| Marsh Mallows ** | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mar Set 01, 2009 9:52 pm | |
| |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mar Set 01, 2009 10:00 pm | |
| | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mar Set 01, 2009 10:02 pm | |
| sprizzano di felicità sti qua invece | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mar Set 01, 2009 10:07 pm | |
| Ma sì, è un Barbosauro al femminile.
Cambia solo che lei non ha i peli sul petto. |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mar Set 01, 2009 11:24 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- sprizzano di felicità sti qua invece
Scusate, ma queste band con un mezzo death-thrash di base con le aggiunte di strumenti da "saga hobbith" e le attituduni da "Orda" vestiti da pecorari che campano agganciate alle multinazionali mi provocano solo tristezza eh. | |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 12:04 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 1:26 am | |
| - Doomsday ha scritto:
Scusate, ma queste band con un mezzo death-thrash di base con le aggiunte di strumenti da "saga hobbith" e le attituduni da "Orda" vestiti da pecorari che campano agganciate alle multinazionali mi provocano solo tristezza eh. ... hai dimenticato che sono stipendiate dal Pentagono per nascondere gli alieni. Anche io non sono appassionato al genere ma un bel biglietto sul degusti-Bus te lo regalo anche a te. - Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
- <.< sezione punk....
Il Punk è ribelle per definizione quindi qua si può andare contro le regole. Tiè :omg: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 2:31 am | |
| |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 11:48 am | |
| - Doomsday ha scritto:
- Adanos ha scritto:
Scusate, ma queste band con un mezzo death-thrash di base con le aggiunte di strumenti da "saga hobbith" e le attituduni da "Orda" vestiti da pecorari che campano agganciate alle multinazionali mi provocano solo tristezza eh. forse altre bande folk, ma i Korpiklaani no. sono festaioli all'estremo, di fantasy non c'è un cazzo | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 1:19 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Scusate, ma queste band con un mezzo death-thrash di base con le aggiunte di strumenti da "saga hobbith" e le attituduni da "Orda" vestiti da pecorari che campano agganciate alle multinazionali mi provocano solo tristezza eh.
non piangere dai.. :abbracc: | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 2:35 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- Doomsday ha scritto:
- Adanos ha scritto:
Scusate, ma queste band con un mezzo death-thrash di base con le aggiunte di strumenti da "saga hobbith" e le attituduni da "Orda" vestiti da pecorari che campano agganciate alle multinazionali mi provocano solo tristezza eh. forse altre bande folk, ma i Korpiklaani no. sono festaioli all'estremo, di fantasy non c'è un cazzo Capiamoci, Black con elementi folk va bene, tipo windir, summoning ecc. Il mio discorso è diverso:mezzo death/thrash per fare capire che è metal MODERNO. Aganciati alle multinazionali nel senso che fanno musica per fare DENARO, quindi gente che fà male alla scena.Si nota palesemente che il gruppo è fatto a tavolino per fare le rockstar, insomma. Il de gustibus non c'entra, sono soltanto delle osservazioni. :^^: Meglio finirla qua, sono argomenti da affrontare a voce, qua c'è il rischio dell'incomprensione, :cold: E comunqua ha ragione Micaela, basta off-topic. | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 3:32 pm | |
| infatti non mi va mai di parlarne | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 3:57 pm | |
| Cioè, se adesso uno vende 2 o 3 magliette è finanziato dalla Lockheed Corporation?
Non mi sembra che il folk abbia chissà che business.
Vabbè, basta dai. |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 4:30 pm | |
| Avril è il Punk, se non l'avete capito è perché non ci arrivate.
:ciao: |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 5:43 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 6:07 pm | |
| |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 6:28 pm | |
| Avete spaccato le Gonadi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 7:48 pm | |
| |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 8:32 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 8:48 pm | |
| Puoi impressionare loro, la plebaglia, ma me no.
Ricordalo. |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 9:12 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
- Avete spaccato le Gonadi.
| |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 9:19 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Puoi impressionare loro, la plebaglia, ma me no.
Ricordalo. ci metto un secondo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** Mer Set 02, 2009 9:24 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Marsh Mallows ** | |
| |
|