| Interrogazione Natalizia 2 | |
|
+3Lo Zio Gelli Kyra Jack Is The One 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 3:35 pm | |
| Questa e' una domanda molto difficile.
Pensate a tutto "l'antitruzzismo" che e' in voi.
Bene, siete in compagnia dei vostri amici, quando ad un certo punto uno di vostri vi presenta un truzzo/a estrememante tamarro/a, cosi' maranbza da far schifo.
Ma poi ...
Il suo/a sguardo.
Il vostro sguardo.
Tac! E' colpo di fulmine.
Che fate?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 4:40 pm | |
| beh se è figa me la scopo anche volentieri. Poi dipende da che sintonia c'è.
Alla fine si può sempre puntare alla conversione, poi se rimane testa di cazzo... beh, almeno hai scopato. |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 6:09 pm | |
| quoto il tipo col nick nero...
ma di solito evito a prescindere il discorso con quella gente...
almeno che non ci sia qualcosa di particolare... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 6:52 pm | |
| io me la scopo e poi la uccido :killwii: |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 7:30 pm | |
| Non è possibile che mi piaccia un truzzo/ una truzza perchè mi fanno schifo anche esteticamente. Se mai dovesse succedere non ci faccio niente comunque perchè so che sicuramente sarebbe una persona stupida e vuota. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 7:52 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- Non è possibile che mi piaccia un truzzo/ una truzza
perchè mi fanno schifo anche esteticamente. Se mai dovesse succedere non ci faccio niente comunque perchè so che sicuramente sarebbe una persona stupida e vuota. e allora sii BRUTAL |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 8:17 pm | |
| - Kyra ha scritto:
perchè mi fanno schifo anche esteticamente. Se mai dovesse succedere non ci faccio niente comunque perchè so che sicuramente sarebbe una persona stupida e vuota. quando fai sesso con una persona con cui non hai legami pensi se è stupida e vuota?? o pensi a scopartela? :| |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 9:32 pm | |
| - Hades ha scritto:
- beh se è figa me la scopo anche volentieri.
Poi dipende da che sintonia c'è.
Alla fine si può sempre puntare alla conversione, poi se rimane testa di cazzo... beh, almeno hai scopato. non potevo dire niente di meglio | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 10:17 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 10:31 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- ke skifo -.-
specchio riflesso voli nel cesso | |
|
| |
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 11:42 pm | |
| - Non Sei Tu ha scritto:
- Kyra ha scritto:
perchè mi fanno schifo anche esteticamente. Se mai dovesse succedere non ci faccio niente comunque perchè so che sicuramente sarebbe una persona stupida e vuota. quando fai sesso con una persona con cui non hai legami pensi se è stupida e vuota?? o pensi a scopartela? :| Infatti non lo faccio e basta.Non esiste fare sesso con una persona di cui non te ne importa nulla solo per il gusto di scopare, NON ESISTE!( Non per me almeno, su questa cosa non transigo proprio!) | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 11:44 pm | |
| - Kyra ha scritto:
Infatti non lo faccio e basta. Non esiste fare sesso con una persona di cui non te ne importa nulla solo per il gusto di scopare, NON ESISTE! ( Non per me almeno, su questa cosa non transigo proprio!) adesso anche io la penso così | |
|
| |
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 11:47 pm | |
| Ma che bravo donzello che è lo zio *-* | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Ven Dic 19, 2008 11:49 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- Ma che bravo donzello che è lo zio *-*
sì, son peggiorato con il crescere | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Sab Dic 20, 2008 7:22 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- Non Sei Tu ha scritto:
- Kyra ha scritto:
perchè mi fanno schifo anche esteticamente. Se mai dovesse succedere non ci faccio niente comunque perchè so che sicuramente sarebbe una persona stupida e vuota. quando fai sesso con una persona con cui non hai legami pensi se è stupida e vuota?? o pensi a scopartela? :| Infatti non lo faccio e basta. Non esiste fare sesso con una persona di cui non te ne importa nulla solo per il gusto di scopare, NON ESISTE! ( Non per me almeno, su questa cosa non transigo proprio!) il sesso fatto senza sentimenti è sfogo solo divertimento..poi ognuno la pensa come vuole :face: io la penso come te solo nel caso di una storia seria |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Lun Dic 22, 2008 12:20 pm | |
| Qui però si parla di colpo di fulmine.
Io intendo per colpo di fulmine che ci sia un certo coinvolgimento. Non è colpo di fulmine il semplice desiderio sessuale per una persona.
Se no si chiamerebbe semplice desiderio sessuale e non colpo di fulmine |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Lun Dic 22, 2008 1:58 pm | |
| io nn riesco a volere una persona se nn c è un certo coinvolgimento... nn riuscirei neanke a baciarla!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Lun Dic 22, 2008 6:41 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- io nn riesco a volere una persona se nn c è un certo coinvolgimento...
nn riuscirei neanke a baciarla!! tutte le donne dicono così.. tu rispetti? |
|
| |
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Lun Dic 22, 2008 9:15 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- io nn riesco a volere una persona se nn c è un certo coinvolgimento...
nn riuscirei neanke a baciarla!! io concordo con te b1mb4 sTyLos4! | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Lun Dic 22, 2008 9:53 pm | |
| è impossibile che qualcuno che non abbia i capelli lunghi mi attiri sessualmente e pur essendoci quel tipo di feeling io non andrei mai con una persona che non mi piace per com'è ERGO coi truzzi mai | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Lun Dic 22, 2008 10:05 pm | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
- è impossibile che qualcuno che non abbia i capelli lunghi mi attiri sessualmente e pur essendoci quel tipo di feeling io non andrei mai con una persona che non mi piace per com'è
ERGO coi truzzi mai allora amami! | |
|
| |
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Lun Dic 22, 2008 10:16 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Lun Dic 22, 2008 10:17 pm | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
- uuhhh!
*sbav* che shexxxy! ih che visione orribile | |
|
| |
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Lun Dic 22, 2008 10:23 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- †Strangiuzza† ha scritto:
- uuhhh!
*sbav* che shexxxy! ih che visione orribile brrr decisamente DX | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 Sab Dic 27, 2008 5:47 pm | |
| Se scattasse il colpo di fulmine penserei immediatamente. :sboom: :sboom: :sboom: semmai si potrebbe solo :tromb: :tromb: :tromb: e dopo il :tromb: :tromb: :tromb: si :killwii: :killwii: :killwii: Allora decido di parlarci 10 min da solo per vedere la presenza di sale nel cranio. E qui avviene il dilemma. Se dopo 10 min di conversazione vorrei :killwii: Allora fingo qualcosa e me ne vado. Ma se dopo 10 min di conversazione vorrei Allora chiamo il mio amico e gli chiedo di darmi un forte calcio sulle palle in modo da ostruirmi i testicoli con un grosso ematoma,non producendo più testosterone. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Interrogazione Natalizia 2 | |
| |
|
| |
| Interrogazione Natalizia 2 | |
|