| karma sisi | |
|
+4Jack Is The One Lo Zio Gelli __KioS__ la_Nova! 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: karma sisi Gio Dic 11, 2008 11:00 pm | |
| Karma ---> Kamasutra?
Quindi KARMASUTRA!
Ohibo' quanto mi son simpatico, gente.
Son geniale, non c'e' nulla da fare: solo adulare e ringraziare. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: karma sisi Ven Dic 12, 2008 1:05 am | |
| per me vi fate troppe menate voi donne | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: karma sisi Ven Dic 12, 2008 1:12 am | |
| infatti stanno sempre li a pensare perchè lo faccio,e perchè questo e perchè quest'altro...e basta! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: karma sisi Ven Dic 12, 2008 1:15 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- infatti stanno sempre li a pensare perchè lo faccio,e perchè questo e perchè quest'altro...e basta!
giusto! tutte e pecora! | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: karma sisi Ven Dic 12, 2008 1:17 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
- infatti stanno sempre li a pensare perchè lo faccio,e perchè questo e perchè quest'altro...e basta!
giusto!
tutte e pecora! esatto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: karma sisi Ven Dic 12, 2008 8:08 pm | |
- __KioS__ ha scritto:
giusto!
tutte e pecora! :tromb: |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: karma sisi Ven Dic 12, 2008 8:36 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- perchè secondo te stare sotto vuol dire essere sottomessa??
DIPENDE IN KE MODO CI STO SOTTO!! | |
|
| |
| Titolo: Re: karma sisi Ven Dic 12, 2008 9:25 pm | |
| | |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: karma sisi Gio Gen 15, 2009 7:33 pm | |
- __KioS__ ha scritto:
giusto!
tutte e pecora! Ma anche no! C'è chi ha ancora un po' di dignità -.-'' ..io concordo con la nova! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: karma sisi Gio Gen 15, 2009 10:47 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: karma sisi Gio Gen 15, 2009 10:54 pm | |
- PUTTANATE.
e basta Perchè tu ovviamente ragioni come un uomo.. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: karma sisi Gio Gen 15, 2009 11:00 pm | |
| ma che cazzo dici!!! ma che cazzo dici!!! ma porca madonna, mi fate incazzare! cosa c'è di male!?!? è solo una fottuta posizione sessuale che esiste dall'alba dei tempi!!!
dio merdoso, vi attaccate a qualsiasi cosa pur di fare polemica! sembra quasi che vi piaccia, essere sottomesse, così vi potete "ribellare"! ma io mi chiedo come possiate pensarle davvero queste cose! ma guarda te, se io sono a scopare con una e questa deve stare a pensare qual'è la posizione che può farla sentire meno sottomessa per chissà quale ragione... ma fatela finita...
essere sottomessi è ben altra cosa, mannaggia la madonna infame! | |
|
| |
| Titolo: Re: karma sisi Gio Gen 15, 2009 11:00 pm | |
| la mia donna spacca i culi!!!! vai borchia! | |
|
| |
| Titolo: Re: karma sisi Gio Gen 15, 2009 11:06 pm | |
| Pokèmon borchia all'attaccooo
Cooomunque, è un discorso di sensazioni proprio. Cioè stare a pecora ti fa sentire sottomessa e stop, non perchè vogliamo fare polemica ma perchè IN CASO QUALCUNO NON SE LO RICORDASSE NOI SIAMO SCIMMIE,ANIMALI, E CERTI ATTEGGIAMENTI COME QUESTI CI FANNO SENTIRE ATTACCATE O SOTTOMESSE ECT ECT DIPENDE DALLE SITUAZIONI. NON PERCHè CI FACCIAMO LE SEGHE MENTALI, MA PERCHè è L'ISTINTO, LA NATURA DELL'UOMO. Forse non mi sono spiegata bene e voi uomini non potete capire il mio discorso, ma ci punto 100 euri che tutte le donzelle dell'atc hanno capito bene quello che sto cercando di dire.. | |
|
| |
| Titolo: Re: karma sisi Gio Gen 15, 2009 11:15 pm | |
| che noi abbiamo istinti piu animaleschi dei vostri??? si basta pensare che l'aids è nata per colpa di un tizio che si è scopato una scimmia... | |
|
| |
| Titolo: Re: karma sisi Gio Gen 15, 2009 11:16 pm | |
| vedi zio che kios capisce? IMPARA! | |
|
| |
| Titolo: Re: karma sisi Gio Gen 15, 2009 11:18 pm | |
| eheheh...sono proprio un pheego,,,puppa zio... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: karma sisi Gio Gen 15, 2009 11:37 pm | |
| e certo che quella posizione ti fa tornare animale! è proprio quello il bello!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: karma sisi Ven Gen 16, 2009 11:45 am | |
| - Kyra ha scritto:
- Pokèmon borchia all'attaccooo
Cooomunque, è un discorso di sensazioni proprio. Cioè stare a pecora ti fa sentire sottomessa e stop, non perchè vogliamo fare polemica ma perchè IN CASO QUALCUNO NON SE LO RICORDASSE NOI SIAMO SCIMMIE,ANIMALI, E CERTI ATTEGGIAMENTI COME QUESTI CI FANNO SENTIRE ATTACCATE O SOTTOMESSE ECT ECT DIPENDE DALLE SITUAZIONI. NON PERCHè CI FACCIAMO LE SEGHE MENTALI, MA PERCHè è L'ISTINTO, LA NATURA DELL'UOMO. Forse non mi sono spiegata bene e voi uomini non potete capire il mio discorso, ma ci punto 100 euri che tutte le donzelle dell'atc hanno capito bene quello che sto cercando di dire.. Lo capiscono anche gli uomini ed è per questo che è una stronzata controbattibile LOL il discorso non è questo, il discorso è che c'è a chi piace ed a chi no, anche alle donne piace stare a pecora a volte. E poi ci sono quelle che si fanno bendare ( ) come quelle che ti bendano ( ) Ma perché sentirsi sottomesse se fai sesso con una persona che ami e di cui hai stima e di cui DOVRESTI essere certa che non vuole la tua sottomissione ma trovare un'attimo di intimità insieme? (io in realtà preferisco quando la donna mi sta sopra però LOL ) |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: karma sisi Ven Gen 16, 2009 3:34 pm | |
| ecco, lui ha detto con tranquillita quello che cercavo di dire io da incazzato.
W le bende, tra l'altro | |
|
| |
| Titolo: Re: karma sisi Ven Gen 16, 2009 4:29 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: karma sisi Ven Gen 16, 2009 4:32 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- e le mascherine...
se vabbè... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: karma sisi Ven Gen 16, 2009 4:54 pm | |
- ecco, lui ha detto con tranquillita quello che cercavo di dire io da incazzato.
W le bende, tra l'altro vedi zio, io ti capisco :black: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: karma sisi Ven Gen 16, 2009 4:55 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- ecco, lui ha detto con tranquillita quello che cercavo di dire io da incazzato.
W le bende, tra l'altro vedi zio, io ti capisco :black: :abbracc: non sentirti sottomesso per questo abbraccio però | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: karma sisi Ven Gen 16, 2009 5:16 pm | |
- Hades ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
W le bende, tra l'altro vedi zio, io ti capisco :black: :abbracc: non sentirti sottomesso per questo abbraccio però come no! mi hai abbracciato tu, probabilmente vuoi distruggere la mia fragile psicologia infantile secondo la quale ogni cosa che viene fatta deve essere per forza contro di me! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: karma sisi | |
| |
|
| |
| karma sisi | |
|