCAZZO FA TUTTA LA GIORNATA!!?! Che cazzo fa mentre guarda fuori la finestra? poi noto quando tenta di comunicare con gli altri gatti fuori dalla finestra..cioè..dai PINO è UMANOOOOOO!! NON è UN GATTO LUI CREDE DI ESSERE UMANOOOOOO!! | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Lun Giu 22, 2009 10:23 pm | |
| non è esatto. Non è che lui crede di essere umano. Crede che tu sia un altro gatto però | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Mar Giu 23, 2009 2:38 am | |
| logico che pensino, son mica piante. bastano 2 neuroni per definire qualcosa che sia anche in minima parte riconducibile al pensiero | |
|
| |
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Mar Giu 23, 2009 5:58 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- non è esatto. Non è che lui crede di essere umano. Crede che tu sia un altro gatto però
è ovvio! io sono sua madre e anche sua amichetta di gioco :yeah: | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Mar Giu 23, 2009 6:36 pm | |
| no. non ha idea di cosa sia una madre. non ha idea di come nascano i gattini. crede solo che tu sia un atro gatto. fine. | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Mar Giu 23, 2009 8:23 pm | |
| Il mio gatto mi vuole bene perchè verso i croccantini / i bocconcini nella sua ciotola e perchè lo accarezzo e lo spazzolo. Punto.
Un gatto è opportunista e quel che è fottutamente vero è il fatto che ti fa credere che sia tu il padrone.
Ma come non sottrarsi a un'onda di pelo morbidissimo che ti accarezza le gambe? | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Mer Giu 24, 2009 11:23 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Mer Giu 24, 2009 11:58 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- Rock & Kill ha scritto:
- Ma i cani non pensano... poi supponiamo che un tipo venga sodomizzato... non gli piacerà.... ciò non vuol dire che non ci gode. :mmm:
la scienza ci dimostra che gli animali pensano. Ci ho fatto su una tesina intera quindi lo so bene Intendevo che non pensano come noi uomini: non hanno la stessa concezione di essere... checcazzo, non so come spiegarmi, ma, comunque, non era quello il punto e tu non hai saputo ribattere a ciò che davvero c'entrava nell'affermazione, quindi vuol dire che mi dai ragione. u_u |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Gio Giu 25, 2009 1:20 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Gio Giu 25, 2009 5:17 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- no. non ha idea di cosa sia una madre. non ha idea di come nascano i gattini. crede solo che tu sia un atro gatto. fine.
T.T miao? | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Gio Giu 25, 2009 5:46 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! Gio Giu 25, 2009 7:59 pm | |
| - Rock & Kill ha scritto:
- Intendevo che non pensano come noi uomini: non hanno la stessa concezione di essere... checcazzo, non so come spiegarmi, ma, comunque, non era quello il punto e tu non hai saputo ribattere a ciò che davvero c'entrava nell'affermazione, quindi vuol dire che mi dai ragione. u_u
infatti ho ribattuto sul pensiero, mica sul resto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! | |
| |
|
| |
| Fa sesso con il cane, la moglie lo becca! | |
|