Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Walter Sullivan(assassino immaginario di Silent Hill)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
***Eikichi_Onizuka***
Angelo Custode
Angelo Custode
***Eikichi_Onizuka***


Numero di messaggi : 351
Età : 33
Località : Unknown
Data d'iscrizione : 15.11.08

Walter Sullivan(assassino immaginario di Silent Hill) Empty
MessaggioTitolo: Walter Sullivan(assassino immaginario di Silent Hill)   Walter Sullivan(assassino immaginario di Silent Hill) Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 4:37 pm

Grazie alle informazioni ottenute dall'ottimo staff di Silent Hill Apocalypse(http://www.shapocalypse.com/) ho potuto creare una specie di storiella riguardante Walter Sullivan,che proseguendo per il gioco ho scoperto essere un personaggio assai singolare.

Walter Sullivan(assassino immaginario di Silent Hill) 300px-10

Walter Sullivan nasce a South Ashfield intorno al 1970.
Appena dato alla luce venne abbandonato dai genitori,probabilmente poichè non desiderato o questi ultimi erano incapaci di matenerlo,nella stanza 302 dell'appartamento South Ashfield Heights.Venne ritrovato dal custode Frank Sullivan ancora col cordone ombelicale attaccato,che terrà prima di consegnarlo all'Ospedale St.Jerome.
Dopo verrà avvicinato al Culto di Silent Hill e accolto nella Wish House,all'apparenza un orfanotrofio,luogo dove in realtà viene effettuato il lavaggio del cervello ai bambini per la fede al Culto.
Qui la vita di Walter cambia radicalmente,oltre che ad avvicinarsi al culto,subisce abusi e violenze da parte dal responsabile Andrew De Salvo,alcolizzato.
Arrivato all'età di 6 anni,gli viene rivelato che sua madre si trova a South Ashfield.D'ora in poi si recherà lì per visitare la stanza 302,credendola sua madre.Nello stesso anno Andrew De Salvo è assunto come responsabile dei bambini della Wish House,rendendo difficili le visite di Walter,che verrà picchiato da quest'ultimo.
A 7 anni accade un episodio singolare a South Ashfield:mentre Walter andava alla stanza 302 assiste al pestaggio di un uomo di nome Mike da parte di Richard Braintree della stanza 207.Mike era colpevole di averlo sfiorato nel corridoio.Quest'ultimo venne privato dei suoi vestiti e ferito gravemente,mentre Braintree minacciò rabbiosamente il piccolo Walter.
Un anno dopo,a 8 anni,Walter va al negozio di animali di Steve Garland e ferisce per sbaglio un animale importante.Nello stesso anno incontrerà la piccola Cynthia Velasquez (3 anni), di cui si parlerà dopo.
Nel 1986, a 16 anni,Walter,tornato alla stanza 302,incontra Eileen Galvin di anni 5,che abitava alla 303.Mentre andava con la madre a comprare un regalo per il padre,vedendo lo stato pietoso di Walter,gli regala una bambola.
A 18 anni,Walter continua a visitare South Ashfield.Porta un orologio a riparare a William Gregory,che da quel momento incomincia a fare strani sogni.Walter lavorerà nel negozio di articoli sportivi di Rick Albert e diverrà abituale frequentatore del bar di Eric Walsh.Incontrerà nuovamente Cynthia Velasquez (13 anni),ma verrà rifiutato da quest'ultima,ritenendolo indegno per lei.
A 19 anni,Walter viene introdotto ai 21 sacramenti dal prete George Rosten,facente parte dell'Ordine e più precisamente,della setta della Santa Madre.Walter verrà ritenuto l'uomo capace di attuare i piani del culto,mentre lui pensava di compiere il rito nella stanza 302 di South Ashfield.Andrà via dall'orfanotrofio e si iscriverà Pleasant River University.
Nel 1994,Walter Sullivan ha 24 anni ed è deciso a compiere il rituale dei 21 sacramenti per stare con sua madre.Ad ogni sua vittima verrà segnato un numero preciso e ne verrà estirpato il cuore.
Le prime 10 vittime furono:

-Jimmy Stone:Capo della setta di Valtiel,ucciso con un colpo di pistola alla nuca.01/21
-Bobby Randolf:Studente del Pleasant River,ucciso per soffocamento.02/21
-Sein Martin:Studente del Pleasant River,ucciso tramite strangolamento.03/21
-Steve Garland:Proprietario del ononimo negozio di animali,crivellato con una mitragliatrice tranne nella zona del torace.04/21
-Rick Albert:Proprietario del negozio sportivo Albert's Sport.Ucciso con una mazza da golf.05/21
-George Rosten:Prete della setta della Santa Madre.Ucciso con un tubo di ferro.06/21
-Billy Locaine:Bambino che abitava a Silent Hill.Fatto a pezzi con un ascia.07/21
-Miriam Locaine:Sorella di Billy.Fatta anche lei a pezzi con un ascia.08/21
-William Gregory:Proprietario di un negozio di orologi,pugnalato con un cacciavite.09/21
-Eric Walsh:Barista.Ucciso con un colpo di pistola al viso.

Metà del rito era compiuta.Venne compiuto il rituale dei 10 cuori(detto anche della sacra assunzione) nella stanza 302 in assenza dell'inquilino attuale e con esso Walter voleva far apparire l'enigmatica figura del Diavolo Rosso.Si spaventa e viene arrestato dalla polizia con l'accusa di omicidio.Tutto ciò diventa noto come il caso Walter Sullivan e il tema dell'omicidio prende il nome di "10 cuori".
Ma non è finita.Walter con il rituale della sacra assunzione,potè diventare la sua stessa vittima,per potersi liberare dal vincolo delle carni.5 giorni dopo,in galera,si suicide conficcandosi un cucchiaio in gola.11/21
Il suo corpo è seppellito nel cimitero di Silent Hill.
3 anni dopo,l'inquilino della 302,Joseph Schreiber,giornalista,scrive un articolo sulle vere attvità della Wish House,pubblicato poi dal giornale Concord.
Il caso di Walter Sullivan si ripete:Walter(si presuppone 27 anni),uccide Peter Walls,studente che compra marijuana da Toby Archbolt,capo della setta della Santa Madre,picchiandolo a morte.12/21 Poi è il turno di Sharon Blake,anziana donna alla ricerca della sua famiglia nell'orfanotrofio dopo l'articolo del Concord.Verrà affogata.13/21
Toby Archbolt morirà poco dopo,spinto da una scogliera alta 100 m circa.14/21
Incerte sono le cause della morte di Joseph Schreiber,probabilmente morto di fame e sete.15/21.
Cynthia Velasquez,ora 26 anni,viene uccisa con diverse pugnalate nello stesso luogo dove incontrò Walter nel 1986,cioè la Metropolitana.16/21
Jasper Gein,amico di Bobby Randolf e Sein Martin,morirà bruciato vivo nella Wish House.17/21
Andrew De Salvo verrà affogato nella camera dove torturava i bambini.18/21
Richard Braintree,morirà per elettrocuzione.19/21
Ora si arriverà all'ultima fase del suo piano.
Le due vittime designate sono Eileen Galvin e Henry Townshend,rispettivamente inqulini della 303 e della 302.
I piani di Walter andranno perduti.
Eileen verrà picchiata a morte ma sopravvivrà e verrà definitivamente ucciso da Henry.
Così il suo ricongiungimento con la madre non ha avuto successo.
Dal mio punto di vista,l'immaginaria storia di Walter Sullivan(di cui il finale dipende da eventuali azioni nel gioco,questo è il Good Ending),segue solitamente gli shock e gli avvenimenti che purtroppo fanno nascere questi menti contorte note come serial killer.
Walter rispetto a molti è un assassino assai organizzato.Diciamo che il processo del rito risale ai tempi della Wish House,dove obbligato a leggere i manoscritti dell'Ordine,ne venne a conoscenza.
Le vittime non sono casuali,ma sono oltremodo tutte connesse a lui,sebbene con molti anni di distanza.
Voi vi chiederete probabilmente perchè tra le vittime Frank Sunderland non è compreso?
Bè secondo me perchè era appena nato quando venne trovato da Frank e trasportato al St Jerome.
Stranamente tutte le vittime sono oltremodo connesse poichè sono state persone che lo hanno trattato male.Ma allora perchè pure Eileen e Henry?
Eileen viene rappresentata come la vittima numero 20,cioè "La Madre",probabilmente Walter la designa così poichè è una delle poche persone che lo abbia trattato bene,anche se come unico gesto è stato il regalo di una bambola da parte di una bambina innocente.
Eileen è il ramo forse più importante della catena delle vittime.
Henry,che sarebbe l'ultimo è completamente sconnesso da tutti,è designato come "Colui che riceve saggezza".
Perchè?
Ovviamente nella storia,semmai qualcuno ci abbia giocato,egli rimane rinchiuso nella stanza 302,nella quale si era traferito 2 anni prima degli avvenimenti contemporanei del gioco.
Quindi non poteva sapere di tutti i fatti che connettevano Walter agli altri,anche se lui con Silent Hill vi è entrato in minima parte:lui visitò anni fa la cittadina per scattare delle foto.
Ma torniamo al significato attribuitogli nell'essere l'ultima vittima.
Lui è completamente sconosciuto agli avvenimenti,ma a poco a poco proseguendo nell'incubo,egli colleziona vari tasselli che lo portano all'intera verità su Walter.
Quindi lui acquisisce saggezza proseguendo nel cammino fino alla 21° vittima.
Ovviamente anche Joseph fa la sua consistente parte.
Essendosi già trovato in quella dimensione,capendo che non ne sarebbe uscito vivo,tenne un diario di tutti gli avvenimenti e le scoperte che fece,in modo che il prossimo inquilino che fosse capitato nella dimensione spettrale ottenesse un minimo di aiuto.
Henry quando arriva alla fine dell'incubo,partendo da zero,saprà alla fine chi è Walter,cosa fossero le strane sequenze di numeri rinvenute sulle vittime e da cosa fossero connesse.
Questo lo aiutò persino a porre fine a tutto ciò.
Sebbene la struttura degli omicidi sia abbastanza surreale,il filo psicologico che circola la mente di Walter è solitamente comune a tutti i serial killer.
Lui uccide chiunque sia connesso a Silent Hill e con lui stesso.
Torna in alto Andare in basso
http://neoatc.forumitalian.com
†Strangiuzza†
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
†Strangiuzza†


Numero di messaggi : 935
Età : 33
Località : Mantova/Auronzo di Cadore
Data d'iscrizione : 15.11.08

Walter Sullivan(assassino immaginario di Silent Hill) Empty
MessaggioTitolo: Re: Walter Sullivan(assassino immaginario di Silent Hill)   Walter Sullivan(assassino immaginario di Silent Hill) Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 8:53 pm

io di Silent Hill ho visto solo il film che non era male...
però anche se inventata questa storia è intrippante :killwii:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/anthem43
 
Walter Sullivan(assassino immaginario di Silent Hill)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Silent Hill
» Walter Veltroni
» Il Gelli:L'assassino del Lampredotto
» Profumo Storia di un assassino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Sezione Assassini-
Vai verso: