| ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ | |
|
+5Kyra †Strangiuzza† Jack Is The One la_Nova! Lo Zio Gelli 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Sab Dic 20, 2008 1:13 am | |
| noiaaaaaaaaaa............................. noia noiosa....... venerdì sera di noia........... noianoianoianoianoianoia.......... nooooooooooooooooooooooooooooiiiia.......... no iano iano iano.... noja......... noi ano noi ano noi ano.... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooia........ nOoOoOiaAaAaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaAAAAAAAAAA........
vi odio bastardi.... perchè devo stare qua da solo? madonna troia, sono troppo stanco per uscire, però era meglio se me ne andavo... notte gheis | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Sab Dic 20, 2008 5:21 am | |
| è lanoia è la noie è la noia.....vasco | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Sab Dic 20, 2008 9:27 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
- è lanoia è la noie è la noia.....vasco
vasco merda | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Sab Dic 20, 2008 1:05 pm | |
| ma sparati un film quando sei senza fare un cazzo... :flower: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Sab Dic 20, 2008 1:20 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- ma sparati un film quando sei senza fare un cazzo... :flower:
i film che ho li ho visti tutti almeno 3 volte.... dovrei scaricarne di nuovi... e con fastweb li scarico in mezz'ora... però non ho idea di cosa vedere..... avete dei consigli? | |
|
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Sab Dic 20, 2008 1:30 pm | |
| inizia con donnie darko...come si diceva nell'altro topic...
magari blow...o dracula di Bram Stoker...
non ci resta che piangere...sin city...300 [anche se l'hai visto...rivederlo non fa mai male....spartano!]
il corvo...il labirinto del fauno...
ora non me ne vengono più in mente...poi se li hai già visti...non so che dirti... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Sab Dic 20, 2008 2:24 pm | |
- inizia con donnie darko...come si diceva nell'altro topic...
magari blow...o dracula di Bram Stoker...
non ci resta che piangere...sin city...300 [anche se l'hai visto...rivederlo non fa mai male....spartano!]
il corvo...il labirinto del fauno...
ora non me ne vengono più in mente...poi se li hai già visti...non so che dirti... mi manca il labirinto del fauno e donni darco | |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Sab Dic 20, 2008 6:57 pm | |
| dato che ormai si parla di film...
suggeriscimi qualche titolo... :P | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Sab Dic 20, 2008 9:54 pm | |
- dato che ormai si parla di film...
suggeriscimi qualche titolo... :P uhuhu... dipende che genere..... comuque alcuni fra i miei preferiti sono: -freaks(una chicca del 1932) -the blues brothers -la guerra lampo dei fratelli marx -little miss sushine -black sheep(una meraviglia splatter) -la saga di saw -hairheads(un film su una band metallara sfigata che si ritrova a fare un sequestro senza volerlo) -the dark knight -slc punk -tenacious d e il destino del rock -the elephant man(preparati a piangere) mmm... al momento mi vengono questi | |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Dic 21, 2008 12:14 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
uhuhu... dipende che genere..... comuque alcuni fra i miei preferiti sono: -freaks(una chicca del 1932) -the blues brothers -la guerra lampo dei fratelli marx -little miss sushine -black sheep(una meraviglia splatter) -la saga di saw -hairheads(un film su una band metallara sfigata che si ritrova a fare un sequestro senza volerlo) -the dark knight -slc punk -tenacious d e il destino del rock -the elephant man(preparati a piangere)
mmm... al momento mi vengono questi freaks... ne sono curioso...cercherò... blues brothers... quando era piccolo sapevo ogni battuta ed ogni canzone a memoria...tanto che lo vedevo... la guerra lampo dei fratelli marx... non lo conosco... conoscerò allora... little miss sushine... neanche... black sheep... se è spatter è subito da trovare... la saga di saw... l'ultimo non è che sia una meraviglia... e dicono che vogliono arrivare all'ottavo... hairheads... cercherò... the dark knight... bellissimo... slc punk... io e ?? eravamo gli unici punk di tutta south lake city... xD tenacious d e il destino del rock... bhoo... the elephant man... ne ho sentito parlare... provvederò... se ti viene altro in mente...vai tranquillo... xD | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Dic 21, 2008 1:56 am | |
| mi ero dimenticato di due film! (fra i più divertenti della storia del cinema secondo me)
il senso della vita dei monty pithon's e monty pithons and the holy grail(da vedere il inglese sottotitolato)
mi raccomando! | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Dic 21, 2008 7:08 am | |
-
slc punk... io e ?? eravamo gli unici punk di tutta south lake city... xD
BOOOOOOOOOOOOOB!!!!!!!!!! HEROIN BOOOOOOOOOOOOOB!!!!!!!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Dic 21, 2008 11:48 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Jack Is The One ha scritto:
-
slc punk... io e ?? eravamo gli unici punk di tutta south lake city... xD
BOOOOOOOOOOOOOB!!!!!!!!!! HEROIN BOOOOOOOOOOOOOB!!!!!!!!! lui è il più meglio del film | |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Dic 21, 2008 1:22 pm | |
| eccolo! non lo ricordavo... xD | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Dic 21, 2008 3:57 pm | |
| Sean!! è il migliore!! XD sei lui dimmelo!! ... si, sono lui!! GESU'!! Ho peccato troppo o posso andare in paradiso?? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Dic 21, 2008 4:46 pm | |
- mi ero dimenticato di due film!
(fra i più divertenti della storia del cinema secondo me)
il senso della vita dei monty pithon's e monty pithons and the holy grail(da vedere il inglese sottotitolato)
mi raccomando! e anche il grande lebowski! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Dic 21, 2008 5:23 pm | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
uhuhu... dipende che genere..... comuque alcuni fra i miei preferiti sono: -freaks(una chicca del 1932) -the blues brothers -la guerra lampo dei fratelli marx -little miss sushine -black sheep(una meraviglia splatter) -la saga di saw -hairheads(un film su una band metallara sfigata che si ritrova a fare un sequestro senza volerlo) -the dark knight -slc punk -tenacious d e il destino del rock -the elephant man(preparati a piangere)
mmm... al momento mi vengono questi freaks... ne sono curioso...cercherò... blues brothers... quando era piccolo sapevo ogni battuta ed ogni canzone a memoria...tanto che lo vedevo... la guerra lampo dei fratelli marx... non lo conosco... conoscerò allora... little miss sushine... neanche... black sheep... se è spatter è subito da trovare... la saga di saw... l'ultimo non è che sia una meraviglia... e dicono che vogliono arrivare all'ottavo... hairheads... cercherò... the dark knight... bellissimo... slc punk... io e ?? eravamo gli unici punk di tutta south lake city... xD tenacious d e il destino del rock... bhoo... the elephant man... ne ho sentito parlare... provvederò...
se ti viene altro in mente...vai tranquillo... xD slc punk... io e giacomo eravamo gli unici punk di corato xD odiavamo i poser e suonavamo in una band sfigata con un bimbo di 15 anni alla batteria xD |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Dic 21, 2008 5:31 pm | |
| hahaahahahaahahaaaaaaaaaaah!!XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Lun Dic 22, 2008 12:11 pm | |
| Guardati stardust.
Se lo guardi con una tipa, al 90% te la da. |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Lun Dic 22, 2008 12:18 pm | |
| - Non Sei Tu ha scritto:
- slc punk... io e giacomo eravamo gli unici punk di corato xD odiavamo i poser e suonavamo in una band sfigata con un bimbo di 15 anni alla batteria xD
la nostra band si di chiamava 20 wines...e avevamo aperto anche un enoteca... :ahahno: - Hades ha scritto:
- Guardati stardust.
Se lo guardi con una tipa, al 90% te la da. il film mi pare di averlo già visto...vedrò di seguire i tuoi consigli... | |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mar Dic 23, 2008 7:17 pm | |
| per quanto riguarda Freaks... ho letto su wikipedia che c'è un buona mezz'ora tagliata... esiste una versione integrale? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mar Dic 23, 2008 8:54 pm | |
- per quanto riguarda Freaks...
ho letto su wikipedia che c'è un buona mezz'ora tagliata...
esiste una versione integrale? magari... ho cercato dappertutto... pagherei oro per vederli.... devono essere da sega | |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mar Dic 23, 2008 10:49 pm | |
| slc punk è bellissimo, ormai lo so a memoria.. sin city idem..
per quanto riguarda donnie darko, MA SONO L'UNICA CHE NON CI HA CAPITO UNA SEGA? | |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mar Dic 23, 2008 11:34 pm | |
- magari...
ho cercato dappertutto... pagherei oro per vederli....
devono essere da sega cioè... da come c'è scritto sui siti... deve essere una cosa troppo massiccia... | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mer Dic 24, 2008 12:00 am | |
| - Kyra ha scritto:
- slc punk è bellissimo, ormai lo so a memoria..
sin city idem..
per quanto riguarda donnie darko, MA SONO L'UNICA CHE NON CI HA CAPITO UNA SEGA? riguardatelo! anche io la prima volta non l'ho capito bene... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ | |
| |
|
| |
| ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ | |
|