| per piacere | |
|
+2Jack Is The One Lo Zio Gelli 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: per piacere Lun Ago 10, 2009 2:22 pm | |
| vogliamo organizzare sto cazzo di raduno seriamente gente? proponete luoghi e date per voi più comode |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 3:42 pm | |
| ci vogliamo riprovare per la 7° volta? non hasenso organizzarla troppo prima, perchè sennò la gente se lo dimentica, va organizzata da qua a un mese... in ogni caso io fino all'8 settembre non ci sono | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 3:59 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- ci vogliamo riprovare per la 7° volta?
non hasenso organizzarla troppo prima, perchè sennò la gente se lo dimentica, va organizzata da qua a un mese... in ogni caso io fino all'8 settembre non ci sono ecco io l'8 settembre inizio la scuola :mmm: devo vedere se posso, ma non penso, nei weekend |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 4:13 pm | |
| sennò s'aspetta le vacanze di natale | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 4:15 pm | |
- sennò s'aspetta le vacanze di natale
dai poi si vede |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 4:20 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- sennò s'aspetta le vacanze di natale
dai poi si vede eh oh... pefforza | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 6:27 pm | |
| io il 5 settembre prendo lo stipendio... :uhuh: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 8:35 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- io il 5 settembre prendo lo stipendio... :uhuh:
io ne prendo un pò | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 9:36 pm | |
| Allora lasciamo a casa lo Zio e lo facciamo prima dell'8. xD |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 9:39 pm | |
| - Rock Knight ha scritto:
- Allora lasciamo a casa lo Zio e lo facciamo prima dell'8. xD
almeno fatevi tante foto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 11:04 pm | |
- Allora lasciamo a casa lo Zio e lo facciamo prima dell'8. xD
pazzo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 11:08 pm | |
| Stavo scherzando infatti! XD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: per piacere Lun Ago 10, 2009 11:10 pm | |
- Stavo scherzando infatti! XD
:eee: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: per piacere Mar Ago 11, 2009 12:12 am | |
| non basatevi su di me ragazzi... se ci siete tutti prima dell'8 fate pure, mica mi offendo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: per piacere Mar Ago 11, 2009 2:21 pm | |
- non basatevi su di me ragazzi...
se ci siete tutti prima dell'8 fate pure, mica mi offendo... -.-" |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: per piacere Ven Ago 21, 2009 1:45 pm | |
| Io incontrai a Luglio 2 antichi frequentatori di questo "circolo". Gelli sà chi sono, e cossa è successo.(che poi il tuttoè stato chiarito, asd). | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: per piacere Sab Ago 22, 2009 3:41 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Io incontrai a Luglio 2 antichi frequentatori di questo "circolo".
Gelli sà chi sono, e cossa è successo.(che poi il tuttoè stato chiarito, asd). la madonna cazzo avete fatto ghgh | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: per piacere Sab Ago 22, 2009 4:30 pm | |
| In poche parole...mio ex-moroso ci provò SPUDORATAMENTE con uno di quelli, essendo una ragazza piuttosto attraente. Ma non solo lui, ma anche altri. Io mi sentivo una merda, e me la sono presa ingiustamente con lei, che non aveva nessuna colpa(avevo un moroso PUTTANIERE, e soltanto quel giorno l'ho saputo)...e poco è mancato che li mettevo le mani addosso. l'altro ex-utente del forum, visto che erano imparentati, mi diede della viscida al intuire le mie intenzioni. Ho duvuto lasciare quella merdumana di ragazzo quello stesso giorno, infatti, ma l'unica cosa che riuscivo a fare era piangere sull'erba come una cretina...
Due giorni dopo chiesi scusa ad entrambi le parti, e mihanno detto di essere tranquilla, che GRAZIE A ME si era rovinaro un viaggio di 100 e passa chilometri. Ma poco dopo mi è arrivato un altro messaggio, dicendo "no scusa, abbiam esagerato, non è colpa tua, sei stata soltanto una vittima" dalla stessa ragazza. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: per piacere Sab Ago 22, 2009 4:39 pm | |
| |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: per piacere Sab Ago 22, 2009 4:46 pm | |
| invece a parma è andata mooolto bene
diciamola tutta porto bene io ghgh | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: per piacere Sab Ago 22, 2009 5:24 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- invece a parma è andata mooolto bene
diciamola tutta porto bene io ghgh -.-' | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: per piacere Sab Ago 22, 2009 8:16 pm | |
| io l'8 ho il test di matematice dell'uni, quindi prima dovrei studiare! Dopo (SE lo passo) sono libera fino ad ottobre! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: per piacere Gio Set 03, 2009 4:00 pm | |
| - Adanos ha scritto:
diciamola tutta porto bene io ghgh a parte la partenza da prato direi che è andata egregiamente | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: per piacere Gio Set 03, 2009 4:04 pm | |
- Adanos ha scritto:
diciamola tutta porto bene io ghgh a parte la partenza da prato direi che è andata egregiamente non c'ero infatti ghgh | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: per piacere | |
| |
|
| |
| per piacere | |
|