| Malattie gravi nonché incurabili | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Mer Lug 29, 2009 9:28 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
il cono senza gelato è come definire il coito come "lo sfregamento di un budellino con l'emissione di un po' di muco" (cit. by Marco Aurelio) si dilettava eh | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Mer Lug 29, 2009 9:45 pm | |
| chi cosa quando perché e in che quantità? | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Mer Lug 29, 2009 11:18 pm | |
| Io non ho mai fatto quella posizione perchè secondo QUALCUNO 58 kg sono troppi da tenere in braccio. -.- | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Mer Lug 29, 2009 11:47 pm | |
| guarda, io ne peso 45, 48 nei miei momenti migliori, e mi è capitato che mi dicessero che ero troppo pesante per farla. Fai te | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Gio Lug 30, 2009 12:23 pm | |
| perchè non proviamo il contrario? una di voi mi tiene in braccio e nel frattempo gli infilo il barbagallo nella patonza | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Gio Lug 30, 2009 3:07 pm | |
| :uhuh: Barbagallo è bellissimo!! | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Gio Lug 30, 2009 3:11 pm | |
| vi tengo in braccio anche entrambe io | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Gio Lug 30, 2009 5:20 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- vi tengo in braccio anche entrambe io
oh, hai rotto il cazzo | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Gio Lug 30, 2009 6:22 pm | |
| io propongo di fare che il gelli prende in braccio anos e glielo mette in chiulo | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Gio Lug 30, 2009 6:52 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- io propongo di fare che il gelli prende in braccio anos e glielo mette in chiulo
cìè un problema, non ho il buco | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Gio Lug 30, 2009 8:00 pm | |
| il motivo può essere: 1) sei anos, un buco di culo ambulante 2) dici un mucchio di cazzate per non farti inculare | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Gio Lug 30, 2009 8:21 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- il motivo può essere:
1) sei anos, un buco di culo ambulante 2) dici un mucchio di cazzate per non farti inculare ma non hai capito? Ad è una negazione, come ad esempio a-normale, solo che è nella mia lingua, quindi Ad-Anos= senza ano | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Gio Lug 30, 2009 9:43 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- il motivo può essere:
1) sei anos, un buco di culo ambulante 2) dici un mucchio di cazzate per non farti inculare ma non hai capito? Ad è una negazione, come ad esempio a-normale, solo che è nella mia lingua, quindi Ad-Anos= senza ano :wtf: |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Gio Lug 30, 2009 10:12 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- ma non hai capito? Ad è una negazione, come ad esempio a-normale, solo che è nella mia lingua, quindi Ad-Anos= senza ano
non fa una grinza... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Ven Lug 31, 2009 10:47 am | |
| - Adanos ha scritto:
- ma non hai capito? Ad è una negazione, come ad esempio a-normale, solo che è nella mia lingua, quindi Ad-Anos= senza ano
allora ti chiameremo VOMITAMERDA | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Ven Lug 31, 2009 9:59 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Adanos ha scritto:
allora ti chiameremo VOMITAMERDA errato se ricordate capirete la modalità | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Ven Lug 31, 2009 10:51 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Adanos ha scritto:
allora ti chiameremo VOMITAMERDA ha senso | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Sab Ago 01, 2009 11:52 am | |
| | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Sab Ago 01, 2009 12:35 pm | |
| no avete tragicamente errato
ne avevo già parlato di questo, spolpatevi i neuroni | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili Sab Ago 01, 2009 1:28 pm | |
| mmm... tu parti dal presupposto che ci ricordiamo tutto ciò che dici... illuso... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Malattie gravi nonché incurabili | |
| |
|
| |
| Malattie gravi nonché incurabili | |
|