| ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ | |
|
+5Kyra †Strangiuzza† Jack Is The One la_Nova! Lo Zio Gelli 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mer Dic 24, 2008 1:28 am | |
| io consiglierei anche i guerrieri della notte... oppure trainspotting,oppure un telefilm come dexter... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mer Dic 24, 2008 2:03 am | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- magari...
ho cercato dappertutto... pagherei oro per vederli....
devono essere da sega cioè...
da come c'è scritto sui siti...
deve essere una cosa troppo massiccia... cazzo... è una cosa fatta negli anni 30! tod browing era troppo avanti... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mer Dic 24, 2008 2:03 am | |
| - TheLightSblinSblen ha scritto:
- io consiglierei anche i guerrieri della notte...
oppure trainspotting,oppure un telefilm come dexter... trainspotting è bello, e anche dexter, ora voglio vedermi la seconda serie | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mer Dic 24, 2008 1:58 pm | |
| trainspotting nn m è piaciuto affatto.... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mer Dic 24, 2008 2:18 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- trainspotting nn m è piaciuto affatto....
troppo peso? | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mer Dic 24, 2008 2:29 pm | |
| bho..nn ha significato nulla per me | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mer Dic 24, 2008 4:22 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- TheLightSblinSblen ha scritto:
oppure trainspotting,oppure un telefilm come dexter... trainspotting è bello, e anche dexter, ora voglio vedermi la seconda serie io l'ho già vista tutta... avevo anche tutta la terza serie sul pc... ma non ho fatto in tempo a spostarla sull hd esterno e adesso fino a gennaio il pc è dal tecnico... comunque zio se voi sapere come finisce la seconda serie basta chiederlo... | |
|
| |
Braccobaldo Bau
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mer Dic 24, 2008 4:24 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- bho..nn ha significato nulla per me
il libro è molto più crudo rispetto al film... probabilmente dopo aver letto il libro ho capito alcuni dettagli che hanno reso il film più chiaro... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mer Dic 24, 2008 5:15 pm | |
| - TheLightSblinSblen ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- TheLightSblinSblen ha scritto:
oppure trainspotting,oppure un telefilm come dexter... trainspotting è bello, e anche dexter, ora voglio vedermi la seconda serie io l'ho già vista tutta... avevo anche tutta la terza serie sul pc... ma non ho fatto in tempo a spostarla sull hd esterno e adesso fino a gennaio il pc è dal tecnico... comunque zio se voi sapere come finisce la seconda serie basta chiederlo... NO! | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Mer Dic 24, 2008 5:44 pm | |
| io per colpa di un live mi sono perso una puntata... e non ho seguito più la prima serie...spero in una replica... | |
|
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Ven Dic 26, 2008 2:07 pm | |
| minkia quanto è difficile trovare i film... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Ven Dic 26, 2008 4:45 pm | |
- minkia quanto è difficile trovare i film...
son film seri, mica quelle commercialate... | |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Ven Dic 26, 2008 6:32 pm | |
| finora ho trovato solo...
Black Sheep, Il Destino Del Rock, Miss Little Sunshine [e li ho visto tutti e tre ieri notte] e Freaks... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Ven Dic 26, 2008 6:33 pm | |
- finora ho trovato solo...
Black Sheep, Il Destino Del Rock, Miss Little Sunshine [e li ho visto tutti e tre ieri notte] e Freaks... che te ne è parso? | |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Ven Dic 26, 2008 6:35 pm | |
| black sheep è davvero un bel splatter...però stavo sempre a ridere... :wtf: il destino del rock...mi ha divertito parecchio...il BDD... little miss sunshine...mi è piaciuto..."strano" come film... stanotte vedo Freaks...e se ne arriva qualche altro anche... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Ven Dic 26, 2008 6:47 pm | |
- black sheep è davvero un bel splatter...però stavo sempre a ridere... :wtf:
il destino del rock...mi ha divertito parecchio...il BDD...
little miss sunshine...mi è piaciuto..."strano" come film...
stanotte vedo Freaks...e se ne arriva qualche altro anche... bravo bravo.... contnua così! | |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Ven Dic 26, 2008 6:54 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Gen 04, 2009 6:29 pm | |
| ho visto anche Il Grande Lebowski...
non ho capito nulla... :omg: | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Gen 04, 2009 6:46 pm | |
| iocredevo di aver trovato wall-e... wall-e assomija molto a rokko siffredi :omg: | |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Gen 04, 2009 6:51 pm | |
| carinissimo wall-e...
e poi la sua "ragazza" è roba Apple... :eee: | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Gen 04, 2009 6:52 pm | |
| quando stò a casa da sola c'è sempre uno strumento tra le mie mani. | |
|
| |
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Gen 04, 2009 6:53 pm | |
| aspettando lo Zio Gelli... :uhuh: | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Gen 04, 2009 6:54 pm | |
| No, mio ragazzo è molto più bello e thrashone. :O.o: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Gen 04, 2009 8:01 pm | |
- ho visto anche Il Grande Lebowski...
non ho capito nulla... :omg: è fantastico! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ Dom Gen 04, 2009 8:01 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- No, mio ragazzo è molto più bello e thrashone. :O.o:
vedremo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ | |
| |
|
| |
| ..............noiaaaaaaaaaaaaaaa............ | |
|