| Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alex_Knoll Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Lun Giu 08, 2009 8:22 pm | |
| http://www.regoli.info sgr@regoli.info Tel. 051/6846063 "STAMPA LE TUE GRAND'IDEE" Stampe su magliette, cappellini, grembiuli e altri supporti. Qualsiasi tua idea... subito realizzata! Stampa digitale e serigrafica, scritte e loghi ad intaglio. Scherzi, addio al celibato/nubilato, promozioni, MAGLIE METAL E ROCK con la vostra immagine preferita, strumenti musicali stampati che sembrano reali ecc... Ragazzi, spediamo in tutta Italia e anche all'estero!! Preventivi gratuiti senza impegno. | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Lun Giu 08, 2009 8:27 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Lun Giu 08, 2009 9:27 pm | |
| |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Lun Giu 08, 2009 10:33 pm | |
| io ho un bel pò di idee per delle magliette... le posterò il prima possibile | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Mar Giu 09, 2009 3:50 pm | |
| | |
|
| |
Electric Eye
Numero di messaggi : 13 Età : 31 Data d'iscrizione : 01.06.09
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Mer Giu 10, 2009 12:01 am | |
| Ci farò un pensierino, qui una maglia dei Judas non la si trova neanche a pagarla in natura :WHAT!!!: Mi potresti spiegare come si fa che non capisco, scusa il disturbo. | |
|
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Mer Giu 10, 2009 11:44 am | |
| - Electric Eye ha scritto:
- Mi potresti spiegare come si fa che non capisco, scusa il disturbo.
spiega spiega... :read: | |
|
| |
Numero di messaggi : 568 Età : 37 Località : Ferrara/Bologna Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Mer Giu 10, 2009 7:49 pm | |
| http://www.regoli.info/catalog/t-shirt/index.html Qui potete compilare il vostro preventivo gratuito. Se avete ancora problemi, dite a me cosa vi piacerebbe e ve lo faccio io. Mi serve la vostra taglia, il colore della maglia, la posizione della stampa (davanti, retro, posizione taschino...) e quanti colori volete. Ovviamente le stampe in digitale con fotografie o immagini vostre sono full color, quindi costano di più ripetto quelle a 1, 2, 3 o 4 colori... comunque non preoccupatevi. Dite che conoscete me! :black: Per i "conigli" che non vogliono parlare al telefono con i miei titolari :^^: esiste la mail. Ripeto: se vi fate vivi non siete costretti a fare qualcosa!! Lavorerò per voi e con amore. | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Mer Giu 17, 2009 1:56 am | |
| [ Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno.
]
ehm...io avrei un pene... :uhlala: mio dio stasera sono estremamente simpatico! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Mer Giu 17, 2009 10:47 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- [
ehm...io avrei un pene... non ci crede nessuno kiky | |
|
| |
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Mer Giu 17, 2009 11:29 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- ehm...io avrei un pene... :uhlala: mio dio stasera sono estremamente simpatico!
simpaticissimo... :read: | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Mar Giu 23, 2009 3:56 pm | |
| .___. li per li mi sembrava simpatica :D -.- | |
|
| |
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. Mar Giu 23, 2009 8:41 pm | |
| :ahahno: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. | |
| |
|
| |
| Fatemi lavorare. Ho tanto bisogno. | |
|