| Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] | |
|
+6Lady White Jack Is The One Alex_Knoll Lyndon Doomsday Adanos 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] Ven Dic 11, 2009 9:19 pm | |
| - giacdegiac ha scritto:
- Doomsday ha scritto:
- Tostissimo!!!
Dio mio quante ore c'ho potuto passare davanti. quanto amavo la snes, quel gioco era un'autentica droga troppo bello giocare a zelda e trinciare di mazzate il porco enorme | |
|
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] Ven Dic 11, 2009 9:25 pm | |
| Di quelli postati dal boia "mi manca" soltanto ff tactics. Che non so per quale astruso motivo non ho mai giocato. | |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] Ven Dic 11, 2009 9:29 pm | |
| è uguale ai 4, 5 e 6 credo | |
|
| |
Boia
Numero di messaggi : 159 Età : 33 Data d'iscrizione : 30.10.09
| Titolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] Ven Dic 11, 2009 10:48 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
- è uguale ai 4, 5 e 6 credo
Nella maniera piu assoluta, NO. Per quanto mi riguarda tutti i ff tactics sonoo fantastici. Quello per il nintendo ds poi, e spettacolare | |
|
| |
Boia
| Titolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] Ven Dic 11, 2009 10:51 pm | |
| E a proposito di speedrun:
Questo, è un autentico malato di mente. Sono rimasto letteralmente a bocca aperta guardando sto video. | |
|
| |
Fabro
Numero di messaggi : 5 Età : 30 Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] Sab Dic 12, 2009 12:51 am | |
| Un altro gioco che ha fatto storia | |
|
| |
Boia
| Titolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] Sab Dic 12, 2009 2:28 am | |
| - Fabro ha scritto:
- Un altro gioco che ha fatto storia
TU?!? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] | |
| |
|
| |
| Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] | |
|