| Interrogazione | |
|
+8Doomsday †Strangiuzza† Jack Is The One Kyra ***Eikichi_Onizuka*** Lo Zio Gelli la_Nova! __KioS__ 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Interrogazione Gio Dic 11, 2008 8:36 pm | |
| Siete seduti davanti alla commissione universitaria per un esame, mentre state parlando all'improvviso starnutite e un moccio vi esce dal naso, violentemente e prepotentemente, grosso, bello, verde e luccicante, ma soprattutto RACCAPRICCIANTE. COSA FATE? COME FATE PER RISOLVERE QUEST'IMBARAZZANTE SITUAZIONE? Vediamo un po'. |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Gio Dic 11, 2008 10:38 pm | |
| lo succhio con la bocca...buahahahaha... | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Gio Dic 11, 2008 10:43 pm | |
| KIEDO UN FAZZOLETTO!! E ME PAKKO DA RIDE!! sennò kiedo di andare al cesso e intanto ripasso.... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Gio Dic 11, 2008 10:46 pm | |
| io ho sempre il mio fazzolettone d stoffa, quindi il problema non si pone | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Gio Dic 11, 2008 10:56 pm | |
| il mitico fazoletto di stoffa...da piccolo ne avevo uno anche io mi divertivo a soffiarci il nasso appallottolarlo aspettare che si asciugasse per poi riaprirlo...mi divertivo con poco | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Gio Dic 11, 2008 10:57 pm | |
| ma siete proprio degli imbelli!
E' naturale che avete dimenticato il fazzoletto a casa!
Ahhh ... che classe di merda ... |
|
| |
| Titolo: Re: Interrogazione Gio Dic 11, 2008 11:10 pm | |
| io infatti non l'ho usato!!!!mi merito un 7 come minimo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Gio Dic 11, 2008 11:11 pm | |
| Direi che a Kios va un bel 6.5 si' si' .
Piu' inventiva. |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Ven Dic 12, 2008 1:03 am | |
| Mi scuso con la commissione per il disagio subito e chiedo un fazzoletto.Dopo essermi soffiato il naso richiedo nuovamente scusa.So che non ho dato una buona impressione,quindi faccio cadere sotto il banco un rotolino di banconote con 10 pezzi da 500 euro con annesso bigliettino: "Questi non vi fanno schifo vero?" | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Ven Dic 12, 2008 1:09 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- il mitico fazoletto di stoffa...da piccolo ne avevo uno anche io mi divertivo a soffiarci il nasso appallottolarlo aspettare che si asciugasse per poi riaprirlo...mi divertivo con poco
io lo faccio tutt'ora - Puzza-Truzza ha scritto:
- ma siete proprio degli imbelli!
E' naturale che avete dimenticato il fazzoletto a casa!
Ahhh ... che classe di merda ... impossibile | |
|
| |
| Titolo: Re: Interrogazione Ven Dic 12, 2008 1:19 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
io lo faccio tutt'ora
XD | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Interrogazione Ven Dic 12, 2008 1:21 am | |
| è bello, perchè fà CRAAAAAC e poi puoi tirare le caccole secche ai tuoi amici | |
|
| |
| Titolo: Re: Interrogazione Ven Dic 12, 2008 1:24 am | |
| già...io però quando lo facevo da piccolo...beh le mangiavo... | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Ven Dic 12, 2008 2:23 am | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Interrogazione Ven Dic 12, 2008 2:23 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- io ke voto ho??????
- Spoiler:
a
90 - Spoiler:
gradi
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Ven Dic 12, 2008 7:30 pm | |
| Nova: 5.5
Voglio cose raccapriccianti! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Ven Dic 12, 2008 7:31 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- è bello, perchè fà CRAAAAAC e poi puoi tirare le caccole secche ai tuoi amici
Ahahah io in mare con gli amici tiravo i mocci direttamente freschi ... con le mani!!! Erano battaglie con armi biologiche. |
|
| |
| Titolo: Re: Interrogazione Ven Dic 12, 2008 7:34 pm | |
| | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: Interrogazione Ven Dic 12, 2008 9:06 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Nova: 5.5
Voglio cose raccapriccianti! allora lo soffio direttamente per terra, mi ripulisko kon la manika, tiro su fragorosamente e ... " dicevamo?? a si piaget..." | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Interrogazione Sab Dic 13, 2008 9:10 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Puzza-Truzza ha scritto:
- Nova: 5.5
Voglio cose raccapriccianti! allora lo soffio direttamente per terra, mi ripulisko kon la manika, tiro su fragorosamente e ... " dicevamo?? a si piaget..." Bene bene ... un 6.5 ... |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: Interrogazione Dom Dic 14, 2008 5:20 pm | |
| dopo aver tirato su sputo per terra!!!XD | |
|
| |
| |
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Interrogazione Lun Dic 15, 2008 10:44 pm | |
| Ho avuto un illuminazione!!! Dopo aver visto la grandezza del moccio,incomincio a tossire insistentemente e mi accascio a terra,facendo finta di svenire. Quando mi verranno a soccorrere partirà la scena madre nella quale mi scuso e chiedo come stesse procedendo l'esame. Mossi dalla compassione di avere davanti un povero malaticcio,metteranno un voto alto e mi congederanno per andare all'ospedale. Li mi farò un infermiera e vado a casa. | |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Interrogazione Lun Dic 15, 2008 10:52 pm | |
| io mi asciugo il naso con la manica della felpa e poi facendo finta di nulla cerco di pulire la manica alla cattedra/banco.. :tromb: | |
|
| |
| Titolo: Re: Interrogazione Lun Dic 15, 2008 11:20 pm | |
| a causa dello starnuto il mocciolone schizza come un proiettile in faccia a uno della commissione che per il ribrezzo si getta indietro con la sedia cadendo bruscamente...mella caduta si rompe il collo...la sedia sbatte sul pusante per far scendere il velo del proiettore precedentemente modificato da me a mo di ghigliottina tranciano di netto i "poveri" professori malcapitati...mi soffio il naso con una delle giacche dei professori e esco dall'aula cone se niete fosse fischiettando la dolce melodia (quella che si sentiva a the sims quando ammazzavi qualcuno...non so il titolo XD)...buahahahaaha | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Interrogazione | |
| |
|
| |
| Interrogazione | |
|