| Non picchiatemi per questo! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 8:38 pm | |
| | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 8:56 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- Quoting!
No luigi, non fare il Mona, sii dei nostri. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 8:57 pm | |
| Già, eh? Che bello! Voi andate pure là, piace anche a me la neve ma per l'estate preferisco di gran lunga questo: |
|
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 9:03 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Jack Is The One ha scritto:
- Quoting!
No luigi, non fare il Mona, sii dei nostri. ma infatti caVa... quotingavo il vostro discorso sul freddo eh... :^^: | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 9:06 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- Doomsday ha scritto:
- Jack Is The One ha scritto:
- Quoting!
No luigi, non fare il Mona, sii dei nostri. ma infatti caVa...
quotingavo il vostro discorso sul freddo eh... :^^: Figura di merda >_<' | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 9:10 pm | |
| - Rock Knight ha scritto:
- Ma scherziamo? Confrontare i giorni di caldo soffocante in cui non fai altro che sudare e ti svegli in un lago... con giorni in cui passeggi sulla neve soffice e dormi beatamente sotto qualche strato di coperte?
Molto meglio il freddo, cazzo! Il caldo è insopportabile e 'fanculo ai condizionatori... ma il freddo.... :tromb: EHEHEHEH troppo facile amigo mio ... io per freddo intendo un vero freddo AGGHIACCIANTE, altro che coperte soffici sotto cui ripararsi dentro ad un chalet con davanti il camino. Ciccio, troppo bella la vita (minkia oh) |
|
| |
| |
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 9:28 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Rock Knight ha scritto:
- Ma scherziamo? Confrontare i giorni di caldo soffocante in cui non fai altro che sudare e ti svegli in un lago... con giorni in cui passeggi sulla neve soffice e dormi beatamente sotto qualche strato di coperte?
Molto meglio il freddo, cazzo! Il caldo è insopportabile e 'fanculo ai condizionatori... ma il freddo.... :tromb: EHEHEHEH
troppo facile amigo mio ... io per freddo intendo un vero freddo AGGHIACCIANTE, altro che coperte soffici sotto cui ripararsi dentro ad un chalet con davanti il camino.
Ciccio, troppo bella la vita
(minkia oh) intanto vedere una ghiacciata del genere sarebbe una figata assurda, divertimento 100% e se noi dobbiamo beccarci il gelo assoluto, allora tu ti becchi il CALDO assoluto auguri | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 9:35 pm | |
| No problem.
Ho già assaggiato il freddo assoluto (da solo bloccato in una bufera in montagna), il caldo non mi fa paura, lo sai.
Poi che c'entra, anche a me piacciono i paesaggi invernali, ma D'INVERNO. |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 9:37 pm | |
| sto cazzo stai nella neve un'ora e mezza in siberia poi mi dici
e comunque ho detto il caldo assoluto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 9:40 pm | |
| Allora andiamo in Siberia e poi partiamo per la Valle della Morte in California e vediamo chi resiste di più, ok?
Tanto sappiamo che finiamo sempre con 'sta leggendaria |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 9:42 pm | |
| ok in siberia ti sgretoli
poi nella valle della morte io perdo 30 chili e vado un pò sottopeso, se tu perdi 30 chili evapori | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 9:48 pm | |
| HA!
Non sai con chi ti stai mettendo contro, altro che masturbino. |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 10:00 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 10:02 pm | |
| questo sei te ad Autunno -------------------> :cold:
e questo sono su Mercurio e la sua piacevolissima escursione termica -------------> :pepe: |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 10:06 pm | |
- questo sei te ad Autunno -------------------> Freddo
EPIC FAILiRule
Ultima modifica di Adanos il Mar Ago 25, 2009 10:10 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 10:09 pm | |
| Direi che i formati delle foto che posti sono leggeeeeeeermente grandi, eh |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 10:11 pm | |
- Direi che i formati delle foto che posti sono leggeeeeeeermente grandi, eh
cazzacci vostri | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 10:36 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mar Ago 25, 2009 11:36 pm | |
| - Rock Knight ha scritto:
Ma chi ha detto che io mi muovo con le auto e tutta quella merda creata dall'uomo? Io mi accontento di una casetta in montagna con un bel caminetto, tanta legna e 'na gran figa con cui riscaldarmi... non chiedo altro. Forse non avete capito che Davide quando intende freddo intende escursione sullo stretto di Bering in canottiera e infradito :ciao: |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mer Ago 26, 2009 12:02 am | |
| A me basta che la temperatura sia più bassa dei 19 gradi. | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mer Ago 26, 2009 3:20 pm | |
- Rock Knight ha scritto:
Ma chi ha detto che io mi muovo con le auto e tutta quella merda creata dall'uomo? Io mi accontento di una casetta in montagna con un bel caminetto, tanta legna e 'na gran figa con cui riscaldarmi... non chiedo altro. Forse non avete capito che Davide quando intende freddo intende escursione sullo stretto di Bering in canottiera e infradito :ciao: vedere foto di natale, 2 di notte | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mer Ago 26, 2009 8:03 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- vedere foto di natale, 2 di notte
Esatto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mer Ago 26, 2009 8:19 pm | |
| Non dargli corda anche te ... |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! Mer Ago 26, 2009 8:38 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non picchiatemi per questo! | |
| |
|
| |
| Non picchiatemi per questo! | |
|