| Tankard a Milano | |
|
+4Adanos Lyndon Jack Is The One Lo Zio Gelli 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Tankard a Milano Gio Ott 01, 2009 5:04 pm | |
| ok, ho deciso che il 9 mi faccio un viaggio suicida a milano per vedermi i tankard! chi viene del forum? dato che sono là, a questo punto potremmo vederci nel pomeriggio, tanto per cazzeggiare. qualcuno mi può ospitare per la notte, dato che non ho intenzione di vedermi tankard da sobrio? mica mi vorrete costringere a dormire da solo in macchina, vero??? | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Tankard a Milano Gio Ott 01, 2009 5:05 pm | |
| ho letto che c'è Hades che vuole venire... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Tankard a Milano Gio Ott 01, 2009 5:12 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- ho letto che c'è Hades che vuole venire...
si si... ci ho parlato prima... la cosa suicida è che il giorno dopo alle 4 devo essere a firenze perchè arrivano _Metal e Shokon a trovarmi e poi la sera andiamo ad una festa dove rimarremo a dormire... domenica sarò semplicemente morto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tankard a Milano Gio Ott 01, 2009 5:13 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Jack Is The One ha scritto:
- ho letto che c'è Hades che vuole venire...
si si... ci ho parlato prima...
la cosa suicida è che il giorno dopo alle 4 devo essere a firenze perchè arrivano _Metal e Shokon a trovarmi e poi la sera andiamo ad una festa dove rimarremo a dormire... domenica sarò semplicemente morto pazzo |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Tankard a Milano Gio Ott 01, 2009 5:14 pm | |
| è un buon fine settimana quello che ti aspetta... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Tankard a Milano Gio Ott 01, 2009 6:37 pm | |
| ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio
:kissolo: :kissolo: :kissolo: :kissolo: :kissolo: :kissolo: | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Tankard a Milano Gio Ott 01, 2009 6:56 pm | |
| eh purtroppo credo di non poterto ospitare, però ci sarò! | |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: Tankard a Milano Gio Ott 01, 2009 8:23 pm | |
| Io ci sarò ai Tankanrd a milano, ma riparto subito dopo perchè domenica si va a padova per i Minotaur | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tankard a Milano Gio Ott 01, 2009 8:40 pm | |
| Purtroppo Zio non penso di venire al concerto e poi casa mia è minuscola, con la camera da letto che è un disastro (tipo, per rimanere in tema, l'artwork di "The Morning After") |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Tankard a Milano Gio Ott 01, 2009 9:02 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Purtroppo Zio non penso di venire al concerto e poi casa mia è minuscola, con la camera da letto che è un disastro (tipo, per rimanere in tema, l'artwork di "The Morning After")
perchè? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tankard a Milano Gio Ott 01, 2009 9:14 pm | |
| |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Tankard a Milano Ven Ott 02, 2009 1:35 am | |
- Lo sai: Mel Gibson
eheh Già fatto il cazziatone haha | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tankard a Milano Ven Ott 02, 2009 2:24 am | |
| Ma io praticamente non li conosco nemmeno i Tankard, lo sai eheh ... verrò soprattutto perché voglio vedere scapellare te e lo Zio della seria " ... bang your head against the stage - like you never did before".
Poi dobbiamo trovare un modo per ospitare lo Zio.
p.s.: ma almeno l'hai capita la battuta di "Mel Gibson"??? |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Tankard a Milano Ven Ott 02, 2009 12:04 pm | |
| Ma allora mi spieghi che cazzo avevi due settimane fa, "oh figa ci sono i Tankard a milano, dai andiamo per festeggiare il mio compleanno cazzo tengo via i soldi per andarci"...
per me ti è entrato qualcosa delle solite puttanate nel cervello | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tankard a Milano Ven Ott 02, 2009 12:08 pm | |
| Ma se ho detto che vengo! Evidente non hai capito la battuta di Mel GIBSON ... G-I-B-S-O-N ... ciao flying-v |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Tankard a Milano Ven Ott 02, 2009 1:15 pm | |
| Ma cosa c'entra, quando hai dato quella risposta sapevi già che quella non era più disponibile! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tankard a Milano Ven Ott 02, 2009 2:15 pm | |
| Dimentichi quella su ebay |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Tankard a Milano Ven Ott 02, 2009 6:54 pm | |
| sennò dormite in macchina con me ^^ | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Tankard a Milano Ven Ott 02, 2009 7:37 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- sennò dormite in macchina con me ^^
non ci staremo mai haha | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tankard a Milano Ven Ott 02, 2009 7:56 pm | |
| Per me si potrebbe stare fuori tutta notte, ma lo Zio deve andare a Firenze il giorno dopo ... |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Tankard a Milano Ven Ott 02, 2009 9:14 pm | |
- Per me si potrebbe stare fuori tutta notte, ma lo Zio deve andare a Firenze il giorno dopo ...
l'inculata è quella, capito... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tankard a Milano Sab Ott 03, 2009 3:37 am | |
| C'infiliamo in un pub aperto dopo il concerto, magari tiene aperto fino alle 4.30 tu dormi seduto mentre noi beviamo qualcosa, poi arriviamo alla macchina e dormi fino a quando non sorge il Sole (poesia) ... perché in fondo sei tu quello che ha bisogno di relax/ristorarsi/dormire/poltrire/sonnekkiare. |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
| Titolo: Re: Tankard a Milano Sab Ott 03, 2009 11:55 am | |
- C'infiliamo in un pub aperto dopo il concerto, magari tiene aperto fino alle 4.30 tu dormi seduto mentre noi beviamo qualcosa, poi arriviamo alla macchina e dormi fino a quando non sorge il Sole (poesia) ... perché in fondo sei tu quello che ha bisogno di relax/ristorarsi/dormire/poltrire/sonnekkiare.
dopo non torniamo più a casa perchè siamo tutti sotto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tankard a Milano Sab Ott 03, 2009 2:45 pm | |
| Allora come si fa?
Poi lo Zio non sarebbe sotto perché avrebbe dormito e noi abbiamo un'alta autonomia. |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Tankard a Milano Sab Ott 03, 2009 4:51 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
- Io ci sarò ai Tankanrd a milano, ma riparto subito dopo perchè domenica si va a padova per i Minotaur
A me ai tankard mi porta giammarco, non lo devo scarrozzare come quel coglione di federico(e se lo vedo al concerto, lo meno). A padova per forza, solo che rimarrò senza una lira dopo, uffa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tankard a Milano | |
| |
|
| |
| Tankard a Milano | |
|