| ADORATE QUEST'UOMO!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: ADORATE QUEST'UOMO!!!! Mer Set 16, 2009 1:13 am | |
| http://it.netlog.com/The_One_984/blog/blogid=6957824#blog
è un genio, stavo morendo dalle risate quando l'ho letto!
minchia, la gente le studia veramente, ma veramente tutte... non ho veramente parole | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: ADORATE QUEST'UOMO!!!! Mer Set 16, 2009 1:15 am | |
| onde evitare che questa PERLA venga cancellata, o il profilo venga bloccato, io la copio e incollo qua, perchè ne vale proprio la pena: - Spoiler:
....QUESTIONE DI VITA O DI MORTE...
...Ragazzi ho bisogno di un aiuto...sono sempre stato uno sfigato nella vita...non sono mai riuscito a mettermi con una ragazza...ho 25 anni e sono vergine..non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi ad una ragazza...eppure sono carino...sono pure ben dotato...il mio pene arriva a 21 cm al massimo della potenza..eppure non so' perchè ma nessuna si è mai innamorata di me...i miei amici mi hanno abbandonato tutti...dicono che sono gay e mi evitano tutti...mi hanno dato l'ultimatum..vogliono una dimostrazione che io non sia gay e che dimostri che abbia fatto sesso con una ragazza...ma io non so come fare...voglio giocarmi l'ultima carta...ho bisogno di una ragazza che faccia l'amore con me e magari che si faccia filmare per mandare il filmato ai miei amici e per dimostrare che ci so' fare con le ragazze..mi serve una molto esperta che mi faccia fare una bella figura..mi serve una di quelle classiche porche che stanno su Netlog..quelle che sono abituate a trombare tre volte al giorno...insomma quelle esperte..quelle che anche se sono fidanzate non disdegnano di provare altre posizioni con l'amante..ed io potrei esserlo...vi prego...aiutatemi...ho anche la videocamera a un milione di megapixel per cogliere ogni piccolo particolare della trombata...tanto non vi costa nulla..una in piu' una in meno cosa vi costa ?..pensate invece che risolvereste un mio problema...ho una minicassetta da un ora...penso che ci sia tutto il tempo per riprendere almeno sei scopate...immaginate le facce dei miei amici nel vedere che monto come un toro ..su dai...aspetto messaggi in privato...vi do' il mio indirizzo..fatemi questo favore...p.s...voglio solo ragazze che gia' prendono la pillola...non ho mai usato un preservativo...
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ADORATE QUEST'UOMO!!!! Mer Set 16, 2009 1:51 am | |
| |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ADORATE QUEST'UOMO!!!! Mer Set 16, 2009 10:43 am | |
| che tipo...
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: ADORATE QUEST'UOMO!!!! Mer Set 16, 2009 1:18 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ADORATE QUEST'UOMO!!!! Mer Set 16, 2009 2:27 pm | |
| i più belli sono quelli che gli dannoi consigli e gli dicono di fregarsene degli amici... LO PRENDONO SUL SERIO!!!!!! MA COME SI FA!?!?!?!? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ADORATE QUEST'UOMO!!!! Mer Set 16, 2009 3:08 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ADORATE QUEST'UOMO!!!! Mer Set 16, 2009 4:11 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- i più belli sono quelli che gli dannoi consigli e gli dicono di fregarsene degli amici...
LO PRENDONO SUL SERIO!!!!!! MA COME SI FA!?!?!?!? Così: |
|
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: ADORATE QUEST'UOMO!!!! Mer Set 16, 2009 5:37 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: ADORATE QUEST'UOMO!!!! Mer Set 16, 2009 7:24 pm | |
| oddio, ma questo è... questo è... questo è... :wtf: :wtf: | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ADORATE QUEST'UOMO!!!! Mer Set 16, 2009 9:18 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ADORATE QUEST'UOMO!!!! | |
| |
|
| |
| ADORATE QUEST'UOMO!!!! | |
|