Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Silent Hill

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
***Eikichi_Onizuka***
Angelo Custode
Angelo Custode
***Eikichi_Onizuka***


Numero di messaggi : 351
Età : 33
Località : Unknown
Data d'iscrizione : 15.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 7:42 pm

Avete mai provato a giocare ad una delle 5 edizioni di questo gioco a notte fonda,mentre il gioco prosegue a ritmi sottili,con in sottofondo una musica tetra e rumori insoliti,che tengono il vostro cuore in standby fino a quando non fate un enorme balzo poichè dal buio esce un mostro raccapricciante e pronto ad uccidervi?
Questa è la sensazione che proverebbe chiunque gioca a Silent Hill.
Questi giochi circolano tutti sullo stesso posto:Silent Hill.Quest'ultima era un acclamata meta turistica,abbandonata da anni a causa di un incendio interno sviluppatosi nella miniere adiacenti.
Il mistero più grande si rifà però davanti alle persone che si risentono richiamate in quel posto lugubre,suddiviso in due realtà:una nella quale viviamo tutti noi ed una realtà alternativa,esclusiva di Silent Hill,popolata da mostri.E sarà quella in tutti i capitoli della serie,che i nostri vari eroi attraverseranno nei meandri più oscuri alla ricerca della verità che aleggia.
Di questo gioco sono uscite varie edizioni,ma 5 sono quelle che assumono più importanza.
Silent Hill:Uscito nel 1999,esso narra la storia di Harry Mason e della figlia adottiva Cheryl,che si sente attratta alla città di Silent Hill.Harry decide di portarla e durante il viaggio,per non investire una donna che passava per strada,ha un incidente e sviene di colpo.
Al suo risveglio,Cheryl non c'è più e la portiera della macchina era aperta:la bambina si era messa in marcia per raggiungere Silent Hill.Ora priorità di Harry sarà ritrovare la bambina,ed attraverso la conoscenza di personaggi singolari,verrà a conoscenza dei lati oscuri che circolano a Silent Hill e l'esistenza di una Setta interessata a Cheryl,venendo a scoprire da dove provenisse quella bimba,trovata da Harry davanti alla porta di casa,racchiusa in un fagotto.
Silent Hill 2:James Sunderland,vedovo da 3 anni,riceve una lettera dalla defunta moglie,che gli chiede di andare a Silent Hill per reincontrarla.Spinto dalla possibilità di rivedere la donna amata,James parte alla volta di Silent Hill,che si scoprirà per l'uomo essere un luogo di pulizia dai peccati da lui commessi,perchè come si vedrà più avanti,James ucciderà la moglie per non farla più soffrire.Un mostro che diverrà come per dire il VIP di Silent Hill sarà la Pyramid Head,esseri con un enorme piramide d'acciaio in testa,che hanno il compito di punire coloro che hanno commesso peccato.
Silent Hill 3:Heather Morris è uuna ragazza qualunque che va al centro commerciale per svolgere una commissione del padre,fino a che un individuo di nome Douglas,che si presenta come investigatore privato,la avvicina affermando di conoscere molte cose sul passato della giovane.Heather,infastidita dalla presenza dell'uomo,fugge nel bagno.Ma uscendone,si trova davanti ad una realtà diversa:Il chiassoso ed illuminato centro commerciale,era diventato lugubre,oscuro e silenzioso,abitato da orride creature.
Nel suo viaggio nell'oscurità incontrerà una donna Claudia,capo di una setta intenta a far rinascere Dio,un entità in grado di distruggere il mondo,per farlo ripartire da zero.
Proseguendo nel viaggio,alternato da una realtà normale ed un entità oscura e macabra,dove attraverso enigmi e mostri,Heather si troverà davanti alla verità,essendo colei che porta in grembo il feto di Dio,che vomiterà.Claudia,per impedire la morte di Dio,ingoia a forza il feto e vi si unisce.Verrà poi uccisa da Heather.La cosa curiosa di questo gioco che in pratica la protagonista resuscita sempre:ella è protetta da Valtiel,servitore di Dio,che ha il compito di resuscitare Heather in caso di morte di quest'ultima.Infatti in certi frangenti del gioco,se Heather muore,è possibile vedere Valtiel che la porta via,per poterla resuscitare tramite rito.
Silent Hill 4-The Room:A South Ashfield,vicino Silent Hill,vive Henry Townshend,trasferitosi due anni prima della vicenda,nell'appartamento 302 della medesima zona.Un giorno si risveglia rinchiuso nel suo appartamento,con la porta incatenata e le finestre bloccate.
Poco dopo troverà una voragine nel suo bagno che sembra condurre da qualche parte.
Nel suo viaggio alla ricerca della libertà,incontrando persone che puntualmente moriranno per mano di un entità sconosciuta,e il confrontarsi con orridi mostri e fantasmi,egli scoprirà che il suo appartamento era occupato anni prima da un serial killer,Walter Sullivan,che aveva intenzione di compiere il rituale dei 21 Sacramenti per la resurrezione della Sacra Madre,che avrebbe fatto ricominciare il mondo da zero.Henry e la sua vicina Eileen,sono esattamente le ultime due vittime(20 e 21) utili a Walter per terminare il rito.
Henry riuscirà a fermare il processo servendosi del cordone ombellicale di Walter ed uccidendo la Sacra Madre e il killer stesso.
Silent Hill 5-Homecoming:Alex Sheperd è un militare che fa ritorno nel New England,dopo aver quasi rischiato la morte per una ferita inferta in combattimento.Al ritorno a casa scopre che il padre e il fratello minore sono spariti,mentre la madre è ridotta in stato catatodico.Alla ricerca della verità si ritroverà catapultato nell'orrida realtà di Silent Hill.
Torna in alto Andare in basso
http://neoatc.forumitalian.com
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 8:09 pm

non c'ho mai giocato...provvederò
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
†Strangiuzza†
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
†Strangiuzza†


Numero di messaggi : 935
Età : 33
Località : Mantova/Auronzo di Cadore
Data d'iscrizione : 15.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 8:16 pm

fa cagar sotto....
peggio di quando giocavo a resident evil che ogni volta spuntava fuori dal nulla quel coglione di Nemesis a urlare "GROOAARR!! STARSSSSS!!!!" e mi faceva prendere degli squagli assurdi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/anthem43
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 9:51 pm

io dei resident evil ho giocato un po al 4...faceva cagare...nel senso che faceva schifo...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
†Strangiuzza†
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
†Strangiuzza†


Numero di messaggi : 935
Età : 33
Località : Mantova/Auronzo di Cadore
Data d'iscrizione : 15.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:46 pm

__KioS__ ha scritto:
io dei resident evil ho giocato un po al 4...faceva cagare...nel senso che faceva schifo...
io non mi ricordo neanche qualìè quello con cui giocavo io....
è stato un po' di anni fa albino
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/anthem43
***Eikichi_Onizuka***
Angelo Custode
Angelo Custode
***Eikichi_Onizuka***


Numero di messaggi : 351
Età : 33
Località : Unknown
Data d'iscrizione : 15.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 12:23 am

†Strangiuzza† ha scritto:
fa cagar sotto....
peggio di quando giocavo a resident evil che ogni volta spuntava fuori dal nulla quel coglione di Nemesis a urlare "GROOAARR!! STARSSSSS!!!!" e mi faceva prendere degli squagli assurdi...
Silent Hill la gioca sulla tensione,è per questo che fa paura,al contrario di Resident Evil,che i nemici te li mette praticamente davanti e poi quelli di Silent Hill sono molto più macabri.
Torna in alto Andare in basso
http://neoatc.forumitalian.com
†Strangiuzza†
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
†Strangiuzza†


Numero di messaggi : 935
Età : 33
Località : Mantova/Auronzo di Cadore
Data d'iscrizione : 15.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 12:30 am

Eikichi_Onizuka ha scritto:
†Strangiuzza† ha scritto:
fa cagar sotto....
peggio di quando giocavo a resident evil che ogni volta spuntava fuori dal nulla quel coglione di Nemesis a urlare "GROOAARR!! STARSSSSS!!!!" e mi faceva prendere degli squagli assurdi...
Silent Hill la gioca sulla tensione,è per questo che fa paura,al contrario di Resident Evil,che i nemici te li mette praticamente davanti e poi quelli di Silent Hill sono molto più macabri.
infatti ho detto E' PEGGIO.
mi faceva paura solo quel mongolo di nemesis a me
gli venisse un canchero!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/anthem43
Lady White

Lady White


Numero di messaggi : 175
Età : 32
Località : Sotto la torre...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:57 pm

Eikichi_Onizuka ha scritto:
Avete mai provato a giocare ad una delle 5 edizioni di questo gioco a notte fonda,mentre il gioco prosegue a ritmi sottili,con in sottofondo una musica tetra e rumori insoliti,che tengono il vostro cuore in standby fino a quando non fate un enorme balzo poichè dal buio esce un mostro raccapricciante e pronto ad uccidervi?


Io l'ho fatto...con i miei cugini però.

Con il primo Silent Hill, quello della bimba che scompare...
Quando bisognava andare nella scuola morivo di paura...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:58 pm

Io gioco a "Pong", fa lo stesso?

A me la pallina che sbatte da una parte all'altra fa paura!
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 9:14 pm

buahahahahahahahahahahahahaha xD
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 9:54 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
Io gioco a "Pong", fa lo stesso?

A me la pallina che sbatte da una parte all'altra fa paura!

era pang puzza...comunque è fico quel gioco ogni tanto mi ci metto a giocà col mame
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
†Strangiuzza†
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
†Strangiuzza†


Numero di messaggi : 935
Età : 33
Località : Mantova/Auronzo di Cadore
Data d'iscrizione : 15.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 9:57 pm

__KioS__ ha scritto:
Puzza-Truzza ha scritto:
Io gioco a "Pong", fa lo stesso?

A me la pallina che sbatte da una parte all'altra fa paura!

era pang puzza...comunque è fico quel gioco ogni tanto mi ci metto a giocà col mame
pure iooo!
lo adoro!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/anthem43
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:01 pm

quando pigli le doppie freccie rotanti buahahahaahaha
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
†Strangiuzza†
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
†Strangiuzza†


Numero di messaggi : 935
Età : 33
Località : Mantova/Auronzo di Cadore
Data d'iscrizione : 15.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:02 pm

__KioS__ ha scritto:
quando pigli le doppie freccie rotanti buahahahaahaha
il rampino ruleggia
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/anthem43
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:08 pm

cerco sempre di non prendero...io devo sparare a raffica...tatatatatatatatatatatatatatatatatatatatataatatatatatatatatatatat!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Contenuto sponsorizzato





Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Silent Hill   Silent Hill Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silent Hill
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Walter Sullivan(assassino immaginario di Silent Hill)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Sezione Film,Libri,Giochi-
Vai verso: