| Montato, e altre cose... | |
|
+3giacdegiac Lo Zio Gelli GiacoMONELLO 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 12:13 pm | |
| Non so perchè ma mi fa venire in mente la pantera rosa. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 1:39 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- fanculo, datemi uno di questi e sono un uomo felice, niente minigonne, niente vetri oscurati, niente velocità elevate, ma quella è l'unica macchina che desidero
dai con questa spacchi i culi |
|
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 2:59 pm | |
| La striscia nera sulla fiancata ricorda la stessa immaggine di un cesso postcagata. | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 3:16 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- fanculo, datemi uno di questi e sono un uomo felice, niente minigonne, niente vetri oscurati, niente velocità elevate, ma quella è l'unica macchina che desidero
dai con questa spacchi i culi Si parla di macchine cmq per comuni mortali | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 3:18 pm | |
| - fAct. ha scritto:
dai con questa spacchi i culi bah, preferisco quell'altra, ma 100 volte | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 3:21 pm | |
- fAct. ha scritto:
dai con questa spacchi i culi bah, preferisco quell'altra, ma 100 volte Ma sei stolto? è come dire Ti piace più un ingotto d'argento o un lingotto d'oro? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 3:24 pm | |
| No. Il lingotto si basa SOLAMENTE sul valore monetario. Qua parliamo di estetica, e di storia. | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 3:27 pm | |
- No.
Il lingotto si basa SOLAMENTE sul valore monetario. Qua parliamo di estetica, e di storia. non dovevi seguire alla lettera l'esempio, non dire che è esteticamente più bello il pulmino wv perchè non è vero, e no! NON dipende dai gusti | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 3:29 pm | |
| - GiacoMONELLO ha scritto:
- No.
Il lingotto si basa SOLAMENTE sul valore monetario. Qua parliamo di estetica, e di storia. non dovevi seguire alla lettera l'esempio, non dire che è esteticamente più bello il pulmino wv perchè non è vero, e no! NON dipende dai gusti come sarebbe a dire non è vero!? e poi te la prendi quando giac critica la tua musica!? non sei te quello de "I GUSTI SONO GUSTI" | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 3:32 pm | |
| che centra con la musica
UN r8 e un pulmino volkswaghen! UN R8! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 3:34 pm | |
| ma se a me una macchina così non mi sa di niente, che ci faccio?
se a me mi regali una ferrari, la prima cosa che faccio è andarla a rivendere! tanto che me ne fò? andare a 200? e dove?
preferisco una macchina che vada a 80, ma che sia bella e utile | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 3:53 pm | |
- ma se a me una macchina così non mi sa di niente, che ci faccio?
se a me mi regali una ferrari, la prima cosa che faccio è andarla a rivendere! tanto che me ne fò? andare a 200? e dove?
preferisco una macchina che vada a 80, ma che sia bella e utile 200 e basta?...i posti li trovi, ci sono le strade di campagna apposta, anche io la rivendo, ma per prendermi una macchina tipo questa Egli altri soldi che mi rimangono me li tengo per altre cose, magari cechi più belli, e cose varie | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 4:41 pm | |
- magari cechi più belli
e che te ne fai? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 4:52 pm | |
- No.
Il lingotto si basa SOLAMENTE sul valore monetario. Qua parliamo di estetica, e di storia. il furgoncino hippie mi gusta eh ci mancherebbe altro ma quell audi accattivante mi ispira |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 4:54 pm | |
| mi ispira autostrade tedesche e 300 fissi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 4:55 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- mi ispira autostrade tedesche e 300 fissi...
quoto |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 5:01 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 5:02 pm | |
| - Adanos ha scritto:
- n khyjcgy
... lo so lo so, so a cosa hai pensato ... |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 5:26 pm | |
ti odio michael lascia stare, ci sono persone a cui delle macchine non gliene frega proprio un cazzo, è inutile continuare parlane con me - Puzza-Truzza ha scritto:
- Adanos ha scritto:
- n khyjcgy
... lo so lo so, so a cosa hai pensato ...
UUUUUUUUU
Ultima modifica di Adanos il Mer Nov 25, 2009 5:30 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 5:27 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 5:30 pm | |
| Il mio interesse nelle macchine è inversamente proporzianale ai miei capelli |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
GiacoMONELLO Brian
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... Mer Nov 25, 2009 9:11 pm | |
| Appunto!
Per il momento - e spero per sempre - ho molti capelli. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Montato, e altre cose... | |
| |
|