| torno a lavorare | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 10:38 am | |
| vi prego no... uccidetemi...... vi prego.......... non voglio tornare a lavorare! voglio dormire! | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 2:06 pm | |
| beato te...
più o meno... :uhuh: | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 2:10 pm | |
| che cazzo devo dire io... sono due giorni che con -5 gradi e sotto la neve sto consgnando pizzi con un motorino scassato... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 2:54 pm | |
| - TheLightSblinSblen ha scritto:
- che cazzo devo dire io... sono due giorni che con -5 gradi e sotto la neve sto consgnando pizzi con un motorino scassato...
mamma mia... non ti invidio... | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 4:24 pm | |
| io dovrei iniziare a :read: | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 4:37 pm | |
| Io studio e a Capodanno lavoro. Il 10 Gennaio firmo forse un contratto per lavorare da Cisalfa. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 4:38 pm | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- Io studio e a Capodanno lavoro.
Il 10 Gennaio firmo forse un contratto per lavorare da Cisalfa. e cos'è? | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 5:23 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Eikichi_Onizuka ha scritto:
Il 10 Gennaio firmo forse un contratto per lavorare da Cisalfa. e cos'è? negozio abbiliamento sportivo tipo longoni sport oppure non so quelli che trovi nei centri commerciali | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 5:46 pm | |
| - TheLightSblinSblen ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
Il 10 Gennaio firmo forse un contratto per lavorare da Cisalfa. e cos'è? negozio abbiliamento sportivo tipo longoni sport oppure non so quelli che trovi nei centri commerciali ahhh... che carino il commesso onizzuka... XD | |
|
| |
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 10:17 pm | |
- TheLightSblinSblen ha scritto:
Il 10 Gennaio firmo forse un contratto per lavorare da Cisalfa. e cos'è? negozio abbiliamento sportivo tipo longoni sport oppure non so quelli che trovi nei centri commerciali ahhh... che carino il commesso onizzuka... XD Meglio che vestirsi da arbitro gay da Foot Locker XD | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 10:39 pm | |
Meglio che vestirsi da arbitro gay da Foot Locker XD giusto! che uniforme hai? | |
|
| |
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 11:32 pm | |
Meglio che vestirsi da arbitro gay da Foot Locker XD giusto! che uniforme hai? Dovrei avere uno smanicato grigio con scritto CISALFA!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: torno a lavorare Lun Dic 29, 2008 11:34 pm | |
Meglio che vestirsi da arbitro gay da Foot Locker XD giusto! che uniforme hai? Dovrei avere uno smanicato grigio con scritto CISALFA!!! :uhlala: | |
|
| |
| Titolo: Re: torno a lavorare Mar Dic 30, 2008 1:27 am | |
Meglio che vestirsi da arbitro gay da Foot Locker XD giusto! che uniforme hai? Dovrei avere uno smanicato grigio con scritto CISALFA!!! :uhlala: Ho capito Zio te stai in giacca e cravatta.Abbiamo capito!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: torno a lavorare Mar Dic 30, 2008 11:32 am | |
Ho capito Zio te stai in giacca e cravatta.Abbiamo capito!!! non intendevo questo! e comunque odio vestirmi a damerino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: torno a lavorare | |
| |
|
| |
| torno a lavorare | |
|