Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Spiriti

Andare in basso 
+7
GiacoMONELLO
Doomsday
**Suspiria**
la_Nova!
Lo Zio Gelli
__KioS__
†Strangiuzza†
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 9:02 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
fAct. ha scritto:
un libro di cui alcune versioni sono state bruciate dalla chiesa ci danno la prova certa della sua esistenza :wtf:
che libro è?
il libro Cuore
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 9:15 pm

:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:16 am

Allora, che lo vogliate o no, Gesù è esistito. Non ho le prove, ma è assolutamente evidente!
Miracoli? Dubito.

Gli spiriti: poco importa che esistano... certo poter riuscire a passare in contatto con loro aprirebbe molto la mente a mio parere.
Poi una delle cose più complicate dell'uomo è proprio il cervello... lo sapessimo usare a pieno chissà cosa potremmo fare! Secondo me chi ha visto gli spiriti aveva qualche parte più sviluppata, oppure, semplice immaginazione, o una botta in testa. xD
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:18 am

sicuramente l'ultima...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 2:43 am

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
fAct. ha scritto:
un libro di cui alcune versioni sono state bruciate dalla chiesa ci danno la prova certa della sua esistenza :wtf:
che libro è?
il libro con pagine miracolose con cui mi ci son pulito il culo..oh ma puliscono davvero bene assorbono che è una meraviglia
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:59 pm

__KioS__ ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
gesù è storicamente esistito, se poi la gente "magari" si invena ke ha fatto miracoli nn posso farci niente.
ji spiriti ci aiutano, i morti ancora vivi ci sono

si magari uno che si chiamava gesu poteva esistere...uno dei tanti...ma non ci puoi di certo basare su una religione...e per quanto riguarda gli spiriti ma basta!...se non si hanno le prove non esistono...non possono esistere...e comunque chiudiamo il discorso...parlare con te di ste cose è come cercare di far capire ad un cristiano che maria non era vergine...
o ma per dio puoi anke andare a fare in culo sai???
te lo vedi il vento?? no, ma lo senti dio boia, se hai i paraokki nn è certo colpa mia carissimo, mi dispiace ke tu nn abbia mai sentito la loro presenza, ke ti senta così solo, e vaffanculo di nuovo porko kristo.
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 2:01 pm

__KioS__ ha scritto:
sicuramente l'ultima...
e vai a cagare di nuovo
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 2:04 pm

Rock & Kill ha scritto:
Allora, che lo vogliate o no, Gesù è esistito. Non ho le prove, ma è assolutamente evidente!
Miracoli? Dubito.

Gli spiriti: poco importa che esistano... certo poter riuscire a passare in contatto con loro aprirebbe molto la mente a mio parere.
Poi una delle cose più complicate dell'uomo è proprio il cervello... lo sapessimo usare a pieno chissà cosa potremmo fare! Secondo me chi ha visto gli spiriti aveva qualche parte più sviluppata, oppure, semplice immaginazione, o una botta in testa. xD
è importante capire ke esistono...cazzo loro ti aiutano ma possono anke venirti contro senza motivo... aprite questa cazzo di mente madonna lercia
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 2:31 pm

Scusatemi che velo dica, ma state sparando una marea di cazzate.
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 3:17 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Scusatemi che velo dica, ma state sparando una marea di cazzate.
dammi le prove delle mie cazzate.
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 3:19 pm

secondo me qualcosa c'è, però non credo che ci aiutino o roba simile
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 3:55 pm

la_Nova! ha scritto:
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Scusatemi che velo dica, ma state sparando una marea di cazzate.
dammi le prove delle mie cazzate.
Allora, innazitutto il vento è uno spostamento d'aria, l'aria è materia, in stato gassosso, ha una massa, e risponde a propietà ben definite.

Ma gli spiriti NON sono una cosa che si può dire che scientificamente abbiano delle propietà, quindi non li puoi "sentire", il paragone è demenziale.
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 4:00 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Scusatemi che velo dica, ma state sparando una marea di cazzate.
dammi le prove delle mie cazzate.
Allora, innazitutto il vento è uno spostamento d'aria, l'aria è materia, in stato gassosso, ha una massa, e risponde a propietà ben definite.

Ma gli spiriti NON sono una cosa che si può dire che scientificamente abbiano delle propietà, quindi non li puoi "sentire", il paragone è demenziale.
TU nn li senti, e inizialmente l uomo si impauriva anke del vento, nn sapeva ke avesse proprietà ecc...
anke il vento era qlks di soprannaturale...
però sikkome ora c è la scienza, il nuovo dio, lei ha ragione e ha la certezza su tutto.
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 4:04 pm

eh, no, la scienza molte cose(la maggioranza) non le riesce a spiegare...alla fine è questo lo scopo, la motivazione dello scienziato, riuscire ad arrivare al tutto.
Ma non ci riusciremo mai, la natura è qualcosa d'infinito, e le cose nell'ombra, dovranno rimanere tale.
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 4:07 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
eh, no, la scienza molte cose(la maggioranza) non le riesce a spiegare...alla fine è questo lo scopo, la motivazione dello scienziato, riuscire ad arrivare al tutto.
Ma non ci riusciremo mai, la natura è qualcosa d'infinito, e le cose nell'ombra, dovranno rimanere tale.
e ciò nn vuol dire ke nn esistano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 4:59 pm

Ha ragione Nova: tu con la tua scienza non puoi certo dimostrare tutto, se la scienza sapesse tutto credo che ci ritroveremmo al livello di un essere che viene chiamato "Dio".
Credo che si possano sempre dire due frasi contrapposte su qualcosa che non è certo esista:
- Fino a prova contraria esiste
- Fino a prova contraria non esiste

quindi non c'è nulla da fare, è una questione di crederci o no, sia che ti cambi la vita, che no. :XD:
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 8:49 pm

Rock & Kill ha scritto:
Ha ragione Nova: tu con la tua scienza non puoi certo dimostrare tutto, se la scienza sapesse tutto credo che ci ritroveremmo al livello di un essere che viene chiamato "Dio".:
è demenziale, perchè la natura(NATURA, gli spiriti sono ente SOVRAnaturali)è infinitamenter più grossa dell'essere umano, anzi siamo un elemento cappesimo di essa.
Non sò cosa s'intenda per "Dio", un essere tangibile oppure staccato d queta realtà?
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:04 pm

e io ti dico ke molto tempo fa si pensava ke anke i fulmini derivassero da qualkosa di sovrannaturale, poi no
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:31 pm

In gran parte dei miti formulati dagli antichi un briciolo di verità c'è, tipo democrito e l'atomo, un certo altro filosofo disse che la base della vita era la spirale(guardacaso, il DNA). Ma loro erano studiosi, conoscevano Bene le cose di cui parlavano, anzi, per le attrezzature che avevano dicevano delle cose assolutamente fuori tempo.
Se , ipoteticamente, archimede al suo tempo, aveva un cannocchiale, sono sicura che la penserebbe perfettamente come Galileo Galilei.
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:43 pm

ma se loro fossero partiti dal presupposto ke "nn ji è dato sapere" ecc..ecc.. nn saremo arrivati dove siamo ora...
è ke ankora dobbiamo finire a studiare la vita, e la morte rimane un tabù, anke perkè accecata da certezze religiose e paure sociali.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:30 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Rock & Kill ha scritto:
Ha ragione Nova: tu con la tua scienza non puoi certo dimostrare tutto, se la scienza sapesse tutto credo che ci ritroveremmo al livello di un essere che viene chiamato "Dio".
è demenziale, perchè la natura(NATURA, gli spiriti sono ente SOVRAnaturali)è infinitamenter più grossa dell'essere umano, anzi siamo un elemento cappesimo di essa.
Non sò cosa s'intenda per "Dio", un essere tangibile oppure staccato d queta realtà?
Essere superiore che può tutto, sa tutto, e tutte quelle altre cose.
Ma penso solo che tu continuerai ad avere le tue idee ed io le mie: per me è possibile che esistano, per te non possono esistere, ma, infondo, finché non li vedo non mi può preoccupare il fatto che esistano o meno.
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:45 pm

la_Nova! ha scritto:
o ma per dio puoi anke andare a fare in culo sai???
te lo vedi il vento?? no, ma lo senti dio boia, se hai i paraokki nn è certo colpa mia carissimo, mi dispiace ke tu nn abbia mai sentito la loro presenza, ke ti senta così solo, e vaffanculo di nuovo porko kristo.

...il vento????...dai nova non ci arrampichiamo sugli specchi...e poi...si mi sento tanto solo senza i morti che mi girano intorno AIUTO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:49 pm

Rock & Kill ha scritto:

Essere superiore che può tutto, sa tutto, e tutte quelle altre cose.
Ma penso solo che tu continuerai ad avere le tue idee ed io le mie: per me è possibile che esistano, per te non possono esistere, ma, infondo, finché non li vedo non mi può preoccupare il fatto che esistano o meno.

e nova ti risponderà: "ma li senti!!!"
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:51 pm

__KioS__ ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
o ma per dio puoi anke andare a fare in culo sai???
te lo vedi il vento?? no, ma lo senti dio boia, se hai i paraokki nn è certo colpa mia carissimo, mi dispiace ke tu nn abbia mai sentito la loro presenza, ke ti senta così solo, e vaffanculo di nuovo porko kristo.

...il vento????...dai nova non ci arrampichiamo sugli specchi...e poi...si mi sento tanto solo senza i morti che mi girano intorno AIUTO!!!!!!!
va bè, se hai i paraokki nn posso farci nulla io
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:54 pm

non è questione di avere i paraocchi o meno...è questione di eliminare tutte le basi della mia conoscenza, di rinnegare i miei principi...e questo non lo faro fino a quando qualcuno non mi verra vicino con prove tangibili della loro esistenza
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Contenuto sponsorizzato





Spiriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spiriti
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Sezione Paranormale-
Vai verso: