Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Spiriti

Andare in basso 
+7
GiacoMONELLO
Doomsday
**Suspiria**
la_Nova!
Lo Zio Gelli
__KioS__
†Strangiuzza†
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:56 pm

ma se provi un attimo a crederci nn credo ke tu muoia o ti si ammosci per sempre sai??
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:09 pm

si se non ci credo che cazzo ci posso fa?
come non credo nel paradiso inferno e cazzate varie...sono miei ideali...non posso modificarli a mio piacimento...per me se una cosa non è dimostrabile non puo e non deve esistere...sono ottuso? sti gran cazzi
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:13 pm

__KioS__ ha scritto:
non è questione di avere i paraocchi o meno...è questione di eliminare tutte le basi della mia conoscenza, di rinnegare i miei principi...e questo non lo faro fino a quando qualcuno non mi verra vicino con prove tangibili della loro esistenza
quoto....CI VOGLIONO PROVE TANGIBILI E NO LIBRI E PERSONE CHE FINGONO DI AVER PROVATO DETERMINATE ESPERIENZE PARANORMALI..
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:13 pm

huhuhuhu mi piace la frase " se nn è dimostrabile non può E NN DEVE esistere...."
dio mio se ti succede qlks di strano robba ke diventi skizzofrenico!!!XD
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:18 pm

fAct. ha scritto:
__KioS__ ha scritto:
non è questione di avere i paraocchi o meno...è questione di eliminare tutte le basi della mia conoscenza, di rinnegare i miei principi...e questo non lo faro fino a quando qualcuno non mi verra vicino con prove tangibili della loro esistenza
quoto....CI VOGLIONO PROVE TANGIBILI E NO LIBRI E PERSONE CHE FINGONO DI AVER PROVATO DETERMINATE ESPERIENZE PARANORMALI..
NN TUTTI FINGONO
LE PROVE SONO TANGIBILI SOLO MOMENTANEAMENTE, PERKè MOMENTANEAMENTE SENTI E MOMENTANEAMENTE VEDI O ODORI O TOKKI.....
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:31 pm

non puo succedere qualcosa di strano nova...vivo una vita reale non un film...quello che mi succede è tutto dimostrabile...


ma senti odori e tocchi cosa?!?! cristo santo nova sono tutte idee sballate che ti hanno onfilato in testa libri di pseudo cultura...libri di fatti realmente accaduti e con una spiegazione logica, sulla quale gente che vuole credere in quello in cui vuole credere ci fa il giochino sopra riscrivendo un libro su quello che è successo secondo loro...senza prendere in considerazione l'esistenza di prove che prenderebbero a calci in culo le loro tesi...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 4:05 pm

nn ho mai letto libri del genere io....
io fino ad ora ti ho parlato solo per esperienza personale...
si, mi sono successe cose ke mi fanno credere in questo, poi ho cercato di documentarmi, e ank io ho trovato molte boiate in giro, ma nn mi importa.
nn credo a tutto quello ke trovo scritto, ma a quello ke ho sentito e/o visto.
e nn ci scrivo certamente sopra dei libri, me le tengo per me visto il modo in cui molti(tipo te)affrontano la cosa.
nn posso farci nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 4:42 pm

la_Nova! ha scritto:
fAct. ha scritto:
__KioS__ ha scritto:
non è questione di avere i paraocchi o meno...è questione di eliminare tutte le basi della mia conoscenza, di rinnegare i miei principi...e questo non lo faro fino a quando qualcuno non mi verra vicino con prove tangibili della loro esistenza
quoto....CI VOGLIONO PROVE TANGIBILI E NO LIBRI E PERSONE CHE FINGONO DI AVER PROVATO DETERMINATE ESPERIENZE PARANORMALI..
NN TUTTI FINGONO
LE PROVE SONO TANGIBILI SOLO MOMENTANEAMENTE, PERKè MOMENTANEAMENTE SENTI E MOMENTANEAMENTE VEDI O ODORI O TOKKI.....
le esperienze paranormali secondo me si hanno solo sotto effetto di droghe o alcool...poi ricorda che in noi c'è una piccola percentuale di adrenalina che a volte quando si mette in atto ci fa apparire le cose come non sono
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 5:00 pm

fAct. ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
fAct. ha scritto:
__KioS__ ha scritto:
non è questione di avere i paraocchi o meno...è questione di eliminare tutte le basi della mia conoscenza, di rinnegare i miei principi...e questo non lo faro fino a quando qualcuno non mi verra vicino con prove tangibili della loro esistenza
quoto....CI VOGLIONO PROVE TANGIBILI E NO LIBRI E PERSONE CHE FINGONO DI AVER PROVATO DETERMINATE ESPERIENZE PARANORMALI..
NN TUTTI FINGONO
LE PROVE SONO TANGIBILI SOLO MOMENTANEAMENTE, PERKè MOMENTANEAMENTE SENTI E MOMENTANEAMENTE VEDI O ODORI O TOKKI.....
le esperienze paranormali secondo me si hanno solo sotto effetto di droghe o alcool...poi ricorda che in noi c'è una piccola percentuale di adrenalina che a volte quando si mette in atto ci fa apparire le cose come non sono

sana sempre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 5:05 pm

la_Nova! ha scritto:
fAct. ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
fAct. ha scritto:
__KioS__ ha scritto:
non è questione di avere i paraocchi o meno...è questione di eliminare tutte le basi della mia conoscenza, di rinnegare i miei principi...e questo non lo faro fino a quando qualcuno non mi verra vicino con prove tangibili della loro esistenza
quoto....CI VOGLIONO PROVE TANGIBILI E NO LIBRI E PERSONE CHE FINGONO DI AVER PROVATO DETERMINATE ESPERIENZE PARANORMALI..
NN TUTTI FINGONO
LE PROVE SONO TANGIBILI SOLO MOMENTANEAMENTE, PERKè MOMENTANEAMENTE SENTI E MOMENTANEAMENTE VEDI O ODORI O TOKKI.....
le esperienze paranormali secondo me si hanno solo sotto effetto di droghe o alcool...poi ricorda che in noi c'è una piccola percentuale di adrenalina che a volte quando si mette in atto ci fa apparire le cose come non sono

sana sempre
no l'adrenalina può portare alla pazzia-schizofrenia o alla morte Suspect
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 5:18 pm

ecco perkè dopo un pònn parlo più di certe cose....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 5:22 pm

la_Nova! ha scritto:
ecco perkè dopo un pònn parlo più di certe cose....
:mmm:
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 7:50 pm

illuminaci...raccontaci uno delle "tue" esperienze paranormali...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 10:20 pm

la_Nova! ha scritto:
ma se provi un attimo a crederci nn credo ke tu muoia o ti si ammosci per sempre sai??
parla come untestrimone di geova...ma porco dio porco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 12:32 am

Mah, io resterò dalla parte di Nova: non vedo perché non possa esistere ciò che l'uomo non può vedere... poi bisogna pure contare che noi sappiamo usare solo una minima parte del nostro cervello... chissà se sapessimo usarlo al 100%!
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 12:35 am

ecco quindi basiamoci solo su quello che possiamo vedere...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 3:25 am

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
la_Nova! ha scritto:
ma se provi un attimo a crederci nn credo ke tu muoia o ti si ammosci per sempre sai??
parla come untestrimone di geova...ma porco dio porco.
ma vai a cagare, e io nn racconto proprio niente so stufa rimanete come cazzo volete.
tante cose nn le vedi solo perkè nn vuoi, la religione nn c entra un cazzo, nn è ke se diventi testimone de sto kazzo vedi dio, è tutto diverso il discorso.
io infatti karo kios mi baso s quello ke ho visto. se nn tutti vedono kazzi loro e tuoi anke.
detto ciò. mi levo dal cazzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 12:34 pm

mah è semplicemente questione di punti di vista.. io penso che magari qualcosa ci sia, ma non ci credo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 6:13 pm

ormai io non credo in nulla..il dio vero di questi tempi è il denaro..in assenza di ciò crolla il mondo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 7:32 pm

fAct. ha scritto:
ormai io non credo in nulla..il dio vero di questi tempi è il denaro..in assenza di ciò crolla il mondo

Cos'è, la gara a chi tira fuori la frase originale? LOL
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 7:50 pm

Hades ha scritto:
fAct. ha scritto:
ormai io non credo in nulla..il dio vero di questi tempi è il denaro..in assenza di ciò crolla il mondo

Cos'è, la gara a chi tira fuori la frase originale? LOL
no vabbè son molto polemico e da un discorso passo ad un altro diciamo sempre con coincidenze: che tutto fa schifo ^^
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 11:50 pm

[quote="la_Nova!"]
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:

io infatti karo kios mi baso s quello ke ho visto. se nn tutti vedono kazzi loro e tuoi anke.
detto ciò. mi levo dal cazzo
Ma è normale che a qualunque persona sia capitato un fatto poco spiegabile nella propia vita, ma invece si dovrebbe indagare meglio, magari consultare con chi è esperto, e non tirare conclusioni su credenze popolari.
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 11:52 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Ma è normale che a qualunque persona sia capitato un fatto poco spiegabile nella propia vita, ma invece si dovrebbe indagare meglio, magari consultare con chi è esperto, e non tirare conclusioni su credenze popolari.


ah ecco una che usa la testa...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 10:03 pm

Io ho dovuto portare a sopprimere il mio gatto a cui ero molto attacato......aveva un tumore alle osssa..e il giorno dopo appena sveglio stavo entrando in cucina e mi è sembrato di vederlo...sicuramente sarà stata la mia immaginzaione pèrchè mi manca un saccò...comunqe lo scritto qua...nel topic spiriti
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 10:07 pm

:O.o:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spiriti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spiriti   Spiriti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spiriti
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Sezione Paranormale-
Vai verso: